3 tentativo Brush Japan Cars :( :(
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ecco ragazzi un altro step cn alcune correzioni, ho anche aggiunto i fari, anche se nn sono il massimo del realismo credo!!
La portiera l'ho allungata solo giu in modo da far sembrare che si incastri cn la parte della carrozzeria resrtante!! Se nn avete capito chiedete pure
Cmq ecco lo step:

Lo scheletro:

Lo scheletro:

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Proprio quello che ho detto, vorrei dare l'effetto che la portiera quando si chiude, si incastri nella carrozzeria, e la fascia che divide le 2 portiere, in questo caso la parte post della macchina e l'LSD!!! Nn so se mi sono spiegato xò è difficile da spiegare!!PazzoDo ha scritto:scusa ma il finestrino nn dovrebbe essere a filo portiera poi mi sembra bassa

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Dunque dunque dunque... anche se è un pò che non commento vt, questo devo farlo sennò japan cars mi romperà le palle per l'eternità su msn! ![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Scherzo
Cmq, col brush vai bene, molto bene per essere il 3°, però la portiera alzata su quell'auto non ce la vedo proprio, e nemmeno quei cerchi visto che hanno un illuminazione totalmente diversa da quella dell'auto... la mascherina anteriore non mi fa impazzire, avrei puntato sul cambiargli la forma piuttosto che lo stile;
Sta venendo troppo bene ma cerca di non esagerare per le modifiche altrimenti rischi di rovinare un bel lavoro.
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Scherzo

Cmq, col brush vai bene, molto bene per essere il 3°, però la portiera alzata su quell'auto non ce la vedo proprio, e nemmeno quei cerchi visto che hanno un illuminazione totalmente diversa da quella dell'auto... la mascherina anteriore non mi fa impazzire, avrei puntato sul cambiargli la forma piuttosto che lo stile;
Sta venendo troppo bene ma cerca di non esagerare per le modifiche altrimenti rischi di rovinare un bel lavoro.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi, nn me lo aspettavo ci ho provato e ci sono riuscito, hanno accettato il fotomaontaggio in gallery!! Venitelo a votare in tanti
Grazie in anticipo
Vota il mio primo Brush in Gallery, è un Audi Q7 Japan Cars Brush

Vota il mio primo Brush in Gallery, è un Audi Q7 Japan Cars Brush