Mensile Febbraio 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Mensile Febbraio 2008
"forse nn ci sta tanto bene il faro della car di AWB"....
Più che altro abbiamo avuto la stessa idea, non mi sarei MAI permesso di COPIARE !
Più che altro abbiamo avuto la stessa idea, non mi sarei MAI permesso di COPIARE !
Secondo me la car è molto bella... ma quei fari nn ci stanno proprio... dovresti guardare un po come è messa la macchina... cioe in che stile è... poi in base a qll fare i fari... ma secondo me dovresti farla un po cattiva... ma nn cosi!AWB ha scritto:dici luter?? a me non disgarba.. forse non sono tanto capace a farli..Luter ha scritto:Stupendi davvero i cerchi... complimenti! davvero belle macchine... forse nn ci sta tanto bene il faro della car di AWB

-
- Advanced
- andyx73
- Advanced
Mensile Febbraio 2008
Ciao Alex, molto bella ma dai un'occhiata alla linea superiore della presa d'aria centrale, è un pò seghettata!
A mio avviso, non è che i cerchi sono un pò sproporzionati? Perchè mi sà ch'è lo stesso errore che ho fatto io, poi sistemato, con ottimi risultato!
Sempre secondo me......
A mio avviso, non è che i cerchi sono un pò sproporzionati? Perchè mi sà ch'è lo stesso errore che ho fatto io, poi sistemato, con ottimi risultato!
Sempre secondo me......
-
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- GatsuDesign
- Advanced
O posti la macchina dove hai preso la fiancata paradox o ti segnalo subito x plagio xkè l'hai presa dall'auto di Roobi perchè i riflessi sono identici...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...