Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift

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West
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Messaggio da West » mer ott 24, 2007 15:08

i fari si possono toccare? e le varie scrittine Ferrari & co? eliminabili?

PS: quanto tempo mayo :D

mayonaise
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Messaggio da mayonaise » mer ott 24, 2007 15:13

West ha scritto:i fari si possono toccare? e le varie scrittine Ferrari & co? eliminabili?

PS: quanto tempo mayo :D
ciao caro :-P

guarda, non ho informazioni in merito però ti dico questo: immaginati di essere il proprietario di una ferrari 360 modena e pensa... modificheresti i fari? toglieresti le scrittine? forse no...
insomma, non è una seat altea nè tantomeno una bravo... il mio consiglio è cercare di volare basso perchè il rischio è che sia troppo tuning per il proprietaro della vettura...

West
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Messaggio da West » mer ott 24, 2007 15:16

i fari si [asd]
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mayonaise
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Messaggio da mayonaise » mer ott 24, 2007 15:16

West ha scritto:i fari si [asd]
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:laugh: concesso!

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Messaggio da Luka92 » mer ott 24, 2007 15:17

wow!!! io partecipo subito! ...avrete presto mie notizie :D

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Messaggio da AntoStyle » mer ott 24, 2007 15:19

Niente bombature lateriali?

Il posteriore leggendo il regolamento non ho ben capito che capista gli dobbiamo fare e cosa deve rimanere integro?
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mayonaise
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Messaggio da mayonaise » mer ott 24, 2007 15:35

facciamo una cosa:

per chi avesse domande riguardanti la realizzazione mi scriva una mail a publicrelation@tuninglove.com, io la inoltro al preparatore misterioso e poi vi posto le risposte qui...

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Messaggio da DavX » mer ott 24, 2007 16:29

tenete anke conto che queste sono le prestazioni della macchina:

Cilindrata: Totale 3600 Cm3
Cilindri: 8 a V
Trazione: posteriore
Motore: posteriore longitudinale
Velocità max: 295 km/h
Potenza max: 400 CV
Potenza specifica: 112 cv/litro
Cilindrata unitaria: 450 cm3


stravolgerne esageratamente l'aerodinamica potrebbe creare non pochi problemi alle alte velocità (sia di prestazioni che di sicurezza)...tenetene conto nel vostro progetto!! ;)
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mayonaise
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Messaggio da mayonaise » mer ott 24, 2007 16:56

Allora, ho ricevuto qualche dritta da parte del preparatore:

"Osservare il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari sul modello F430 "normale" per realizzare la versione F430 Scuderia, altro non è che un kit estetico comprendente paraurti e minigonne rivisitate in chiave racing."
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Risposte per Luca Lazzini:
1) bisogna modificare solo i paraurti e le minigonne, o volendo anche cofano e portiere? Solo paraurti e minigonne
2) le bombature laterali sono accettate? No
3) si puo' usare la fibra di carbonio? Si
4) si puo' mettere un estrattore nuovo o dev'essere originale? Originale
5) puoi chiedere al proprietario "misterioso" se possono andare bene anche delle "las vegas wings"? No, solo vertical doors

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Messaggio da Luka92 » mer ott 24, 2007 17:09

Ok, grazie mille x le info ;)

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Messaggio da GatsuDesign » mer ott 24, 2007 20:24

mi sa che partecipo...come sempre total rebrush perchè l'img è troppo sfocata e devo dire che è il migliore che abbia mai fatto....
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Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

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Messaggio da PhUbEe » mer ott 24, 2007 20:24

senti, si possono cambiare anke i cerchioni...sempre mantenendo il classico design Ferrari? ..o qualcosa di simile? (chiaramente ci metto il logo ferrari sopra) !!! grazie ;)
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Messaggio da AntoStyle » mer ott 24, 2007 20:43

Su non diamo troppe idee......
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Messaggio da agespoom » mer ott 24, 2007 21:32

bon! proviamo a togliere la ruggine....a me comunque più che la macchinina piacerebbe che ci fosse indicato da qualche parte sulla 360 il nome di chi ha ideato il kitt...non sarebbe male come riconoscimento.
ho una domanda, quanti lavori e/o varianti si possono spedire?
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Messaggio da D.K. design » mer ott 24, 2007 22:13

bellissimo... mi metto subito al lavoro.
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