toyota comcept
Moderatore: VT Moderators
-
- X100_Kamehameha
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Molto bella complimentoni da Japan Cars
Xo purtroppo vedo alcuni errori che dovresti corregere come l'aletton che è di diverso colore dalla macchina e poi sooto il para a sinistra ce una parte seghettata!! Belli i fari e l'idea generale!! Anche l'allargamento è molto bello!! E poi ricorda di aumentare la risoluzione xke senò nn si vede un granchè e mi sa che in Gallery nn te l'accettano!!

- X100_Kamehameha
ho rivistoqualcosa ecco:Japan Cars ha scritto:Molto bella complimentoni da Japan Cars![]()
![]()
![]()
Xo purtroppo vedo alcuni errori che dovresti corregere come l'aletton che è di diverso colore dalla macchina e poi sooto il para a sinistra ce una parte seghettata!! Belli i fari e l'idea generale!! Anche l'allargamento è molto bello!! E poi ricorda di aumentare la risoluzione xke senò nn si vede un granchè e mi sa che in Gallery nn te l'accettano!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

i'm ssj3 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora è molto meglio anche se l'immagine è un po sgranata poiche l'hai ingrandita!!! A me piace molto l'idea e anche la realizzazione, nn piacera a molte persone ma io ti faccio davvero i miei complimenti!! è un grandissimo VT e se lo mettono in gallery lo voterò sicuramente!!!
p.s.= xke nn vieni nel topic che ho fatto su questa macchina nei WIP?? il nome è Toyota FT-HS concept by Japan Cars!! Il mio ennesimo OT ma nn so come fare xke mai nessuno mi commenta!

p.s.= xke nn vieni nel topic che ho fatto su questa macchina nei WIP?? il nome è Toyota FT-HS concept by Japan Cars!! Il mio ennesimo OT ma nn so come fare xke mai nessuno mi commenta!

- X100_Kamehameha
ora ci vadoJapan Cars ha scritto:Ora è molto meglio anche se l'immagine è un po sgranata poiche l'hai ingrandita!!! A me piace molto l'idea e anche la realizzazione, nn piacera a molte persone ma io ti faccio davvero i miei complimenti!! è un grandissimo VT e se lo mettono in gallery lo voterò sicuramente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie per i complimenti
p.s.= xke nn vieni nel topic che ho fatto su questa macchina nei WIP?? il nome è Toyota FT-HS concept by Japan Cars!! Il mio ennesimo OT ma nn so come fare xke mai nessuno mi commenta!![]()
![]()
i'm ssj3 

- X100_Kamehameha
- rey mistirio95
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io ho questi 2 stile racing xo nn so se vanno bene!! Guarda un po se riesci ad addattarli:X100_Kamehameha ha scritto:avrei bisogno di un aiuto mi è venuta l'idea di meere come sfonda alla toyata una pista alla gran turismo
qualcuno ha uno sfondo del genere?

- X100_Kamehameha
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- X100_Kamehameha
- FedericoBiccheddu
- Contatta: