originale

exausth mode

Moderatore: VT Moderators
Quello che ti ho scritto di la cmq molto ma molto bella bravissimoJ.C. Design ha scritto:Aspetta prima di finirla, aggiungi come ti ho detto se vuoi l'ombra del tendone e qualche riflesso del tendone sulla carpoi il cofano, quel dente centrale o lo esponi di piu alla mluce oppure bruci un po l'interno della presa
Per dare profondità
altro?? no perche non hai detto na nota positiva ,scusami tanto ma quando scrivi i messaggi mettici meno disprezzo,perche e evidente che di quello si tratta,non sara il top lo vedo,conosco i miei limiti,pero dire con leggerezza che non e un lavoro da cestinare mi sembra eccessivo da parte tua,non credi,? per un attimo mi e sembrato di essere sotto la supervisione di un ritoccatore professionista...AntoStyle ha scritto:Apparte la mancanza dei riflessi e il colore che non è proprio il massimo, non so se ti sei accorto ma la macchina è fuori prospettiva rispetto lo sfondo e sopratutto è più piccola della altre auto presenti nella scena un errore che cade subito all'occhio, e un altra cosa se ci fai caso l'auto pende tutta sulla parte sinistra sopratutto nella parte posteriore della zona del cerchio e del paraurti. E poi come ho gia detto i riflessi dell'auto originale non ci stanno bene per niente.
Tutto sommato non è un lavoro da cestinare anche se secondo me ci dovresti rimettere mano, soprautto nella prospettia e nel colore qualcosa di piu "normale" sarebbe meglio.