Toyota supra Daniele design

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Toyota supra Daniele design

Messaggio da DanieleDesign » sab nov 24, 2007 20:56

visto che dovrò sfidare J.C. nn posso permettermi errori quindi CRITICHE a rotta de collo!!!
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab nov 24, 2007 21:50

mi permetto io.... :D
ci sono alcune parti seghettate nel para e poi non mi sembra così "lineare" sotto la presa d'aria laterale... sembra spezzatato.. i cerchi mi sembrano un po sfocati ma forse sarà la qualità della foto.. io vedo queste cose.. magari un occhio + attento ed esperto del mio ne vedrà altra.. boh.. cmq aspetto altri step.. ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab nov 24, 2007 21:52

grazie AWB scusate se nn ho postao l'originale cmq io ancora ho fatto solo il para e nn l'ho finito chiedo giusto i consigli per migiorarlo
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab nov 24, 2007 22:23

Allora ti scirvo il tutorial x fare il nero dal rosso xke l'auto è trp nera e assente di riflessi, sebbene il nero riflette molto i colori ;)
J.C. Design ha scritto:X ora l'ho scoperto ( x me, l'ho scoperto in privato, chissà tutti quelli che lo sapevano gia XD :D ) dal rosso puoi passare al nero in questo smeplice modo:
Fai la selezione della parte da fare nera, in questo caso tutta la carrozzeria, poi crei la selezione, ti copi la selezione e dal livello dell'auto, te ne crei 2 solo con la selezione fatta, solo la carrozzeria insomma, poi selezioni il primo livello della carrozzeria vai su: ( il secondo ti serve dopo ;) )

Image --> Adjustement --> Photo Filter --> Color ( metti il nero al posto del dorato ) --> Density 100% --> OK

Attento ad avere la casellina spuntata di Preserve Luminosity senò rischi che ti faccia la macchina opaca ;)

Io faccio le auto nere con questo metodo xo lo meto molto nelle auto xke poi mi dovrei incasinare con i riflessi, poi dato che l'auto ha dei riflessi selezioni il secondo livello della carrozzeria e lo sposti prima di quello nero e lo metti o su Overlay o su Sof Light e inizi a cancellare con la gomma le parti in eccesso e lasci solo i riflessi.
Ricorda che il Bianco e il Nero rifletto no tutti i colopri dello sfondo e rimangono colorati al contrario degli altri, x esempio il rosso in questo caso, prendono solo la luminosità e i riflessi rimangono in una scala di rosso e i colori originali dello sfodno si vedono poco e niente almeno che le aprti dello sfondo appunto non siano molto vicino alla car ;)

Spero ti sia stato utile, se non hai capito qualcosa apri un topic QUI e ti spiego tutto li ;)
Dopo questo q8 AWB ma i cerchi non mi pare che siano sfocati, forse è il tipo di cerchio xke soprattutto quelli cromati con canale rovesciato multirazze x esmepio sembrano sfocati a causa dei riflessi xo sono prorpio così, fai alcune prove x i cerchi ;)

RaMbO93

Messaggio da RaMbO93 » sab nov 24, 2007 23:05

allora...non male ma i cerchi li vedo un po troppo sfocati e il para assente di riflessi...però avendo già visto la supra di JC e questa vedremo una sfida a fuoco e fiamme..

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab nov 24, 2007 23:14

aridaje co sti cerchi!!!! LO VOLETE CAPIRE CHE I CERCHI NN LI HO CAMBIATI? la foto con la car rossa è l'originale e la nera è quella che stò a fà io. lo vedete che i cerchi sn gli stessi?
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » dom nov 25, 2007 22:14

sn andato avanti con i riflessi sul paraurti e ho messo i cerchi:
Immagine
commentate :fumigio: !!!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom nov 25, 2007 22:43

AMMAZZA CHE BELLI I CERCHI :love: Cmq x l'anteriore dipende sempre se lasci lo sfondo di ora o no, xke la car mi pra trp scura, cmq bravo ;) ;)

ps: Supra Rulezz :D :D

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun nov 26, 2007 14:28

oggi nn lavoro qndi nn ho un ca..o da fare e allora vado avanti cn la supra: :D
Immagine

Immagine
che ne dite meglio cofano aperto o no? COMMENTATE!!!! [atch] [atch] [atch]
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun nov 26, 2007 14:47

Io la preferisco cn il cofano kiuso... cmq il cofano, quello aperto, è seghettato, l'astina ke tiene aperto il cofano è quasi trasparente, infatti se guardi bene si vede il motore, e la minigonna m pare 1 pò toon...
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun nov 26, 2007 15:54

Q8, il riflesso nella minigonna è trp definito alla fine ;) Cmq meglio cofano chiuso ;) Cmq la sfida mi sa che si rimanda a quando torno daniele, quindi a lunedì prossimo xke devo partire in toscana x visite familiari e non mi posso connettere xke siamo in un B&B quindi non vi posso rompere le scatole x questi giorni :D Mi dispiace ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven nov 30, 2007 14:15

ohi raga aiutatemi!!! nn ho più fantasia co sta car. avevo pensato di lasciarla così. che mi consigliate di fare??? calcolate che devo sfidare J.C. ( mannaggia a me che l'ho detto )
orig.Immagine
chop.
Immagine
Immagine

D.K. design

Messaggio da D.K. design » ven nov 30, 2007 15:22

wao, daniele complimenti... e' veramente molto bella
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven nov 30, 2007 18:20

beh sarà una bella sfida! C'è qualche parte seghettata ma nel complesso mi piace e il nero è sempre una brutta bestia da trattare (riflessi ombre) ma hai saputo addomesticarlo...Complimenti!
ah si... i cerchi sono sfuocati, cambiali!!!! :laugh: ;)

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » ven nov 30, 2007 18:23

Fratello lasciala così com'è , secondo me è perfetta, ma qualche aerografia sulla fiancata ( anche una semplice striscia ) ce la potevi mettere!

Rispondi