Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
mayonaise
Messaggio
da mayonaise » mer ott 24, 2007 23:59
agespoom ha scritto:bon! proviamo a togliere la ruggine....a me comunque più che la macchinina piacerebbe che ci fosse indicato da qualche parte sulla 360 il nome di chi ha ideato il kitt...non sarebbe male come riconoscimento.
ho una domanda, quanti lavori e/o varianti si possono spedire?
farò i modo di accontentare la richiesta. In fondo è giusto che si metta la firma al proprio lavoro...
Mi fa piacere che tu abbia voglia di partecipare comunque

Purtroppo una sola versione è consentita per autore...
Per i cerchioni chi ha detto che non si possono cambiare?
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » gio ott 25, 2007 00:14
il problema è che il proprietario vuole un tipo di cerchioni difficili da trovare in internet...o quantomeno sarebbe difficile trovarli in tutt'e 2 le prospettive che combaciano perfettamente con la macchina.
Inoltre ci tengo a sottolineare che col photoshop non possiamo decidere la grandezza dei cerchioni, cioè possiamo allargarli e stringerli, ma non possiamo misurare i pollici queindi la richiesta sa di assurdo...
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » gio ott 25, 2007 00:27
GatsuDesign ha scritto:il problema è che il proprietario vuole un tipo di cerchioni difficili da trovare in internet...o quantomeno sarebbe difficile trovarli in tutt'e 2 le prospettive che combaciano perfettamente con la macchina.
Inoltre ci tengo a sottolineare che col photoshop non possiamo decidere la grandezza dei cerchioni, cioè possiamo allargarli e stringerli, ma non possiamo misurare i pollici queindi la richiesta sa di assurdo...
Giusto Peppe come si fa a sapere 18 o 19 pollici per i cerchioni !!!!
Per quanto riguarda il para posteriore si puo modificare tutto tranne le marmitte ???
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » gio ott 25, 2007 00:55
Si è vero che non ci possiamo regolare sulla misura in pollici però se leggi bene sono due misure di cerchi diverse quandi non li devi fare tutti e due uguali.
Trovare una serie di cerchi come vuole lui decenti in prospettiva sia davanti che dietro e di alta qualità è molto ma molto difficile, anzi no è quasi impossibile.
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » gio ott 25, 2007 01:00
Vabbe ma io penso che le due prospettive servono solo per completare diciamo a 360°le visuali della car !!!
I cerchi basta che li facciamo bene su di una prospettiva tanto si capisce che quelli rimarranno e non cambierebbe molto farli bene anche nell altra prospettiva !!!!!
-
mayonaise
Messaggio
da mayonaise » gio ott 25, 2007 11:10
IENA ha scritto:Vabbe ma io penso che le due prospettive servono solo per completare diciamo a 360°le visuali della car !!!
I cerchi basta che li facciamo bene su di una prospettiva tanto si capisce che quelli rimarranno e non cambierebbe molto farli bene anche nell altra prospettiva !!!!!
esattamente Iena! L'importante è che si renda l'idea della resa finale. L'indicazione in pollici è giusto per farvi capire che al proprietario non interessano cerchi da 22 stile DUB e nemmeno cerchi da 15 in ferro... era solo un'indicazione di massima sulla misura.
Ciao e buon lavoro
-
D.K. design
Messaggio
da D.K. design » gio ott 25, 2007 14:30
scusate per l'ignoranza ma cosa sono Cerchi diametro 19 ant 20 post con parte centrale nera e canale inox Non modificare estrattore post e scarichi. Grazie
-
Alien90
- VIP

Messaggio
da Alien90 » gio ott 25, 2007 15:19
visto che mi gusta tanto una macchinetta da drift proverò...mi ispirerò ad una fiat coupè vista tempo fa nel mio paese...mi basta solo partecipare e conoscere il proprietario....xkè poi voglio farmi un giro...:P
cmq i neon possiamo usarli?
-
the best of road
Messaggio
da the best of road » gio ott 25, 2007 15:46
Q8 DK...
cmq anke se nn sono il massimo proverò e cercherò di fare il mio meglio, quindi nn inviatemi sfide che questo mese si lavora solo su questo che voglio (o meglio desidero) il mio nome su una ferrari...
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » gio ott 25, 2007 17:44
E' obbligatorio l'utilizzo delle lambo style?
-
D.K. design
Messaggio
da D.K. design » gio ott 25, 2007 17:47
AntoStyle ha scritto:E' obbligatorio l'utilizzo delle lambo style?
q8... o al massimo e' possibile solo su un lato della macchina?
-
Digital X
Messaggio
da Digital X » gio ott 25, 2007 17:50
AntoStyle ha scritto:E' obbligatorio l'utilizzo delle lambo style?
se le regole sn queste..!
-
D.K. design
Messaggio
da D.K. design » gio ott 25, 2007 17:54
si ma e' obbligatorio ad entrambi i lati o no? e' questo che chiedo
-
the best of road
Messaggio
da the best of road » gio ott 25, 2007 18:20
ma si può cambiare lo sfondo?
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
-
DavX
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da DavX » gio ott 25, 2007 18:43
DK ha scritto:scusate per l'ignoranza ma cosa sono Cerchi diametro 19 ant 20 post con parte centrale nera e canale inox Non modificare estrattore post e scarichi. Grazie
questo è un esempio di cerchio con parte centrale nera e canale inox:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 87&tipo=02
l'estrattore invece è quella parte nera tra i due scarichi: