Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 18:37

Gianluca97 ha scritto:@ tidus...anche nell immagine originale c è una differenza tra il finestrino dietro e quello anteriore...
hai ragione :weat: ma comunque non cosi evidente come hai fatto tu, forse è il mio monitor ma io lo vedo troppo evidente ;)

Immagine
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 18:42

Secondo me va bene (e io ho un monitor HD di +o- 20 pollici della HP (il pacchetto comprende il monitor, il tower case con 8 giga di ram e processore i5 della intel, la tastiera e il mouse (il tutto mi è venuto a costare 999 euro)))

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 19:19

Car Passion ha scritto:Fai vedere tutta l'auto, no?
no no, dev'essere un mistero così tutti siete lì a dire e pensare fra voi stessi: "madòòò chissà com'è il resto lo voglio vedereee!" :laugh: :laugh: :laugh:
o sbaglio?! :D :D
Immagine

rew

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 20:17

MadeInItaly___RST ha scritto: no no, dev'essere un mistero così tutti siete lì a dire e pensare fra voi stessi: "madòòò chissà com'è il resto lo voglio vedereee!" :laugh: :laugh: :laugh:
o sbaglio?! :D :D
sbagli :linguaccia: .. io non ti darò mai questa soddisfazione XD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun ago 16, 2010 21:14

tidus ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:@ tidus...anche nell immagine originale c è una differenza tra il finestrino dietro e quello anteriore...
hai ragione :weat: ma comunque non cosi evidente come hai fatto tu, forse è il mio monitor ma io lo vedo troppo evidente ;)

Immagine
no no tidus è un effetto che avevo messo io...ho colorato di grigio e poi ho impostato come metodo di fusione "colore brucia" e ho abbassato l opacita...ma non mi piaceva tanto così l ho tolto e ho tentato di mettere il riflesso dell edificio...ma, secondo me, è venuto una cagata...

Immagine
I Love japan style!
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 21:46

@ gianluca97 no non mi sembra che ti sia venuto male, io lo preferisco a prima ;) adesso la trovo piu realistica , dovresti sfumare un po di cielo anche sul parabrezza ma leggero, comunque l'importante e che tu ne sia convinto e soddisfatto del tuo lavoro, in primis, fai sempre quello che ritieni piu giusto secondo i tuoi gusti che non sbagli :fumigio: quando la termini la mettiamo in bella mostra con una sfida la tua punto se ti va ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 17, 2010 00:09

tidus ha scritto:@ gianluca97 no non mi sembra che ti sia venuto male, io lo preferisco a prima ;) adesso la trovo piu realistica , dovresti sfumare un po di cielo anche sul parabrezza ma leggero, comunque l'importante e che tu ne sia convinto e soddisfatto del tuo lavoro, in primis, fai sempre quello che ritieni piu giusto secondo i tuoi gusti che non sbagli :fumigio: quando la termini la mettiamo in bella mostra con una sfida la tua punto se ti va ;)
grazie tidus dei consigli...per la sfida non ti preouccupare! appena la finisco ti avviso!

un ulteriore step con una ritoccatina hai riflessi...

Immagine
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mar ago 17, 2010 00:12

Gianluca97 ha scritto:
tidus ha scritto:@ gianluca97 no non mi sembra che ti sia venuto male, io lo preferisco a prima ;) adesso la trovo piu realistica , dovresti sfumare un po di cielo anche sul parabrezza ma leggero, comunque l'importante e che tu ne sia convinto e soddisfatto del tuo lavoro, in primis, fai sempre quello che ritieni piu giusto secondo i tuoi gusti che non sbagli :fumigio: quando la termini la mettiamo in bella mostra con una sfida la tua punto se ti va ;)
grazie tidus dei consigli...per la sfida non ti preouccupare! appena la finisco ti avviso!

un ulteriore step con una ritoccatina hai riflessi...

Immagine

sicuro k si dica " hai riflessi"?? XD :laugh:
comunque non so quelli laterali vanno bene ma 1 cambio così sul parabrezza non ce lo vedo... mi sembra strano che passi da casa a cielo così con 1 linea... prova a renderlo + omogeneo magari fai come fossero 2-3 palazzi li fai di altezze diverse e il cielo intorno coì poi dai 1 leggera ritoccata con filtro-fluidifica e li ti sbizzarrisci allora secondo me sarà meglio ;)

tanoz

Messaggio da tanoz » mar ago 17, 2010 02:36

io mi sono portato avanti e credo di essere vicino alla fine...
che ve ne pare??? preferite in riflesso con la luce o quello senza??

