--Citroen SAXO--

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Luter
Novice
Novice

--Citroen SAXO--

Messaggio da Luter » sab set 22, 2007 11:16

Sto facendo questa saxo.... è ancora molto WIP quindi ditemi almeno se va bene quello che sto facendo e un consiglio!!!! Voi grandi V-Tuners!!! Primo mio brush

Orig.
Immagine

Step1
Immagine

step2
Immagine

step3
Immagine

step 4 Finita
Immagine
Ultima modifica di Luter il mar set 25, 2007 23:00, modificato 3 volte in totale.
Immagine

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » sab set 22, 2007 11:40

io non sono un grande V tuners ma commento lostesso...l auto sarebbe bella solo che le parti brushate sono moolto toon quindi devi aggiungere riflessi e usare diverse tonalità per un pezzo...cmq l auto non è male...cotinua voglio altri steep...ah dimenticavo diminuisci la luminosità dei cerchioni sono troppo accesi..ciao :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab set 22, 2007 15:51

q8 cn Berta e aggiungo: riguarda la ruta davanti xk è fatta 1 pò male!! aspetto altri step! ;)
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » sab set 22, 2007 15:58

nn male l idea sistemala come gia scritto su sfumala con tonalita diverse le gomme nn ci sono??? modifica l anteriore asp altri step

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » dom set 23, 2007 22:02

Sono andato un po avanti... come sta andando??? secondo me pero la parte della portiera dovrei rifarla vero....? cmq volevo dire che questo è il mio primo brush reala che faccio senza c&p.... ho fatto mini,allargamenti e para davanti...anche se nn vengono bene sono soddisfatto del mio lavoro!!!!! :D Grazie... arrivedorci!
Immagine

the best of road

Messaggio da the best of road » lun set 24, 2007 16:33

nn è il massimo però... cmq come hanno già detto l'allargamento fallo in tonalità diverse.
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » lun set 24, 2007 16:49

we lute il para sembra storto...sul passaruota davanti sembra che sia sporco credo dove tu abbia tentato di aggiungerer riflessi...cmq l auto è ancora toon se vuoi non so molot ma posso darti qualche dritta sul brush in msn....inoltre dagli un tocco di luminosità ai fanali xke così sembrano dei buchi...rivedi acnhe le linee dei contorni die fanali e del para(quelle più chiare)cmq se la migliori la car non è affatto male :cool:
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi