![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Commento sul lavoro: molto bello e rifinito, riuscitissimi i giochi di luce sulle forme del paraurti, bella davvero Deo!

Moderatore: VT Moderators
caro iena...penso che tu debba guardare prima i tuoi lavori prima di giudicare male quelli degli altri...c'era una frase di Gesù che diceva: «Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?»IENA ha scritto:Non mi voglia male deo rispondo come se rispondessi ad un vip come tutti gli altri...
Addirittura il grande jack si è scomodato per commentare una car solo con una minigonna ribbassata un para cambiato oltre ai neon, per quanto possa essere un lavoro semplice e pulito non credo che ci debba essere tutto questo entusiasmo, questo vale anche per la car di alien un bravissimo tuner ma in questo caso la sua car forse è tra le peggiori che abbia fatto.
Ci sono tuner non vip compreso me che non beneficiano di tutte queste attenzioni, quindi significa che essere vip dia un prestigio davvero enorme e ogni lavoro che si fa viene esaltato in maniera incredibile........
La mia antipatia crescera'sempre di piu ma io credo che su vt molti la pensano come me solo che non parlano e non so il perche........
Toretto's ha scritto:non lo dico perchè sono amico di deo o per fare favoritismi del cxxxx, ma perchè personalmente ci ho provato pure io a rifare un vt dopo tanto tempo di assenza e un risultato come questo non l'ho ottenuto purtroppo; quindi tanto di cappello a deo e chiusa piccola parentesi.