Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab nov 10, 2007 16:24

si..lo penso anch'io...ma ci provo..prima o poi mi verrà il colpo di genio..

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab nov 10, 2007 19:22

Senza cattiveria è tutto il giorno che ci provo ma non potendo nemmeno spostare più in basso o in alto quel "bellissimo estrattore non mi viene proprio niente" e poi senza cattiveria gli scarichi in quella posizione sono un vero cazzotto in un occhio, non se ne puo mettere uno solo centrale sarebbe decisamente molto meglio anche esticamente.
Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab nov 10, 2007 19:47

AntoStyle ha scritto:Senza cattiveria è tutto il giorno che ci provo ma non potendo nemmeno spostare più in basso o in alto quel "bellissimo estrattore non mi viene proprio niente" e poi senza cattiveria gli scarichi in quella posizione sono un vero cazzotto in un occhio, non se ne puo mettere uno solo centrale sarebbe decisamente molto meglio anche esticamente.
si ma lo scarico centrale andrebbe a modificare l'estrattore e poi penso si avrebbe qualche problema per via del cambio. io l'anteriore l'ho già fatto....molto soft alla fine non so se finirlo o no visto che a loro in teoria serve un idea non un immagine perfetta. per il posteriore qualche idea c'è....manca la voglia e il tempo però.
ImmagineImmagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab nov 10, 2007 22:33

L'anteriore è venuto benissimo e perfetto anche troppo, ma il posteriore proprio non ho la più pallida idea di come farlo......

Comunque avendo il motore posteriore il cambio non dovrebbe essere nella parte anteriore della car per ecquilibrare i pezi? Modificare l'estrattore forse puo creare problemi per i flussi che passano sotto l'auto, comunque nella vesione GTC ma anche il quella da CHALLANGER gli scarichi si trovano all'incirca al posto della targa.
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab nov 10, 2007 23:58

si ma se questo non vuole che gli tocchino l'estrattore e gli scarichi ci sarà un motivo...

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » dom nov 11, 2007 01:43

AntoStyle ha scritto:L'anteriore è venuto benissimo e perfetto anche troppo, ma il posteriore proprio non ho la più pallida idea di come farlo......

Comunque avendo il motore posteriore il cambio non dovrebbe essere nella parte anteriore della car per ecquilibrare i pezi? Modificare l'estrattore forse puo creare problemi per i flussi che passano sotto l'auto, comunque nella vesione GTC ma anche il quella da CHALLANGER gli scarichi si trovano all'incirca al posto della targa.
il cambio sta dietro al motore proprio per fare in modo che il blocco motore sia più vicino possibile al centro della vettura:

Immagine

Immagine

gli scarichi nella versione "challenge stradale" erano in posizione invariata:
Immagine

mentre in versione "N-GT" stavano come dici tu in posizione più alta, all'incirca al posto della targa:
Immagine

sarebbe comunque una modifica costosa da fare anche perché penso si debbano studiare bene prima di posizionarli li.
ImmagineImmagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » dom nov 11, 2007 11:20

io ho appena iniziato a lavorarci... x l'anteriore ho già le idee chiare... x il posteriore... vedremo poi.. :D

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » dom nov 11, 2007 15:58

agespoom ha scritto:molto soft alla fine non so se finirlo o no visto che a loro in teoria serve un idea non un immagine perfetta. per il posteriore qualche idea c'è....manca la voglia e il tempo però.
Difatti non capisco perchè molti qui dentro si stiano smazzando a fare total rebrush con sfondi nuovi, riflessi etc etc... qui si cercano idee, non bei vt, ma design efficaci, basterebbe pure un disegno a mano mi vien da dire (come accadde anni fa su Tuninglove per il kit Cadamuro per Seat Altea, il vincitore fu una serie di bozzetti colorati a mano invece di un vt), serve a poco riempirlo di roba e renderlo scenico... prendetelo come un consiglio, non come accusa, sia chiaro, ma meglio cercare la semplicità e la concretezza in questo caso che l'effetto WOW. ;)
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom nov 11, 2007 16:43

