Mensile Giugno 2007 - BMW M3 - wip

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom giu 17, 2007 16:11

Oggi ho iniziato a farla ma ci ho lavorato in tutto 30 minuti circa. :D :D :D Mi potete dare qualche consiglio???Molti particolari devo ancora essere rimossi naturalmente!!!
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom giu 17, 2007 17:58

Immagine

Postarla non costa niente....quasi finita
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom giu 17, 2007 19:41

:yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: Gatsu ritiro tutto quello che ho detto sui particolari che nn mi andavano!!! :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom giu 17, 2007 21:44

gatsu gatsu........troppo bella!!!
ora si ke gli interni mi convincono!!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

lorenzo22

Messaggio da lorenzo22 » lun giu 18, 2007 12:26

forse i fari mi sembravo un pò sgranati
Immagine

Clicca qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Fast-Alex

Messaggio da Fast-Alex » mar giu 19, 2007 23:34

Ragazzi la M è quasi pronta... in quanti saremo stavolta e chi la spunterà??? :D

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mer giu 20, 2007 00:28

Ragazzi ecco la mia m3 finita....non so se fare i cerchi in brush....naturalmente gli stessi ma in brush....sennò la lascio così

Immagine
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

TheKillah

Messaggio da TheKillah » mer giu 20, 2007 00:53

è venuta molto bene..complimenti...togli l'ombra dell'antenna(la pinna di squalo)..

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio giu 21, 2007 11:35

ecco la mia:

Immagine

Gatsu: molto bellissima, ma non vincere anche questo mese, lascia il primo posto a qualcun'altro! ;) ;)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio giu 21, 2007 13:49

Mica li faccio x vincere io le auto....io li faccio perchè mi diverte molto....vincere un concorso non ha senso....non ci guadagni niente a vincerlo, ma si diventa sempre più bravi perchè guardi il tuo ultimo chop e capisci che in realtà potresti fare di meglio....Il mio scopo è 1 e un po tutti i miei amici di vt.it lo sanno....essere riconosciuto come bravo vt....non mi importa nè della blacklist ne di nient'altro...voglio solo che la gente appena vede un mio topic si precipiti ad entrarea guardare....la bmw è il mio 4° chop e voglio solo capire se al mio 150 chop sarò come jakusa che ne ha fatti 150 oppure sarò da meno....non pretendo di vincere tutti i contest, anzi il contrario pretendo di perderli( non che gli admin debbano prendere questa frase alla lettera :D ), ma solo perchè perdendo capirei che quello che ho fatto non è abbastanza e che devo migliorare, sennò mi cullo e resto sempre agli stessi livelli...Per quanto riguarda il contest della bmw nello specifico non penso proprio di vincerlo in quanto ho già visto altre auto e sono superiori alla mia (vedi alien90 x esempio) e poi a essere franco (anche se mi chiamo giuseppe e non franco) la mia auto è venuta così bene perchè ho visto prima quella di alien che mi ha spinto a fare del mio meglio....ma la mia soglia attuale è qua più o meno...Se non vinco questo machisenefrega e poi ricordate che il mio obbiettivo oltre a essere quello di diventare un bravo vt è quello di diventare vip in questo sito x un motivo che io e radeon sappiamo benissimo e che lui non fa altro che ripetermi x farmi venire l'invidia :D :D BASTARDO!!! Ora se avete letto fino a qui vuol dire che siete all'apice del vostro masochismo perchè neanch'io lo avrei letto, e in conclusione posso solo dirvi che spero vivamente che mi diate filo da torcere al contest (sennò che bello c'è)

VINCA IL MIGLIORE TRA NOI!!!BUONA FORTUNA RAGAZZI!!!
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio giu 21, 2007 14:12

beh..dai per chi non l'ha vista ancora la posto qui..sennò mi sento dire brutte parole..

chop
http://img71.imageshack.us/img71/1844/m3e92vtdx5.jpg

originale
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 30&tipo=03

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio giu 21, 2007 16:07

gatsu...dopo aver letto il tuo post sono rimasto senza fiato...ma almeno una virgola la potevi mettere :D:D:D:D:D:D:D:D

cm bravissimia sia gatsu...cmho gia detto,ke alien ....stupende!!

p.s. gatsu ricorda gli spekkietti e di togliere l'ombra della pinna!!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio giu 21, 2007 18:00

Gatsu..........spero di batterti :twisted:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio giu 21, 2007 18:48

lo spero anche io,anche se è 1 pochino dura.... ;) ma poco poco... :D

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio giu 21, 2007 19:32

Che ne pensate della mia: almeno da 7? + o - ?

Rispondi