My Mazda Rx-8
Moderatore: VT Moderators
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Re: My Mazda Rx-8
Secondo un mio parere così è venuta molto bene..solo che non mi piace la linea spessa nera che hai fatto..prova a levarla e a lasciare il resto tutto intatto, dovrebbe venire meglio e dare profondità all'immagine! 

- antoniothedoctor
Eh c'avevo pensato pure io a toglierla totalmente quella linea spessa ma poi ho pensato che l'effetto poteva essere quello di una macchina sospesa in aria...
Però se non ci provo non posso esserne sicuro quindi proverò a rimuoverla quella linea...grz dei vostri tanti consigli!
Ecco senza linea nera:

Però se non ci provo non posso esserne sicuro quindi proverò a rimuoverla quella linea...grz dei vostri tanti consigli!
Ecco senza linea nera:

- Horsepower
- Advanced
cosi è ancora migliore, però porta la parte nera dello sfondo ancora un pò più in basso verso le ruote quasi.
- antoniothedoctor
C'ho provato a portarla più in basso ma poi facendo il riflesso sotto col bianco sembra un pò uno sfondo black and white...troppo nero!...Cmq tra le versioni che ho messo qui sul forum, quale mi consigliate di scegliere?? (dopo aver corretto le piccole imperfezioni che sono presenti ovviamente)Horsepower ha scritto:cosi è ancora migliore, però porta la parte nera dello sfondo ancora un pò più in basso verso le ruote quasi.
- Horsepower
- Advanced
l'ultima versione.
- antoniothedoctor
Prima di effettuare tutte le correzioni, sono partito dalla più evidente ovvero dal rimuovere quella parte grigia tt sfumata dall'ombra... ho rimediato al problema in due modi, dei quali il primo mi sembra migliore xkè nel secondo la striscia nera copre/spezza il fascio di luce emesso dal neon
...voi che ne dite? su quale procedo per le altre correzioni?
Primo Modo:

Secondo Modo:

A voi la parola...

Primo Modo:

Secondo Modo:

A voi la parola...

- Horsepower
- Advanced
lasciala pure con lo sfondo pbianco sotto, con quello nero si vede che sembra aggiunto.
- antoniothedoctor
Fotomontaggio pronto per gallery e sfide!...Grazie mille a tutti voi per i vostri sempre utili e ben accetti consigli!! Alla prossima...