c sto ancora lavorando sopra...c sono ancora delle cose da aggiustare (x esempio la presa d'aria laterale) e altre modifiche da fare (tempo permetendo)...cmq ecco a voi il mio nuovo work in progress:
originale
w.i.p.
step 2
step 3
Ultima modifica di TheKillah il lun lug 02, 2007 17:45, modificato 3 volte in totale.
subspeed ha scritto:carina anke se ci sn cosette ke nn mi convincono molto come l'effetto carbonio mi sembra un tantino chiaro el'effetto ke hai messo sui fari...
i fari sono ancora in fase di 'costruzione'...l'effetto carbonio a me sembra che vada bene...
uppppdate....
Sta venendo sempre piu bella !!! Cmq ricontrellerei la presa d'aria nel passaruota post xke mi da la sensazione che sia storta soprattutto nella parte superiore, le appendici aerodinamiche a sinistra lo stesso, le ricontrollerei xke secondo me sono trp spostate verso il centro!!! Xo complimentoni xke sta diventando una figata, mi piacciono molto i lucichii nello specchietto e secondo me il carbonio nel sotto paraurti lo farei un po piu chiaro xke sembra piu scuro di quello del cofano!! Aspetto cn molta ansia altri step