PROPONGO NUOVE SEZIONI
Moderatore: VT Moderators
Io sarei anche per togliere i punti della black-list.......Perchè è divetanto una cosa della serie: piu messaggi lasci e piu vt pubblichi avanzi nella classifica, non è una classifica che considera veramente la bravura e le doti degli utenti. Quindi se entro breve volessi diventare il primo della lista, mi basta scrivere e rispondere a tutti i post anche quelli che non sono interessato quasi una forma di spam occultato, lanciere e fare una marea di sfide e pubblicare chop a gogo ma questo influisce sul livello della comunity secondo il mio punto di vista.....
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Q8 cmq ragazzi sbagliate sempre SPAM è quando pubblicizzate un sito o mandate link che non centrano, come succede nella posta delle mail, quello che dici tu è FLOOD, cioè, no che fa flood è uno che intasa i topic solo x umentare il contapost, cm nel mio sito avevo una opzione x i punti che potevo escludere tutte le sezioni e non venivano aggiutni i punti e poi i punti venivano aggiornati in tempo reali xo non era collegato ai VTin gallery e alle sfiodexke non le ho ancora. Le sfide da quello che so non contano molto e per fortuna ne possono essere fatte solo una x volta e toglierei l'opzione apputno di tre alla volta e di farne una, finita quella, se ne fa un'altra. Cmq io toglierei la blacklist attacata ai post e lasciarla solo a sfide e a Gallery. poi dipende dai grandi capi 

- agespoom
- VIP
- Contatta:
concordo con l'idea di Anto ma lascerei la decisione del passaggio alla categoria superiore agli Admin e utenti VIP.
piccolo OT
jap!!! prima di postare per favore rileggi ciò che scrivi, sistema gli errori ortografici e la punteggiatura, faccio una fatica a leggere i tuoi post che non ti immagini neppure!
piccolo OT
jap!!! prima di postare per favore rileggi ciò che scrivi, sistema gli errori ortografici e la punteggiatura, faccio una fatica a leggere i tuoi post che non ti immagini neppure!

toglierla no, ritoccare n'altro po' i punteggi forse siAntoStyle ha scritto:Io sarei anche per togliere i punti della black-list.......Perchè è divetanto una cosa della serie: piu messaggi lasci e piu vt pubblichi avanzi nella classifica, non è una classifica che considera veramente la bravura e le doti degli utenti. Quindi se entro breve volessi diventare il primo della lista, mi basta scrivere e rispondere a tutti i post anche quelli che non sono interessato quasi una forma di spam occultato, lanciere e fare una marea di sfide e pubblicare chop a gogo ma questo influisce sul livello della comunity secondo il mio punto di vista.....

quotoagespoom ha scritto:concordo con l'idea di Anto ma lascerei la decisione del passaggio alla categoria superiore agli Admin e utenti VIP.

veroagespoom ha scritto:piccolo OT

- GatsuDesign
- Advanced
Secondo me si dovrebbe istituire un'area BOLLENTI SPIRITI dove gli utenti che hanno problemi fra loro possano sfogarsi, naturalmente senza eccedere con le parole e chiarire i loro diverbi per non andare OT nei topic

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- agespoom
- VIP
- Contatta:
contrario. basta comportarsi con educazione e si possono evitare problemi del genere. poi se qualcuno esagera sta all'intelligenza di ognuno di noi sapere quando è il momento di lasciar perdere il discorso. un area apposita non farebbe che autorizzare la gente ad offendere gli altri "perché li si può". per i chiarimenti ci sono i pm.GatsuDesign ha scritto:Secondo me si dovrebbe istituire un'area BOLLENTI SPIRITI dove gli utenti che hanno problemi fra loro possano sfogarsi, naturalmente senza eccedere con le parole e chiarire i loro diverbi per non andare OT nei topic

