raga grazie mille.........ho trovato l'ultimo spunto e poi morta li quindi se ne avete voglia......me lo fate altrimenti grazie lo stesso perchè ve ne ho chiesti gia troppi..........
cmq ecco qua:
ecco..........sia lodato il cielo.......se qualcuno ci riesce..........secondo me dovremmo mettere l'aquila dentro il logo della fbi naturalmente eliminando ciò k c'è dentro (non proprio eliminando)...........cmq guardate k colori ne posto 2
allora io pensavo k i colori sono bellissimi così!
poi mettere al posto della scritta DEPARTEMENT OF ................ METTERE
-=U.S.F.W.=- e sotto MULTIGAMING CLAN
poi mettere l'aquila in mezzo...... e tenere il disegnetto in mezzo (con l'alloro ecc)...... e la scritta fatta strana......facendo diventare il logo con i colori italiani al posto di bianco e rosso....e magari li sopra sul dorato scrivere -=U.S.F.W.=-, con scritte sotto ONORE , FEDELTA' e CORAGGIO o qualche altra menata
(parlando del diegnetto in mezzo al logo quello con scritte e alloro e quello in mezzo pensavo di metterlo sopra la testa dell'aquila.......non so se avete capito.........ridurlo un po e piazzarlo li.........
ah si l'aquila meglio senza la targhetta k ho visto k la rovina e basta.........
delle stelle circolari che ci sono all'interno anche se ci andate sopra con l'aquila mi sa k è meglio......altrimenti diventa troppo piccola....... :lol2:
se qualcuno lo fa.....magari......eheheh grazie mille lo stesso