Mica li faccio x vincere io le auto....io li faccio perchè mi diverte molto....vincere un concorso non ha senso....non ci guadagni niente a vincerlo, ma si diventa sempre più bravi perchè guardi il tuo ultimo chop e capisci che in realtà potresti fare di meglio....Il mio scopo è 1 e un po tutti i miei amici di vt.it lo sanno....essere riconosciuto come bravo vt....non mi importa nè della blacklist ne di nient'altro...voglio solo che la gente appena vede un mio topic si precipiti ad entrarea guardare....la bmw è il mio 4° chop e voglio solo capire se al mio 150 chop sarò come jakusa che ne ha fatti 150 oppure sarò da meno....non pretendo di vincere tutti i contest, anzi il contrario pretendo di perderli( non che gli admin debbano prendere questa frase alla lettera

), ma solo perchè perdendo capirei che quello che ho fatto non è abbastanza e che devo migliorare, sennò mi cullo e resto sempre agli stessi livelli...Per quanto riguarda il contest della bmw nello specifico non penso proprio di vincerlo in quanto ho già visto altre auto e sono superiori alla mia (vedi alien90 x esempio) e poi a essere franco (anche se mi chiamo giuseppe e non franco) la mia auto è venuta così bene perchè ho visto prima quella di alien che mi ha spinto a fare del mio meglio....ma la mia soglia attuale è qua più o meno...Se non vinco questo machisenefrega e poi ricordate che il mio obbiettivo oltre a essere quello di diventare un bravo vt è quello di diventare vip in questo sito x un motivo che io e radeon sappiamo benissimo e che lui non fa altro che ripetermi x farmi venire l'invidia

BASTARDO!!! Ora se avete letto fino a qui vuol dire che siete all'apice del vostro masochismo perchè neanch'io lo avrei letto, e in conclusione posso solo dirvi che spero vivamente che mi diate filo da torcere al contest (sennò che bello c'è)
VINCA IL MIGLIORE TRA NOI!!!BUONA FORTUNA RAGAZZI!!!
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...