subaru del pazzo

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » lun ott 15, 2007 18:39

ragazzi bisogna ammonire chi ruba pezzi/vt interi da altri chop.
questo paraurti non viene da 1 macchina orig. ma da una brushata!
quindi pazzo devi assumerti le tue responsabilità.
comunque è 1 w.i.p. ora cambiaci il para e si risolve! :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » lun ott 15, 2007 19:31

A parte tutte queste discussioni... mi passeresti lo sfondo?? :D
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » lun ott 15, 2007 20:15

..........
Ultima modifica di PazzoDo il mar ott 16, 2007 19:41, modificato 1 volta in totale.

D.K. design

Messaggio da D.K. design » lun ott 15, 2007 20:27

pazzodo, non serve adesso che fai l'offeso, perche' come abbiamo criticato gli altri lo facciamo anche a te, infatti si dice LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, quindi come hanno gia detto ti prendi le tue responsabilita' e comunque rimani tra noi, perche' se te ne vai perdiamo un grande virtualtuner.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » lun ott 15, 2007 22:10

PazzoDo ha scritto:ok con questo il para lo cambio e se lo vorrete vedere posto da altre parti qui ho chiuso davx fai una bella cosa elimina il mio nick e tutti i miei vt dalla gallery chiuso ciao a tutti
ma davvero vuoi anche prenderti la parte grossa? posti una marea di step con un para non tuo(e guarda caso è anche il pezzo migliore dell'intero lavoro) facendo credere che sia tuo, ti si scopre e pensi di infinocchiarci tutti dicendo che era solo un wip e ora è diverso...avresti fatto più bella figura ammettendo che lo avevi copiato(incollato) e rifacendolo diverso con le tue mani.
io, jack, e tutti glia altri ci facciamo un culo così per inventarci i pezzi e lavorare di riflessi e poi arrivano quelli come te che prendono il pezzo e se ne appropriano.
Vuoi andartene da VT perché ti abbiamo ripreso dopo aver rubato un pezzo(non solo uno a quanto pare) da un altro lavoro....fai pure, personalmente quelli che si comportano come te è meglio perderli che trovarli.
ImmagineImmagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun ott 15, 2007 22:20

Age hai ragione ma modera il tono, penso che ormai abbia capito....Se lui preferisce andarsene dopo aver sbagliato è libero di farlo, però è un tipico comportamento da bambini...Mi sarei aspettato molto più maturità da tutti e non solo da lui sulla questione dei pezzi copiati, ma pare che non ce ne sia proprio verso di farvi capire che commette non solo un torto verso chi crea il pezzo ma anche a voi stessi, che la gente vi rebuta bravi virtualtuner ma poi non lo siete perchè avete solo copiato.....
Ultima modifica di AntoStyle il lun ott 15, 2007 22:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » lun ott 15, 2007 22:21

...........
Ultima modifica di PazzoDo il mar ott 16, 2007 19:41, modificato 1 volta in totale.

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » lun ott 15, 2007 22:27

PazzoDo ha scritto:Immagine se notate la linea sotto e di quel para tutto il resto lo stavo rifacendo e apettavo di fare bene le prese prima di postare staltro step e se leggi io nn ho mai scritto che il para era mio ma fin dall inizio che lo usavo come base

non lo hai scritto ma lo hai usato in tutti gli step adeguandolo anche ai cambiamenti di colore....fino a quando non ti abbiamo ripreso.
Comunque, sei liberissimo di continuare a trattarci da stupidi(ma ricorda che abbiamo qualche vt alle spalle anche noi) e non capire che eri in errore, poi ogni altra tua scelta non mi tange, ho scritto solo perché non accetto che si faccia la vittima quando è evidente la colpa. pace.
ImmagineImmagine

