originale

exausth modE

volevo dire solo una cosa,che mi riguarda tra l atro,ieri seri,essendo una new entry ho letto un po di post vecchi ,e mi sono accorto con spiacevolezza che alcuni(adesso non puntualizzo perche non sto colpevolizzando in assoluto nessuno) e non poki,ritengono che il vt in tecnica copia e incolla,non sia all altezza del t.rebrush(ieri sera ho capito in pieno cosa si intende per rebrush),invitando altri a fare prima la cosidetta "gavetta" perfezionandosi con la tecnica appunto c/p ,facendo quasi passare per scontato che sia un livello inferiore da superare ,quando non e cosi, io prima di raggiungere un discreto livello di perfezionamento, ho dovuto sbattere un saaaaaaaaaaacco di tempo, e dico tanto,nonostante cio devo perfezionare tante cose per questo frequento forum riguardanti il vt in generale cosi da ricevere eventuali segnalazioni sugli errori.in ogni caso per poter fare un degno total rebrush vi assicuro che non bisogna essere dei campioni in copia e incolla, e viceversa,perche personalmente conosco virtual tuners che spaccano photoshop con il t.reb. e poi non sanno fare un fico secco di copia e incolla.non e scontato capito che voglio dire?ognuno sceglie la sua tecnica e ci si specializza in quella.mi auguro che adesso chi si senta tirato in ballo da questa mia considerazione,non mi dia addosso o si incazzi perche ripeto la mia e un considerazione.ho solo voluto dire la mia.a presto