Immagine

Immagine

ho provato a correggere tutto quello segnalato compreso il paraurti e la presa centrale... però quella cosa dell'aggiungere punti di luce ho provato ma con scarsi risultati...
adesso devo ammettere che mi ha stufato... maga aggiungerò qualche dettaglio e magari 2 neon potrei metterceli... intanto aspetto dei vostri consigli ;) perchè di critiche so già sarò pienoXD :laugh: :dho:

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 17, 2010 10:12

tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti e credo di essere vicino alla fine...

Immagine

Immagine

ho provato a correggere tutto quello segnalato compreso il paraurti e la presa centrale... però quella cosa dell'aggiungere punti di luce ho provato ma con scarsi risultati...
adesso devo ammettere che mi ha stufato... maga aggiungerò qualche dettaglio e magari 2 neon potrei metterceli... intanto aspetto dei vostri consigli ;) perchè di critiche so già sarò pienoXD :laugh: :dho:
secondo me e meglio quello senza luce...però dovresti fare i riflessi + scuri e magari far vedere sul parabrezza non solo una luce ma tante luci messe in fila...lo sfondo è un parcheggio sotteraneo...non so se hai capito bene cosa ti voglio dire...per questo ti faccio un esempio: http://yfrog.com/87288330353665cda7e0eboj
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mar ago 17, 2010 11:23

Gianluca97 ha scritto:
tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti e credo di essere vicino alla fine...

Immagine

Immagine

secondo me e meglio quello senza luce...però dovresti fare i riflessi + scuri e magari far vedere sul parabrezza non solo una luce ma tante luci messe in fila...lo sfondo è un parcheggio sotteraneo...non so se hai capito bene cosa ti voglio dire...per questo ti faccio un esempio: http://yfrog.com/87288330353665cda7e0eboj

eh... lo so però lo sfondo originale è questo...
Immagine

e l'auto non li ha nemmeno i riflessi sul vetro se non qualcosa di minimo... e come luci lì è molto + largo eppure ce n'è solo 1 ... magari ce ne saranno + avanti ma io l'ho interpretato come se fossero molto poche... e non come nella tua foto... poi non so... :confused:

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 17, 2010 11:31

@tanoz mostrandomi lo sfondo originale mi hai fatto notare altri errori nei riflessi del tuo chop...allora guarda la fiancata della corvette,hai notato che riflette il pavimento? invece tu sulla fiancata hai fatto riflette una ventola...
poi secondo me la corvette non riflette le luci perche è in una prospettiva particolare dove le luci dovrebbero riflettere sul finestrino...ma a me pare che il finestrino sia abbassato...comunque i vetro oscurati riflettono di + rispetto a quelli normali!
I Love japan style!
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 17, 2010 11:39

new step

Immagine
Immagine <-- clicca per il mio blog

tanoz

Messaggio da tanoz » mar ago 17, 2010 12:09

Gianluca97 ha scritto:@tanoz mostrandomi lo sfondo originale mi hai fatto notare altri errori nei riflessi del tuo chop...allora guarda la fiancata della corvette,hai notato che riflette il pavimento? invece tu sulla fiancata hai fatto riflette una ventola...
poi secondo me la corvette non riflette le luci perche è in una prospettiva particolare dove le luci dovrebbero riflettere sul finestrino...ma a me pare che il finestrino sia abbassato...comunque i vetro oscurati riflettono di + rispetto a quelli normali!
eh... in effetti sì... infatti se guardi sulla minigonna e appena sopra il riflesso è del pavimento... comunque hai riagione ha il finestrino abbassato... vedrò cosa sarò in grado di farci grazie mille per il consiglio ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar ago 17, 2010 14:33

tanoz ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:@tanoz mostrandomi lo sfondo originale mi hai fatto notare altri errori nei riflessi del tuo chop...allora guarda la fiancata della corvette,hai notato che riflette il pavimento? invece tu sulla fiancata hai fatto riflette una ventola...
eh... in effetti sì... infatti se guardi sulla minigonna e appena sopra il riflesso è del pavimento... comunque hai riagione ha il finestrino abbassato... vedrò cosa sarò in grado di farci grazie mille per il consiglio ;)
di niente tanoz! quando ti serve qualcosa sono disponibile!!
I Love japan style!
Immagine

Rispondi