Car Passion ha scritto:Io ho scritto "del tipo", non "questi". Infatti l'unica crtica che non accetto è: lascia stare il brush. A me piace andare in controtendenza...
nessuno ti ha mai detto lascia stare in brush!!!! ti dicono tutti di metterlo nel cassetto e aspettare di essere capace abbastanza visto che come hai notato i tuoi chop sono pessimi appunto per mancanza di realismo...
la presa nella fiancata non ha quasi senso e è tutt'altro che reale... non credo si vedano spesso vetri simili... e poi il bordo dei vetri 1 linea nera fatta così non ci sta per niente... le prese del para sono incollate lì come se non avessi nemmeno voglia di darci realismo... adesso dimmi 1 cosa...
perchè i tutorial ti insegnano praticamente tutti a incollare i pezzi e ce ne sono solo 1 o 2 sul brush?? pensa questo... il tutto dev'essere 1scala e non puoi saltare i gradini... torna indietro e riparti dal copia incolla così se no le lacune che non impari te le troverai a lasciarti sempre bloccato... e per le griglie ci sono dei tutorial che insegnano a adattarle... prova almeno a mettere il livello delle prese d'aria su sovrapponi e dacci 1 scurita ai bordi