q8 !!agespoom ha scritto:contrario. basta comportarsi con educazione e si possono evitare problemi del genere. poi se qualcuno esagera sta all'intelligenza di ognuno di noi sapere quando è il momento di lasciar perdere il discorso. un area apposita non farebbe che autorizzare la gente ad offendere gli altri "perché li si può". per i chiarimenti ci sono i pm.GatsuDesign ha scritto:Secondo me si dovrebbe istituire un'area BOLLENTI SPIRITI dove gli utenti che hanno problemi fra loro possano sfogarsi, naturalmente senza eccedere con le parole e chiarire i loro diverbi per non andare OT nei topic
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Esattamente. La sezione che proponi tu Gatsu, oltre a quello che ha detto Age, farebbe perdere molti punti a vt.it: penso che se un esterno (civile ovviamente) dovesse leggere tutte quelle discussioni accese (e il più delle volte inutili) starebbe alla larga dal sito. Quindi è meglio sbrigare queste faccende in privatoagespoom ha scritto:contrario. basta comportarsi con educazione e si possono evitare problemi del genere. poi se qualcuno esagera sta all'intelligenza di ognuno di noi sapere quando è il momento di lasciar perdere il discorso. un area apposita non farebbe che autorizzare la gente ad offendere gli altri "perché li si può". per i chiarimenti ci sono i pm.GatsuDesign ha scritto:Secondo me si dovrebbe istituire un'area BOLLENTI SPIRITI dove gli utenti che hanno problemi fra loro possano sfogarsi, naturalmente senza eccedere con le parole e chiarire i loro diverbi per non andare OT nei topic

Tornando alla proposta di Anto...beh...non ci ho capito molto (non ho letto i post precedenti con attenzione) ma sono favorevole

Non c'era bisogno che leggevi tutto, io posto solo cose inteligenti........Brandir88 ha scritto:Esattamente. La sezione che proponi tu Gatsu, oltre a quello che ha detto Age, farebbe perdere molti punti a vt.it: penso che se un esterno (civile ovviamente) dovesse leggere tutte quelle discussioni accese (e il più delle volte inutili) starebbe alla larga dal sito. Quindi è meglio sbrigare queste faccende in privatoagespoom ha scritto:contrario. basta comportarsi con educazione e si possono evitare problemi del genere. poi se qualcuno esagera sta all'intelligenza di ognuno di noi sapere quando è il momento di lasciar perdere il discorso. un area apposita non farebbe che autorizzare la gente ad offendere gli altri "perché li si può". per i chiarimenti ci sono i pm.GatsuDesign ha scritto:Secondo me si dovrebbe istituire un'area BOLLENTI SPIRITI dove gli utenti che hanno problemi fra loro possano sfogarsi, naturalmente senza eccedere con le parole e chiarire i loro diverbi per non andare OT nei topic
Tornando alla proposta di Anto...beh...non ci ho capito molto (non ho letto i post precedenti con attenzione) ma sono favorevole
- GatsuDesign
- Advanced
Che modesto... 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Pienamente daccordo, ma non nel toglierla.AntoStyle ha scritto:Io sarei anche per togliere i punti della black-list.......Perchè è divetanto una cosa della serie: piu messaggi lasci e piu vt pubblichi avanzi nella classifica, non è una classifica che considera veramente la bravura e le doti degli utenti. Quindi se entro breve volessi diventare il primo della lista, mi basta scrivere e rispondere a tutti i post anche quelli che non sono interessato quasi una forma di spam occultato, lanciere e fare una marea di sfide e pubblicare chop a gogo ma questo influisce sul livello della comunity secondo il mio punto di vista.....
Dovrebbe basarsi per lo piu sulla bravura, l'abilità nel realizzare i VT.
Vedo gente top 20 che fa dei lavori sotto il 7 di voto e non scherzo...
la black list non è nata per quello!! serve ad indicare gli utenti + attivi del sito/forum...non i + bravi!! per quest'ultimi c'è la sezione VIP e HOF !PaRaDoX-StYlE ha scritto:Pienamente daccordo, ma non nel toglierla.AntoStyle ha scritto:Io sarei anche per togliere i punti della black-list.......Perchè è divetanto una cosa della serie: piu messaggi lasci e piu vt pubblichi avanzi nella classifica, non è una classifica che considera veramente la bravura e le doti degli utenti. Quindi se entro breve volessi diventare il primo della lista, mi basta scrivere e rispondere a tutti i post anche quelli che non sono interessato quasi una forma di spam occultato, lanciere e fare una marea di sfide e pubblicare chop a gogo ma questo influisce sul livello della comunity secondo il mio punto di vista.....
Dovrebbe basarsi per lo piu sulla bravura, l'abilità nel realizzare i VT.
Vedo gente top 20 che fa dei lavori sotto il 7 di voto e non scherzo...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..