esercizio di stile

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 13, 2009 00:39

LS Style ha scritto:Horsepower, nulla in contrario alla tua sclerotica vena artistica, però la prossima volta è meglio se la posti nel topic anti-stress!! XD

ma non lo dico x cattiveria, lo dico solo xkè in questa sezione, come in wip e nelle altre, i v-tuners mostrano i loro lavori, fatti con impegno e dedizione... e credo ke un minimino di rispetto x quelli ke postano lavori sudati potresti averlo avuto... ;)
nessuno dice ke non ti impegni, almeno leggendo gli altri post nn l'ho notato... è solo una questione di rispetto nei confronti di ki lavora... i lavori "sclero" o "stupidi", fatti x cazzeggiare un pokettino, è sempre meglio postarli in topic anti-stress, non in showroom! ;)
MA CHI MANCA DI RISPETTO A CHI!!E BASTA! :evil2: :mad: ,E INSERIAMO LE FACCINE A VOLONTA'!
SE NON RISPETTAVO NESSUNO CHE SI IMPEGNA NEI PROPRI LAVORI NON MI SEGNAVO NEL SITO!TRANQUO CHE AL LIMITE SE POSTO QULACHE C.....A LO FARò ALLA SEZIONE GIUSTA!CI MANCHEREBBE!
Proprio in questi giorni volevo chiedere consigli in wip o in altra sezione per lavori vecchi fatti e nuovi(leggi la presentazione e capisci dei lavori che dico fatti)come tutti,perchè se non rispettavo nessuno non chiedevo nulla!dai ho voluto chiudere la discussione prima ma visto che qui si continua a puntare il dito contro!io la chiudo qua dicendo solo che RISPETTO FORTEMENTE IL LAVORO ALTRUI E I PARERI ALTRUI NEI CONFRONTI DEI MIEI LAVORI(lasciando perdere l'ape che è un discorso a parte),IN FIN DE CONTI SONO QUI PER IMPARARE COME TUTTI(A PARTE I MAESTRI SACRI DEL TUNING)!CIAO.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » ven feb 13, 2009 00:44

no caps grazie
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 13, 2009 00:52

DarkGhost ha scritto:no caps grazie
ho perso la pazienza prego.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » ven feb 13, 2009 00:53

se perdi la pazienza ce la sezione anti stress li puoi parlare col caps ma non quì
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven feb 13, 2009 00:57

Chiudo il topic va :roll:

Horsepower, sai come la penso.

Bloccato