Concorso Extra V-Modding in collaborazione con 1130cc.it

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar giu 26, 2007 19:22

Eccola finita: nuova & migliorata :D :

Immagine

Grazie 1000 x i consigli ;)
Ultima modifica di Luka92 il mar giu 26, 2007 20:04, modificato 1 volta in totale.

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar giu 26, 2007 19:33

Toretto's ha scritto:Marò e io sto topic manco l'avevo visto...quello che sta sotto

Dopo la confessione d'amore di alien non posso più pronunciarmi, sono arrivato tardi... ah, adesso però cercate di guardare anche il mezzo che sta sotto il bel fisico di stefy, nella foto... avete presente quella cosa blu e cromata? Ecco, come molti di voi avranno pensato non è una sdraio messi lì per caso, ma è la MOTO, ovvero il tema principale della foto. Sorpresa eh? Quante cose si scoprono nella vita se si guardano i """dettagli"""...

Piuttosto... mi sa che non partecipo ma a malincuore visto che in sto periodo non ho voglia di mettere mano a PS... peccato, magari alla consegna della maglietta c'era proprio stefy! :D (scherzo, lo so che la inviavate per posta)

Belli i lavori gente... bella la moto di stefy... bella stefy... bel sito... com'è bella la vita...

lol.
buahuauhahuuhauha looool :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Loca93

Messaggio da Loca93 » mer giu 27, 2007 01:01

io ho fatto tutto in top-secret.... :laugh:

chi la vuole vedermi mi trova su msn

:D :D
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » mer giu 27, 2007 10:41

Allora vengo a trovarti :devil: :ihih:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer giu 27, 2007 11:09

Toretto's ha scritto:Marò e io sto topic manco l'avevo visto...quello che sta sotto

Dopo la confessione d'amore di alien non posso più pronunciarmi, sono arrivato tardi... ah, adesso però cercate di guardare anche il mezzo che sta sotto il bel fisico di stefy, nella foto... avete presente quella cosa blu e cromata? Ecco, come molti di voi avranno pensato non è una sdraio messi lì per caso, ma è la MOTO, ovvero il tema principale della foto. Sorpresa eh? Quante cose si scoprono nella vita se si guardano i """dettagli"""...

Piuttosto... mi sa che non partecipo ma a malincuore visto che in sto periodo non ho voglia di mettere mano a PS... peccato, magari alla consegna della maglietta c'era proprio stefy! :D (scherzo, lo so che la inviavate per posta)

Belli i lavori gente... bella la moto di stefy... bella stefy... bel sito... com'è bella la vita...

lol.
LOLLISSIMO! [nooo]
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Stefy
Contatta:

Messaggio da Stefy » gio giu 28, 2007 09:45

ringraziando toretto x i compli vi confermo che la commissione di qualità è stata quasi completata.... vi anticipo un solo nominativo x il momento ovvero pluri campione del mondo www.gabrielegardel.com che è un v-rodder membro della ns community
i lavori pocedono bene? mi spiace che qualcuno abbia dato forfait...in ogni caso rinnovo i compli ai primi che hanno inviato le loro entries! :ciaociao:

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » gio giu 28, 2007 11:41

MINGHIAAAAA :eek: Partecipo sicuroooooooo
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio giu 28, 2007 12:27

Stefy ha scritto:ringraziando toretto x i compli vi confermo che la commissione di qualità è stata quasi completata.... vi anticipo un solo nominativo x il momento ovvero pluri campione del mondo www.gabrielegardel.com che è un v-rodder membro della ns community
i lavori pocedono bene? mi spiace che qualcuno abbia dato forfait...in ogni caso rinnovo i compli ai primi che hanno inviato le loro entries! :ciaociao:
wow wow :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

...su su ....ora non avete + scuse per non provarci !!!! :D
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio giu 28, 2007 12:30

Stefy ha scritto:ringraziando toretto x i compli vi confermo che la commissione di qualità è stata quasi completata.... vi anticipo un solo nominativo x il momento ovvero pluri campione del mondo www.gabrielegardel.com che è un v-rodder membro della ns community
[stica] [asd]

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio giu 28, 2007 12:47

cos'è un pilota??????????????????????????????ok allora riprendo il progetto..magari mi può mettere una buona parola nella le mans o nella wtcc!!!!!!!

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio giu 28, 2007 13:13

uhm...
non so se rifarla anche io-...boh...ho cercato di dargli una linea pulita...insomma, come piace a me, ma nn so so se piacerà anche ai v-rodder visto che qll moto sono qlc di estremamente esagerato
uhm..
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Stefy
Contatta:

Messaggio da Stefy » gio giu 28, 2007 13:30

x quanto mi riguarda un utente è libero di inviare + entries, ma x correttezza attendo anche il responso di DavX... ;)
x quanto riguarda invece il dubbio di radeon, ribadisco che i criteri di valutazione saranno 50% qualità grafica (+ oggettiva), 50% qualità stilistica (estremamente soggetta al degustibus)...come suggerimento posso dire che la tua interpretazione della DX in chiave chopper pseudofuturistico stilisticamente molto probabilmente piacerà + ai v-rodders "tradizionalisti" e + legati al brand hd come concetto, ma cmq non vorrei confondervi le idee e penso sia + corretto che realizziate qualcosa che soprattutto piaccia a voi e sia totale frutto della vs personale inventiva senza preoccuparsi di altri fattori...

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio giu 28, 2007 14:00

Stefy ha scritto:x quanto mi riguarda un utente è libero di inviare + entries, ma x correttezza attendo anche il responso di DavX... ;)
x quanto riguarda invece il dubbio di radeon, ribadisco che i criteri di valutazione saranno 50% qualità grafica (+ oggettiva), 50% qualità stilistica (estremamente soggetta al degustibus)...come suggerimento posso dire che la tua interpretazione della DX in chiave chopper pseudofuturistico stilisticamente molto probabilmente piacerà + ai v-rodders "tradizionalisti" e + legati al brand hd come concetto, ma cmq non vorrei confondervi le idee e penso sia + corretto che realizziate qualcosa che soprattutto piaccia a voi e sia totale frutto della vs personale inventiva senza preoccuparsi di altri fattori...
La procedura fatta sul sito non permette l'invio di + lavori ...eventualmente se un utente vuole partecipare con + fotomontaggi mi può mandare un PM. (p.s. sul sito xò, nella sezione concorsi, ne verrà pubblicato uno solo xkè non riesco a cambiare i programmi in così poco tempo ! ;) )

N.B.

questa concessione è solo per questo concorso...per gli altri le regole son le solite....1 Solo lavoro ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio giu 28, 2007 17:45

scusate ma le dimensioni dell'img?

ps.ecco il mio wip..

Immagine[/url]

+o- sto prendendo ispirazione dalla moto di stefy anche se non centra nulla..devo finirla e verniciarla con fiamme viola come i parafanghi..che ne dite?è la mia prima moto..non so cm vado..commenti please..

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio giu 28, 2007 18:29

Alien90 ha scritto:scusate ma le dimensioni dell'img?

ps.ecco il mio wip..

Immagine[/url]

+o- sto prendendo ispirazione dalla moto di stefy anche se non centra nulla..devo finirla e verniciarla con fiamme viola come i parafanghi..che ne dite?è la mia prima moto..non so cm vado..commenti please..
bella l'idea della lastra copri motore & co!
ci aggiungerei qualche riflessino xò :)

il viola nn mi convince molto

Bloccato