TunerX BMW TB26 - Batista

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

TunerX BMW TB26 - Batista

Messaggio da Batista » dom lug 29, 2007 10:57

Aaaallllora...
rimanendo sempre in tema corse ho deciso di riprendere un vecchio disegno che avevo fatto di una formula 1 e che poi modificherò ulteriormente creando la "T27"

Il nome sta ad indicare :
T = Scuderia, ovvero TunerX
B = Motore, ovvero BMW
2 = millennio di produzione
6 = anno di produzione (quindi anno 6 del millennio 2, 2006 : come ho detto prima è un vecchio disegno che nn avevo mai finito)

L'aerodinamica nn è quella che si vede ora sulle car di formula 1 infatti lo schizzo è stato fatto l'anno scorso...ma x rimediare finita questa (che faccio solo dal muso) creo la "T27" (senza B xkè avra motore TunerX) cn le nuove idee aerodinamiche e la faccio da tutte le prospettive (davanti, dietro, lato e forse anke da sopra)

Ovviamente (avendola ridisegnata tutta cn la penna e senza tavoletta, partendo da una scansione ed avendoci messo 1 h e mezza) ne ho diseganta metà e poi l'ho riflessa...anke xkè nn mi sarebbe mai venuta uguale...

p.s. nn ditemi che le ruote anteriori sn storte xkè è la campanatura...

ciaooooooooo e mi raccomando commentate in tanti...

Orig :
(nn ce n'è una xkè ho giuntato pezzi di farie f1 vecchie e ne ho modificato le linee facendole assomigliare a quelle del mio bozzetto)

Step 1 :
Immagine
Ultima modifica di Batista il dom lug 29, 2007 11:32, modificato 2 volte in totale.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » dom lug 29, 2007 10:59

io aspetto di vere gli altri step x commentare

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » dom lug 29, 2007 13:09

promette bene ma l alettone anteriore dovrebbe essere piu largo perche cosi ce poca aerodinamica sull anteriore aspetto altri steppppppppp

<ps>come originale usa il bozzetto

Rispondi