BMW M3....soft tuning.

Dove i VIP esibiscono i propri lavori

Moderatore: VT Moderators

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab set 01, 2007 10:50

Batista ha scritto:vabbè, dopo la vostra chattina rispondo anke io... :D

Dunque, quoto IENA, l'effetto realismo è ben riuscito, ma le modifiche sono veramente pochissime, dai, almeno i cerchi potevi cembiarli no ?

alla prossima ciao !
vabbè proprio non si è capito il senso di questo chop.
ImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab set 01, 2007 11:59

Raga, m sembra strano k nn abbiate capito... lui ha fatto al computer la sua dream car! Qua contano sl i suoi gusti! Nn penso k voi andreste da 1 e gli dite di cambiare i cerkioni alla sua makkina xk a te nn ti vanno... :nono: :sconsy:
Cmq molto bella Age... ank'io voglio 1 M3 csì! xò nn capisco xk la carrozzeria cambia colore sll presa d'aria nel passaruota anteriore.... :confused:
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab set 01, 2007 12:15

molto carina la minigonna è pazzesca sembra vera l'unico difetto ke noto cos'ì all'impatto e ke la lama sotto al paraurti è troppo "nera" quindi spicca di + sul nero generico di tutta la makina la dovresti fare un pò + sul griggiastro almeno nella parte sinistra del para ;)
x il resto ottimo realismo venuto molto bn
ImmagineImmagine

DDD

Messaggio da DDD » sab set 01, 2007 12:37

molto bella sl ke nn ho capito 1 cosa:
xke hai levato il marchio bmw ed hai lasciato i sensori di parkeggio? :laugh:

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » sab set 01, 2007 12:44

Lol, certe risposte fan sorridere...
Ma parlando del chop, dop gli sms sapevo più meno che aspettarmi, e posso ritenermi decisamente "soddsfatto". :D Il kit oltre al realismo dona la giusta dose di cattiveria extra a una vettura già cattiva, senza nemmeno stravolgerlo così tanto. La perfetta evoluzione, e non sto adulando, mi piace davvero la cura di particolari che magari si ignorano o danno per scontati e qui cambiano letteralmente faccia alla vettura, insomma quello che hai cercato e centrato in pieno. Posso azzardare riguardo alla differente colorazione sullo sfogo un richiamo a un utlizzo abbastanza intenso della vettura (alla Forza2 oserei dire, eheh!)?
Complimneti Age, davvero stupenda! ;)

PS: quello spoilerino dietro al finestrino posteriore mi ricorda qualcosa... :D
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab set 01, 2007 13:03

Jack85 ha scritto:Lol, certe risposte fan sorridere...
Ma parlando del chop, dop gli sms sapevo più meno che aspettarmi, e posso ritenermi decisamente "soddsfatto". :D Il kit oltre al realismo dona la giusta dose di cattiveria extra a una vettura già cattiva, senza nemmeno stravolgerlo così tanto. La perfetta evoluzione, e non sto adulando, mi piace davvero la cura di particolari che magari si ignorano o danno per scontati e qui cambiano letteralmente faccia alla vettura, insomma quello che hai cercato e centrato in pieno. Posso azzardare riguardo alla differente colorazione sullo sfogo un richiamo a un utlizzo abbastanza intenso della vettura (alla Forza2 oserei dire, eheh!)?
Complimneti Age, davvero stupenda! ;)

PS: quello spoilerino dietro al finestrino posteriore mi ricorda qualcosa... :D
eheheh! lo spoilerino non ti è sfuggito è? sai stavo pensando a qualcosa di non troppo invasivo per il posteriore e mi sono ricordato di quello che avevi fatto sulla mazda. un ala sarebbe stato troppo e nulla sarebbe stato troppo poco.
la colorazione nera è solo un vezzo così come lo è quello sul cofano e quello sugli specchietti.
grazie jack e scusa se ti stresso ogni tanto con gli sms!!!
DDD ha scritto:molto bella sl ke nn ho capito 1 cosa:
xke hai levato il marchio bmw ed hai lasciato i sensori di parkeggio?
perchè preferivo il muso senza marchio, i sensori di parcheggio invece non essendo visivamente invasivi non mi creavano disturbo.