Jack85 ha scritto:
agespoom ha scritto:molto soft alla fine non so se finirlo o no visto che a loro in teoria serve un idea non un immagine perfetta. per il posteriore qualche idea c'è....manca la voglia e il tempo però.
Difatti non capisco perchè molti qui dentro si stiano smazzando a fare total rebrush con sfondi nuovi, riflessi etc etc... qui si cercano idee, non bei vt, ma design efficaci, basterebbe pure un disegno a mano mi vien da dire (come accadde anni fa su Tuninglove per il kit Cadamuro per Seat Altea, il vincitore fu una serie di bozzetti colorati a mano invece di un vt), serve a poco riempirlo di roba e renderlo scenico... prendetelo come un consiglio, non come accusa, sia chiaro, ma meglio cercare la semplicità e la concretezza in questo caso che l'effetto WOW. ;)
:surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised:

mi sono cagato addosso...scusate...jack, appena ho visto che avevi risposto qui pensavo volessi partecipare..in tal caso il primo posto sarebbe assicurato..vista la fantasia che hai nei tuoi chop..
cmq hai ragione...alla fine è l'idea che conta...xò purtroppo ste foto fanno davvero schifo..perciò fare un total rebrush veloce veloce non guasta...basta guardare i chop che usa l'ABT oppure la Lumma Design...alla fine la realizzazione non è delle migliori..eppure colpiscono nell'occhio proprio x l'idea..penso che la mia sia un'idea originale..ma non so se può piacere..de gustibus..

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » dom nov 11, 2007 16:57

Alien90 ha scritto:
Jack85 ha scritto:
:surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised:

mi sono cagato addosso...scusate...jack, appena ho visto che avevi risposto qui pensavo volessi partecipare..in tal caso il primo posto sarebbe assicurato..vista la fantasia che hai nei tuoi chop..
cmq hai ragione...alla fine è l'idea che conta...xò purtroppo ste foto fanno davvero schifo..perciò fare un total rebrush veloce veloce non guasta...basta guardare i chop che usa l'ABT oppure la Lumma Design...alla fine la realizzazione non è delle migliori..eppure colpiscono nell'occhio proprio x l'idea..penso che la mia sia un'idea originale..ma non so se può piacere..de gustibus..
A dir la verità il frontale l'ho già buttato giù più o meno, ma nulla ancora per lato e posteriore... devo vedere se trovo tempo e voglia, perchè le (giuste ovviamente, visto il soggetto) restrizioni sono davvero molte, ma il premio devo ammettere che alletta, vedremo. Comunque non credo che una partecipazione mia, o di Age, o di qualsiasi altro vtuner "sopra la media" (a parte il fatto che pure tu Alien, così come Anto, Gatsu, Sapò, etc... siete tutti sopra la media altrettanto) dovrebbe scoraggiare qualcuno, e dato che qui si tratta di idee, più che di realizzazione, potrebbe capitare a chiunque di azzeccare quella vincente, quindi, buon concorso a tutti. ;)
Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » dom nov 11, 2007 17:20

grazie..anche a te jack.. ;)

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » dom nov 11, 2007 17:25

Beh ragazzi visti gli ultimi aggiornamenti io mi ritoro dal concorso....posterò in gallery solo l'anteriore vuol dire
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom nov 11, 2007 18:39

Jack hai completamente ragione !!!!!
Qui non si tratta di qualita di brush o altro ma solo di dare un idea percio se la si fa magnifica è piu che altro per una soddisfazione personale !!!!
Per quanto riguarda il posteriore si puo interagire sul para altezza targa con qualche presa d aria o altro e anche nei lati con qualche parte in carbonio ecc ...senza toccare ne scarichi che estrattore !!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » dom nov 11, 2007 18:42

quand'è che scade sta cosa? :D

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta: