La Raza...

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

IENA
Advanced
Advanced

La Raza...

Messaggio da IENA » ven lug 25, 2008 22:14

Ecco La Raza.......
Visto degli evidenti errori di natura prospettica ho fatto alcune modifiche adesso per quanto la prosp sia sempre complicata la car risulta migliorata...
SPUNTO
Immagine
Immagine
SCHIZZO
Immagine
Immagine
WIP
Immagine
Immagine
NEW MODIFIED BELLA PULITA....
Immagine
Immagine
NEW MODIFIED QUALCHE BEL FORO DI PISTOLA ALLA NAPOLI VIOLENTA........
ImmagineImmagine
NEW MODIFIED SEMPRE PIU LERCIA...
Immagine
Immagine
NEW MODIFIED SEMPRE PIU LERCIA ED ANCHE BUCATA....
Immagine
Immagine
Ultima modifica di IENA il sab lug 26, 2008 04:15, modificato 2 volte in totale.
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven lug 25, 2008 22:18

davvero stupenda mi piace un sacco...
iena fammi un favore...spiegami come fare l effetto sporco..ti prego voglio farlo ank io
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven lug 25, 2008 22:44

Davvero bella bravo iena come sempre ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven lug 25, 2008 23:15

iena........ sei un mostro [sisisisi]

;)

p.s. la preferisco lercia :D

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 25, 2008 23:45

Preferisco la prima e la seconda! Quelle in stile NFS non mi piacciono, troppo esagerate, ma in tute controlla le prese d'aria anteriore perchè sono un po storte!

In quella bianca ( la prima ) aggiungi qualche riflesso nell'anteriore e nell'alettone!

Bravo IENA!

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 26, 2008 00:24

non è male......ma è tutta deforme!! la prospettiva è in pratica sbagliata ovunque e anche se a livello tecnico come disegno va bene il risultato finale non mi piace. se tu fossi riuscito a seguire la prospettiva corretta sarebbe stato proprio un bel lavoro.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab lug 26, 2008 01:27

Grazie ragazzi.........
Per age..........
So bene che la prospettica non è delle migliori soprattutto perche gia l originale non è delle piu facili.......
Quello che io vedo e la parte destra car purtroppo troppo sporgente e anche il para che purtroppo visto che il pc non va ho copiato da quello destro adattandolo quindi mi ha sballato la prosp....
Ma per il resto bene o male ho seguito le linee della car originale peccando solo di piccole imprecisioni di natura prospettica......
So bene che spigoli la rendono strana ma non la vedo tanto deforme diciamo un po stortina....... :D :D :D
Vabbe pensare che era un lavoro che volevo cestinare visto che non potevo piu interagire sul file psd credo che non mi possa lamentare........
Grazie di nuovo per i commenti.......
Immagine Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » sab lug 26, 2008 09:48

IENA ha scritto:Grazie ragazzi.........
Per age..........
So bene che la prospettica non è delle migliori soprattutto perche gia l originale non è delle piu facili.......
Quello che io vedo e la parte destra car purtroppo troppo sporgente e anche il para che purtroppo visto che il pc non va ho copiato da quello destro adattandolo quindi mi ha sballato la prosp....
Ma per il resto bene o male ho seguito le linee della car originale peccando solo di piccole imprecisioni di natura prospettica......
So bene che spigoli la rendono strana ma non la vedo tanto deforme diciamo un po stortina....... :D :D :D
Vabbe pensare che era un lavoro che volevo cestinare visto che non potevo piu interagire sul file psd credo che non mi possa lamentare........
Grazie di nuovo per i commenti.......
sai qual è il problema, la forma della car sarebbe ok, ma poi con le luci sbagliate e alcune parti come le prese non corrette ecc il risultato diventa deforme. cambiati sto benedetto pc e, piccolo consiglio, sforna meno lavori ma dedica più tempo a tutti......senza esagerare come jack e me xò che ci mettiamo un secolo.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab lug 26, 2008 15:32

Sai qual è il problema, la forma della car sarebbe ok, ma poi con le luci sbagliate e alcune parti come le prese non corrette ecc il risultato diventa deforme. cambiati sto benedetto pc e, piccolo consiglio, sforna meno lavori ma dedica più tempo a tutti......senza esagerare come jack e me xò che ci mettiamo un secolo.[/quote]

Grazie per il tuo apprezzamento e si lo difetti ci sono,ho corretto quello che si poteva visto che ho passato la car copiata in blu sullo sfondo attuale e fatto le altre modifiche ma perdendo i livelli del vecchio file psd.......
Diciamo che io preparo i lavori e mentre inizio uno nuovo rimango in stand by un altro alternandomi,solo che è demoralizzante lavorare su un portatile di 15 pollici che ogni tanto va in crash quindi molte volte faccio le cose in molta fretta.......
Grazie di nuovo per i commenti e consigli......
Per peppkill.......
L effetto sporco non è altro che una foto con una specie di ragnatela sovrapposta in varie parti della car messo in multiply e opacizzata ma non so'l'effetto che possa avere su una base diciamo normale e non con questo effetto satinato un po lercio....... :D :D :D
Immagine Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar lug 29, 2008 16:21

wow iena mi riesci sempre a stupire....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar lug 29, 2008 23:19

We guys voglio un bel consiglio........
Quale delle 4 versioni metto in gallery...?
Thanks.....................
Immagine Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 01:37

lercia e anke cn gli spari alla napoli ;)
Immagine

feloma

Messaggio da feloma » mer lug 30, 2008 19:17

bravo :D :D :D :D

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » mer lug 30, 2008 19:58

grande iena... sempre un grande... bravo!
Immagine

the best of road

Messaggio da the best of road » gio lug 31, 2008 20:27

iena più passa il tempo e più mi stupisci... cmq a me piaciono sia quella lercia che quella in wip
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Rispondi