Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun ago 10, 2009 12:23

io ho messo una cirtoen c2 vtr
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » lun ago 10, 2009 21:05

Magari mi ci faccio un giretto anch'io con questo concorso..........
Maledetto PostImage che no mi funziona..........

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » mar ago 11, 2009 17:29

tidus ha scritto:allora partecipo a questo contest mensile con il furgoncino, certo sarà difficile essere davanti a una camaro, ma non fa niente l'importante e divertirsi, dovrò ricorrere a tutte le mie abilità artistiche se dovrò competere con delle super car, la sfida sarà ancora piu entusiasmante, " che cxxxo si inventera stavolta tidus? "
mi sono riletto queste quattro pagine e ho appreso dell' iniziativa di tidus.. In realtà sono un pò preoccupato su come verrà valutato il suo chop se davvero sceglierà il furgoncino, perchè non credo si possa valorizzare una macchina del genere, che penso non si possa nemmeno confrontare con supercar e quant'altro...
Effettivamente sono proprio curioso di vedere cosa c***o si inventerà stavolta tidus.... :laugh: :laugh:

Cmq, anche io parteciperò... Sono già a buon punto del lavoro, diciamo un buon 70% complessivo.. Total rebrush in nero, spero di essere stato all' altezza.... XD

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar ago 11, 2009 18:02

quotone con pelle,io seguo giornalmnte le varie pagine e vedo tanti progetti,ma tidus non si è fatto più vedere,che sia scappato col furgone???? :laugh: :laugh: :laugh: ,io invece non so se riesco a partecipare,mo vedo un pò,al limite chiedo un passaggio a tidus.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar ago 11, 2009 18:02

Finalmente PostImage funziona.......
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 20:01

Horsepower ha scritto:quotone con pelle,io seguo giornalmnte le varie pagine e vedo tanti progetti,ma tidus non si è fatto più vedere,che sia scappato col furgone???? :laugh: :laugh: :laugh: ,io invece non so se riesco a partecipare,mo vedo un pò,al limite chiedo un passaggio a tidus.
certo che ti do un passaggio, sono tornato adesso da Cape Canaveral, dove ho affittato un locale per trasformare il mio furgoncino, premetto una cosa che con questo chop non voglio dimostrare niente, la mia è solo una provocazione a quello che si è detto sul contest di agosto per il fatto che l'auto è libera e che in base con cosa ti presenti la tua valutazione potrà subire dei cambiamenti, mi spiego meglio, un triciclo a vapore non può competere con una bugatti, ovvero le auto normali non possono competere con le super car. concetto a mio avviso tutto sbagliato, voglio spezzare una lancia a favore di chi giudica le auto dei contest in generale, un chop libero o forzato che sia non va giudicato dal soggetto in se, ma da come esso è stato fatto, impatto visivo, pulizia nei tratti e cromacità dei colori penso che questi sono la base con cui si giudica un chop.
Quindi date libero sfogo alla vostra creativita visto che è libero il contest, io lo fatto, forse mi giocherò questo contest, forse me lo scarteranno subito, forse mi bacchetteranno per quello che ho fatto ma che importa io mi sono divertito ho lavorato duramente per realizzare questo chop più di uno normale, a voi il giudizio incontrastato, tutti i commenti e critiche sempre bene accette.
Immaginebuona visione.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar ago 11, 2009 20:01

bella andrè complimenti,l'alettone t'è venuto bene,sisi,proprio bravo,vediamo come la finisci...falla male
tidus sei un pazzo XD però hai dimostrato quello che in molti dovrebbero capire forse,ovvero che quando si fa un chop c si deve anche un pò divertire ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar ago 11, 2009 20:06

tidus io penso che se levi quel robot (o alieno XD) e metti il tuo furgone-navicella al centro di uno sfondo "spaziale" ne acquista molto il chop in se...perchè da come hai fatto tu il furgone mò è in secondo piano ;);)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 20:15

@ 19guly91- ti ringrazio per il commento e concordo il fatto che ci si debba divertire e no prendere troppo seriamente un chop

@ Noxcoupe- grazie per il commento, ma praticamente si è agganciato al mio furgone, io ti do le chiavi, pensaci te :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

marcor8

Messaggio da marcor8 » mar ago 11, 2009 21:42

bravo tidus è assurdo un furgoncino spaziale :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 22:01

marcor8 ha scritto:bravo tidus è assurdo un furgoncino spaziale :laugh:
lo accetto come un complimento grazie marcor8

@ Noxcoupe- ho riflettuto su quello che hai detto, è vero che il furgoncino si trova in secondo piano rispetto all'immagine, ma non hai tenuto conto che lo sfondo è il Gundam hanno la stessa tonalità, grigia, mentre l'unica nota di colore è il furgone, quindi per forza di cose passa automaticamente in primo piano, e poi ho passato più tempo a bruschare il gundam che il furgone, non dirmi di toglierlo sarebbe come buttare una settimana di duro lavoro.
Immagine Immagine

marcor8

Messaggio da marcor8 » mar ago 11, 2009 22:03

è un complimento tidus ;)

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mar ago 11, 2009 22:31

per TIDUS sei fuoriiiii ma in compenso sei un grande complimentiiiiiiiiiii ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 11, 2009 22:36

grazie R1, anche se mi gioco questo contest sono contento lo stesso, spero che il mio sacrificio possa servire per qualcuno a scuoterlo da assurdi schemi.
Immagine Immagine

marcor8

Messaggio da marcor8 » mar ago 11, 2009 22:39

quoto è un chop pensato fuori dagli skemi ancora complimenti a tidus e le sue solite ideone :cool:

Bloccato