Un idea..
Moderatore: VT Moderators
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Un idea..
Salve a tutti, girovagando per il sito ho notato che ci sono delle gallerie dedicate alle auto di Need For Speed.
Non so se ne siete gia tutti a conoscenza, ma è uscito un nuovo titolo chiamato: Juiced 2: Hot Import Night
Provandolo ho visto che si possono ottenere delle modifiche estetiche davvero belle, specialmente nelle aerografie.
Non sapendo dove postare dato che sono ancora un pochino disorientato, volevo a chiedere sopratutto allo staff, se poteva mettere una "galleria" dedicata a questo gioco.
A parer mio si faranno dei lavori molto belli, date un occhiata a questo Game se ne avete la possibilità.
Non so se ne siete gia tutti a conoscenza, ma è uscito un nuovo titolo chiamato: Juiced 2: Hot Import Night
Provandolo ho visto che si possono ottenere delle modifiche estetiche davvero belle, specialmente nelle aerografie.
Non sapendo dove postare dato che sono ancora un pochino disorientato, volevo a chiedere sopratutto allo staff, se poteva mettere una "galleria" dedicata a questo gioco.
A parer mio si faranno dei lavori molto belli, date un occhiata a questo Game se ne avete la possibilità.
Ciao ragazzi. Visto che esistono molti giochi in cui puoi fare modifiche e quant'altro, perchè non trasformiamo la limitata sezione "nfs gallery" in una più generalizzata? Una cosa del tipo "games gallery" o simile. In questo modo gli utenti possono inviare le loro creazioni anche se hanno titoli diversi (nel caso di paradox, juiced).
Secondo me non è male come idea
Per quanto riguarda Juiced 2 posso dare un parere personale (l'ho appena avuto
):
naturalmente il gioco non è ai livelli di nfs però hai la possibilità di divertirti con le modifiche, infatti i pezzi a disposizione sono davvero tanti. Insomma, è un bel gioco
Ci si vede

Per quanto riguarda Juiced 2 posso dare un parere personale (l'ho appena avuto
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
naturalmente il gioco non è ai livelli di nfs però hai la possibilità di divertirti con le modifiche, infatti i pezzi a disposizione sono davvero tanti. Insomma, è un bel gioco

Ci si vede

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
alla "GAMES GALLERY" ne ho parlato proprio l'altro gg con West quando abbiamo visto questo topic !!Brandir88 ha scritto:Ciao ragazzi. Visto che esistono molti giochi in cui puoi fare modifiche e quant'altro, perchè non trasformiamo la limitata sezione "nfs gallery" in una più generalizzata? Una cosa del tipo "games gallery" o simile. In questo modo gli utenti possono inviare le loro creazioni anche se hanno titoli diversi (nel caso di paradox, juiced).
Per quanto riguarda Juiced 2 posso dare un parere personale (l'ho appena avuto):
Ci si vede

si può fare...solo ke ci vorrà un'attimino.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
No meglio come dico io anzi dovremmo scrivere VideoGamesCarGallery anche se troppo lungo cosi tradotto sarebbe:
- La galleria della auto dei videogames
Invece nella tua forma che secondo me manca anche di qualche articolo risulterebber come:
- La galleria della Auto giocattolo......
Mettiamo le foto dei modellini in scala 1/24 ripitturati con i pennarelli??
- La galleria della auto dei videogames
Invece nella tua forma che secondo me manca anche di qualche articolo risulterebber come:
- La galleria della Auto giocattolo......
Mettiamo le foto dei modellini in scala 1/24 ripitturati con i pennarelli??
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- the best of road
Ragazzi perdonatemi, ma non vi pare che ci stiamo complicando troppo la vita?
Games gallery va gia abbastanza bene; non penso che i nostri user siano cosi incompetenti da inserire immagini di giochi non inerenti alle auto...cioè si capisce che il sito parla di questo...se poi a qualcuno viene in mente di farci vedere a che livello è il suo tidus o che battaglia sta combattendo a medal of honor, beh...li è da rinchiudere
Per me, Games Gallery, breve e conciso
Games gallery va gia abbastanza bene; non penso che i nostri user siano cosi incompetenti da inserire immagini di giochi non inerenti alle auto...cioè si capisce che il sito parla di questo...se poi a qualcuno viene in mente di farci vedere a che livello è il suo tidus o che battaglia sta combattendo a medal of honor, beh...li è da rinchiudere

Per me, Games Gallery, breve e conciso