My Mazda Rx-8

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: My Mazda Rx-8

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven mag 14, 2010 23:00

Secondo un mio parere così è venuta molto bene..solo che non mi piace la linea spessa nera che hai fatto..prova a levarla e a lasciare il resto tutto intatto, dovrebbe venire meglio e dare profondità all'immagine! ;)
Immagine

antoniothedoctor

Messaggio da antoniothedoctor » ven mag 14, 2010 23:06

Eh c'avevo pensato pure io a toglierla totalmente quella linea spessa ma poi ho pensato che l'effetto poteva essere quello di una macchina sospesa in aria... :weat:
Però se non ci provo non posso esserne sicuro quindi proverò a rimuoverla quella linea...grz dei vostri tanti consigli!

Ecco senza linea nera:
Immagine
Ora, portami all'orizzonte...nanananana nanananana! Granfilibustieri...Yo oh beviamoci su!
Immagine(Jack Sparrow)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab mag 15, 2010 00:12

cosi è ancora migliore, però porta la parte nera dello sfondo ancora un pò più in basso verso le ruote quasi.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

antoniothedoctor

Messaggio da antoniothedoctor » sab mag 15, 2010 16:13

Horsepower ha scritto:cosi è ancora migliore, però porta la parte nera dello sfondo ancora un pò più in basso verso le ruote quasi.
C'ho provato a portarla più in basso ma poi facendo il riflesso sotto col bianco sembra un pò uno sfondo black and white...troppo nero!...Cmq tra le versioni che ho messo qui sul forum, quale mi consigliate di scegliere?? (dopo aver corretto le piccole imperfezioni che sono presenti ovviamente)
Ora, portami all'orizzonte...nanananana nanananana! Granfilibustieri...Yo oh beviamoci su!
Immagine(Jack Sparrow)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab mag 15, 2010 18:45

l'ultima versione.
Immagine

antoniothedoctor

Messaggio da antoniothedoctor » sab mag 15, 2010 20:17

Prima di effettuare tutte le correzioni, sono partito dalla più evidente ovvero dal rimuovere quella parte grigia tt sfumata dall'ombra... ho rimediato al problema in due modi, dei quali il primo mi sembra migliore xkè nel secondo la striscia nera copre/spezza il fascio di luce emesso dal neon :inkazzato: ...voi che ne dite? su quale procedo per le altre correzioni?

Primo Modo:
Immagine

Secondo Modo:
Immagine

A voi la parola... :cool:
Immagine(Jack Sparrow)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab mag 15, 2010 21:40

lasciala pure con lo sfondo pbianco sotto, con quello nero si vede che sembra aggiunto.
Immagine

antoniothedoctor

Messaggio da antoniothedoctor » sab mag 15, 2010 23:52

Fotomontaggio pronto per gallery e sfide!...Grazie mille a tutti voi per i vostri sempre utili e ben accetti consigli!! Alla prossima... :ciaociao:
Immagine(Jack Sparrow)

Rispondi