deotuning ha scritto:molto carina la minigonna è pazzesca sembra vera l'unico difetto ke noto cos'ì all'impatto e ke la lama sotto al paraurti è troppo "nera" quindi spicca di + sul nero generico di tutta la makina la dovresti fare un pò + sul griggiastro almeno nella parte sinistra del para wink
x il resto ottimo realismo venuto molto bn
grazie deo! la lama stavo infatti per sistemarla.....ma sono lento a fare le correzioni. cmq grazie per il consiglio ;)
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab set 01, 2007 13:11

vabbe comunque si commentava solo per la tipologia della car perche'sul tuo modo di lavorare ci si leva il cappello !!!!!
diciamo che la versione dtm non sarebbe dispiaciuta !!!!!
:D :D :D
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab set 01, 2007 14:32

piccolo aggiornamento con la correzione al colore della lama anteriore e un ombra sul finestrino posteriore.
ImmagineImmagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » sab set 01, 2007 16:03

Molto soft, ma realizzarta alla perfezzione veramente curata nei dettagli che alla fine fanno la differenza, gli specchietti li avrei fatti interamente neri ma è una questione di gusti, cmq ottimo lavoro ;-)
Killer-K5

Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » dom set 02, 2007 02:56

Beh, scusa ma non ho proprio capito le sfumature nere... secondo me rovinano l'auto, soprattutto sulla fiancata che risultava liscia e fluida. A parte questo ho notato che non hai per niente toccato le ombre dell'auto, secondo me è un errore perchè cmq l'auto è stata ribassata, dei cambiamenti ci sono anche se lievi... poi vabbè a mio parere l'intercooler stona un pò, almeno con quella griglia nera... ;)

In conclusiva non concordo con iena... si vede che è un vt fatto da qualcuno che c'ha speso sopra un pò di tempo, però in quanto a chop "soft" non mi piace molto, preferivo la focus anche se era un pò più cattiva, ma è solo un opinione personale. [sisisisi]
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom set 02, 2007 12:25

Toretto's ha scritto:Beh, scusa ma non ho proprio capito le sfumature nere... secondo me rovinano l'auto, soprattutto sulla fiancata che risultava liscia e fluida. A parte questo ho notato che non hai per niente toccato le ombre dell'auto, secondo me è un errore perchè cmq l'auto è stata ribassata, dei cambiamenti ci sono anche se lievi... poi vabbè a mio parere l'intercooler stona un pò, almeno con quella griglia nera... ;)

In conclusiva non concordo con iena... si vede che è un vt fatto da qualcuno che c'ha speso sopra un pò di tempo, però in quanto a chop "soft" non mi piace molto, preferivo la focus anche se era un pò più cattiva, ma è solo un opinione personale. [sisisisi]
ho postato ora anche una versione totalmente rossa, magari la preferisci. per le ombre non so che dirti, le differenze di volumi sono talmente poche che l'ombra originale opportunamente avvicinata al corpo vettura mi pare che vada più che bene.
ImmagineImmagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » lun set 03, 2007 00:54

Ora si ragiona! :D

Cmq ho l'onore di avere una variante di un chop di age... tutta per me... la metterò come desktop :ihih:
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » lun set 03, 2007 13:18

Toretto's ha scritto:Ora si ragiona! :D

Cmq ho l'onore di avere una variante di un chop di age... tutta per me... la metterò come desktop :ihih:

non per smontarti ma.....l'ho fatta da prima ma non l'avevo postata qui..... :D
ImmagineImmagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio set 13, 2007 21:12

non è per nulla male anzi...applausi...
non c'è un errore molto fresco...pulito semplice...anzi bello porprio perchè semplice...vogliamo rovinare una m3 di tale bellezza con cose esagerate(ebbasta tamarrate allucinanti)...
secondo me age han saputo dare una variante ottima al kit gia cattivo montato da bmw..
ottimo mi piace moltissimo...semplice ma aggressivo..
amante di auto non di macchine...

Rispondi