MA CHI MANCA DI RISPETTO A CHI!!E BASTA!LS Style ha scritto:Horsepower, nulla in contrario alla tua sclerotica vena artistica, però la prossima volta è meglio se la posti nel topic anti-stress!!
ma non lo dico x cattiveria, lo dico solo xkè in questa sezione, come in wip e nelle altre, i v-tuners mostrano i loro lavori, fatti con impegno e dedizione... e credo ke un minimino di rispetto x quelli ke postano lavori sudati potresti averlo avuto...
nessuno dice ke non ti impegni, almeno leggendo gli altri post nn l'ho notato... è solo una questione di rispetto nei confronti di ki lavora... i lavori "sclero" o "stupidi", fatti x cazzeggiare un pokettino, è sempre meglio postarli in topic anti-stress, non in showroom!

SE NON RISPETTAVO NESSUNO CHE SI IMPEGNA NEI PROPRI LAVORI NON MI SEGNAVO NEL SITO!TRANQUO CHE AL LIMITE SE POSTO QULACHE C.....A LO FARò ALLA SEZIONE GIUSTA!CI MANCHEREBBE!
Proprio in questi giorni volevo chiedere consigli in wip o in altra sezione per lavori vecchi fatti e nuovi(leggi la presentazione e capisci dei lavori che dico fatti)come tutti,perchè se non rispettavo nessuno non chiedevo nulla!dai ho voluto chiudere la discussione prima ma visto che qui si continua a puntare il dito contro!io la chiudo qua dicendo solo che RISPETTO FORTEMENTE IL LAVORO ALTRUI E I PARERI ALTRUI NEI CONFRONTI DEI MIEI LAVORI(lasciando perdere l'ape che è un discorso a parte),IN FIN DE CONTI SONO QUI PER IMPARARE COME TUTTI(A PARTE I MAESTRI SACRI DEL TUNING)!CIAO.