Cabuto

Re: subaru del pazzo

Messaggio da Cabuto » mar ott 16, 2007 12:25

ciao a tutti è da un po di tempo che non scrivo sul forum anche se sono sempre presente nel vedere le varie cose e avvolte mettere voti nelle sfide .
anche io come molti tuners all'inizio ho purtroppo copiato parti di altri vt ma su questi errori si capisce un po come bisogna comportarsi in questa realta'di tuning virtuale.
pazzo do tu mi sembri quasi la vittima di turno quando vedo che sei reputato da tuners purtroppo ancora incompetenti una sorta di talento o cosa.
i tuoi brush sono quasi sempre sfocati la subaru vista da dietro è identica come qualita a questa che è stata incriminata riflessi fatti male e altro vabbe ma sorvoliamo questo .
vedi il primo step della tua subaru il para è gia bello e fatto ed era anche quello che migliorava di molto il tuo vt adesso hai messo questo e si vede la tua mano ancora grezza infatti è peggiore di quello precedente .
visto che ha molti forse è sfuggito ti faccio vedere anche dove hai copiato un para di questa nissan 350 di hussain un tuner molto bravo sulla tua toyota .
Immagine
almeno abbi la buona fede di scrivere che hai preso spunto da un vt di una altro tuner almeno cosi si potrbbe capire un po invece ti prendi meriti che non sono tuoi .
hai mancato di rispetto a diciamo colleghi di livello superiore e preso in giro altri che sono ancora alle prime armi.
abbassa la testa e pensa con un po di vergogna invece di sbraitare facendo solo terra bruciata intorno a te .
dimenticavo una cosa non solo il para è copiato anche lo spoiler sulla subaru percio'adesso vedi un po tu come regolarti.
Cabuto! Il mago del(Pezzotto)

D.K. design

Messaggio da D.K. design » mar ott 16, 2007 14:19

di questo gia' alcuni di noi se ne erano accorti...se non sbaglio in un altro vt ha copiato anche il para e gli interni ad una golf, quindi e' un'abitudine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar ott 16, 2007 15:03

Il lupo perdi il pelo ma non il vizio.....
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » mar ott 16, 2007 17:12

giusto antostyle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar ott 16, 2007 19:37

la toyota??? nn ho copiato nessuno chop lo fatta io l anteriore assomiglia certo ma nn e copiato allora se uno fa un linea curva deve vedere se la hanno gia fatta nn posto piu dimenticatevi di me e basta....... a controllate bene l erba di un mio chop e un brush di un altro .......davx elimina tutti i miei chop e il nick da qui

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mar ott 16, 2007 19:43

che dire....le immagini parlano da sole!!!!
come ha detto prima Cabuto devi assumerti le tue responsabilita' e nn devi fare la lepre di fronte a noi....nn siamo cacciatori e nn ti ammaziamo se copi dei pezzi da un'altro vt....ma siamo obbligati a farti capire k quello k hai fatto è sbagliato....ma nn xke' c'e' scritto nel regolamento del forum...ma xke' manki di rispetto ai vtuners k si fanno il culo x fare degli splendidi lavori ma soprattutto manki di rispetto a vtuners come me k ci mettono davvero tutta la loro abilita' x fare dei lavori decenti k vengano apprezzati dagli altri vtuners!!! io ho solo 3 vt inseriti in gallery xke' nn ho il bisogno di inserire 20 vt k la maggior parte sn copiati e prendere voti molto alti solo x avere punti in black list e diventare V.I.P!!!!
nn c'e' bisogno k ti metti a copiari i lavori altrui...sei un vtuners molto bravo....basta vederlo nelle sfide k fai....li' nn copi e le sfide le vinci quasi tutte!!!!
cmq nn c'e' bisogno k te ne vai....ERRARE UMANUM EST.....tutti sbagliano....e gli errori servono a far capire k certe cose nn vanno fatte!!!!!
e qui kiudo il mio discorso!!!
ciao
Immagine

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar ott 16, 2007 20:38

Ragazzi sto seguendo questa discussione da quando è iniziata ma non ho voluto partecipare perchè non mi piace far polemiche. Adesso però voglio dire la mia. Sono sicuro che Doriano abbia capito. Non cè bisogno di accanirsi in questo modo (tre pagine di accuse!). Ha sbagliato si, e infatti non voglio giustificare il suo comportamento, però penso che gliene abbiate dette già abbastanza cavolo! Da quando sono iscritto qui non ho mai visto tutto questo astio nei confronti di un v-tuner che copiava; si è sempre detto "non si fa" e il discorso si chiudeva li, senza infierire. Voi invece state continuando ad oltranza, presentando prove, citando proverbi secolari e locuzioni latine...e questo è di sicuro il modo più sbagliato per fargli capire gli errori commessi (secondo me).
Ora, se se ne vuole andare è libero di farlo, e non cè bisogno di dire "perdiamo un grande v-tuner" quando dopo qualche post siete li a puntargli il dito contro per quello che ha fatto!
Vi saluto, e spero di non aver fatto danni con le mie parole.
Ciao ;)
Immagine Immagine

Rispondi