HALL OF FAME

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 13, 2007 14:58

Non x criticare sempre e non sarò l'unico che l'ha detto, cmq DavX secondo me i VIP o si fa una HOF solo x loro xke senò gli utenti non riusciranno mai a vincere ( escluso gatsu e qualcun altro), secondo me dovrebbe essere fatta almeno una x gli utenti come noi, xke uno vedendo quelle auto e poi vedendo VIP sopra è ovvio che viene votato, almeno che non inizi a chiedere ad amici di votarti x forza, non credo sia difficile, hai detto che i VIP vengono inclusi automaticamente quindi creare una pagina dove copi il codice dell'attuale e lo rimuovi appunto dall'attuale non sarebbe amel, xke senò doventa una seconda VIP gallery. Questo è quello che penso io. Xo è stata realizzata bene e rimuoverei anche l'opzione di potersi votare da soli xke così si perdono molti voti ^^

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » mar nov 13, 2007 15:57

grazie a tutti quelli che mi hanno votato..ma per novembre non ho fatto nullea..per via del concorso della modena

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar nov 13, 2007 16:02

La hall of fame è stata fatta per indicare il chop più bello del mese. Se partecipano i VIP non è detto che debbano vincere. E secondo me sovrebbe essere uno stimolo per farvi crescere psicologicamente in modo da poter dire HO BATTUTO UN VIP....
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mar nov 13, 2007 16:28

O semplicemente per mettere in risalto le proprie capacità ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 13, 2007 16:32

Si vabbe ma non tutti la pensano così, anche io la penso così, prendo d'esempio Jack, che non mi stancherò mai di dire che è il mio idolo e non sono geloso di lui, anzi, mi dico, se mi alleno diventerò come lui, e continuo, invece tutti, dato che la maggior parte qui sono bambini in fatto di età, e si scoraggiano subito. Poi è ovvio, io se partecipo e ci sono i VIP bene. A me fa piacere xo credo di parlare a voce di tutti quelli che non sanno motlo di VT e si cimentano e fanno lavori discreti non paragonabili ai migliori dei VIP. Questa è la mia prorpsta poi è ovvio che decide il Grande ^^

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mar nov 13, 2007 16:46

Daccordissimo, io sono del tuo stesso parere

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mar nov 13, 2007 16:56

Mi quoto ;)
Luka92 ha scritto:Bisognerebbe far entrare nella HOF il primo utente VIP e il primo non-VIP... poi fate vobis...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 13, 2007 16:57

X i VIP, con tutto rispetto, ci sono abbastanza cose che li mettono in risalto x il loro grado di bravura, una gallery, una lista utenti, una immagine, in gallery altri colori, le sfide molte volte le voncono loro xke gli utenti sono conviniti che votandoli anche se non conoscono il chop o non gli piace se li accozzano, invece non è così. Questo un po scoraggia ripeto i "bambini" tra ui ci sono anche'io ma io non mi scoraggio e continuo a lavorare, qualche volta anche sotto consiglio di VIP. Paradox ho visto che se la cava molto bene nel VT e mi fa molto piacere e condivide i miei ideali xo se guardiamo siamo in pochissimi non VIP che si fanno avanti ^^

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar nov 13, 2007 17:18

Allora la HALL OF FAME lo pensata inzialmente solo per i VIP in questo modo potevano essere rimessi in discussioni con la decisione da parte di tutti a secondo delle votazioni nei loro lavori proposti, in questo modo si faceva in modo che i VIP non si trovasserò più a partecipare nei concorsi mensili ma a lasciare il posto anche agli altri e non monopolizzare i primi posti del concorso, ma per problemi di mancanza di CHOP VIP mensili si è deciso per implementare la lista con alcuni dei disegni dei non vip scelti dagli admin durante tutto il mese.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar nov 13, 2007 17:25

AZZ. Scusa ma leggendo questo topic non sapevo che in realta fosse nata così quindi ti chiedo scusa x i commenti che roa non ci fanno prorpio un bel niente, allora che rimanga così la HOF XD

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » mar nov 13, 2007 18:39

Di niente non ti preoccupare.....
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mar dic 04, 2007 00:55

Aperte le votazioni per Novembre...

p.s.

questo mese c'è stato un maggiore filtro sulle auto inviate ..
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » lun dic 17, 2007 21:21

Chiuso novembre!! ;)

http://www.virtualtuning.it/vt_halloffame_gallery.php

per un soffio Alien non è riuscito a fare la tripletta !! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » lun dic 17, 2007 21:39

Io sono delle idea che gli straniere oltre a dover postare nella apposita sezione non dovrebbero essere interpellati all'interno dei nostri concorsi.
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun dic 17, 2007 21:53

AntoStyle ha scritto:Io sono delle idea che gli straniere oltre a dover postare nella apposita sezione non dovrebbero essere interpellati all'interno dei nostri concorsi.
:weat: :weat: :weat: :weat: :confused:

Rispondi