ripeto, ogni candidatura viene discussa e poi si decide se si o no. il tuo momento arriverà ma mi spiace dirtelo, quello che tu ritieni di essere ora non conta. io per esempIo penso che non sfigurerei tra gli adv di DM, ma non ci sono e pace non me ne preoccupo più di tanto.continuo a fare il meglio che posso. arriverà il tuo turno, arriverà.IENA ha scritto:Age ma purtroppo i pm non vengono presi in considerazione !!!!!
Essere vip non è tanto avere potere ma una sorte di gratificazione per i lavori fatti e anche per i miglioramenti mostratii !!!!
Io sono da un anno su vt e non credo di essere inferiore a molti vip ma non vedo questa gratificazione e non so la motivazione !!!!!!!
Tutto cio'purtroppo rimarra'sempre un mistero !!!!!!
PROPONGO NUOVE SEZIONI
Moderatore: VT Moderators
- agespoom
- VIP
- Contatta:

Age su dm per quanto tu sia bravo c'è anche una bella concorrenza ma su vt tranne i mostri sacri no !!!!!!
Non voglio dare la colpa a dav o west ma qualcosa va riguardata !!!!!
Io direi di fare un topic per la candidatura a vip con le varie votazioni dei membri di vt e poi la giuria finale formata da vip ecc decretino il loro verdetto con le rispettive motivazioni per poter capire la reale decisione e vedere se condivisa da tutti !!!!!!!
Io direi di fare un topic per la candidatura a vip con le varie votazioni dei membri di vt e poi la giuria finale formata da vip ecc decretino il loro verdetto con le rispettive motivazioni per poter capire la reale decisione e vedere se condivisa da tutti !!!!!!!
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Sono daccordo con te IENAIENA ha scritto:Age su dm per quanto tu sia bravo c'è anche una bella concorrenza ma su vt tranne i mostri sacri no !!!!!!
- agespoom
- VIP
- Contatta:
parliamone qui e liberiamo questo tread dall'OTIENA ha scritto:Age su dm per quanto tu sia bravo c'è anche una bella concorrenza ma su vt tranne i mostri sacri no !!!!!!
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 4864#84864

Già... anche proposi una cosa del genere...Radeon6700 ha scritto:anche io avevo proposto una sezione beginner ai tempi...ma non è mai stata fatta, però ho ottenuto la sezione "altri fotomontaggi"che mi è molto cara
ma era mooolto più complessa

In questo modo la realizzazione è più veloce e si ha lo stesso risultato, spero si possa concretizzare

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
premetto che non ho letto tutto quello di cui avete discusso fin'ora....
brevemente...
Basta creare un 'forum' "Showroom"
all'interno metterci queste sezioni:
Grado1 - Sezione di raccolta dei lavori degli utenti del gruppo "gruppo neofiti"
Grado2 - Sezione di raccolta dei lavori degli utenti del gruppo "fotoritoccatori"
Grado3 - Sezione di raccolta dei lavori degli utenti VIP
non credo sia molto lavoro...
brevemente...
Grado1 - Sezione di raccolta dei lavori degli utenti del gruppo "gruppo neofiti"
Grado2 - Sezione di raccolta dei lavori degli utenti del gruppo "fotoritoccatori"

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- D.K. design
q8 cosimo mi sembra molto chiaroCosimo91 ha scritto:premetto che non ho letto tutto quello di cui avete discusso fin'ora....
brevemente...
Piccola nota....
prima di riorganizzare il forum aspetto l'uscita ufficiale di phpBB3 (attualmente fermo alla R.C. 7 ) perchè ha la possibilità di gestire i sottoforum...molto utili visto che la struttura del forum di VT sta diventando un po' troppo lunga !
prima di riorganizzare il forum aspetto l'uscita ufficiale di phpBB3 (attualmente fermo alla R.C. 7 ) perchè ha la possibilità di gestire i sottoforum...molto utili visto che la struttura del forum di VT sta diventando un po' troppo lunga !

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Xo con il phpbb3 (BETA) ( che ho nel mio forum ) ha molti errori e se verrà installato qui su VT dovra essere rifatta la home e tutto xke la Skin Morpheus non è ancora stata fatta, ma sono presenti solo quella base di phpbb ( SubSilver ) e la prosilver ( quella che ho ) ed ci sono solo un paio di versioni dove cambiano solo colori ma la struttura è la stessa e con Morpheus non ha molto a che fare poi non so se in questo lasso di tempo ne faranno altre
Cmq secondo me come dice Dav bisogna solo aspettare xke si possono fare mooooooooolte piu cose con il phpbb3 

- FedericoBiccheddu
- Contatta: