Sai qual è il problema, la forma della car sarebbe ok, ma poi con le luci sbagliate e alcune parti come le prese non corrette ecc il risultato diventa deforme. cambiati sto benedetto pc e, piccolo consiglio, sforna meno lavori ma dedica più tempo a tutti......senza esagerare come jack e me xò che ci mettiamo un secolo.[/quote]
Grazie per il tuo apprezzamento e si lo difetti ci sono,ho corretto quello che si poteva visto che ho passato la car copiata in blu sullo sfondo attuale e fatto le altre modifiche ma perdendo i livelli del vecchio file psd.......
Diciamo che io preparo i lavori e mentre inizio uno nuovo rimango in stand by un altro alternandomi,solo che è demoralizzante lavorare su un portatile di 15 pollici che ogni tanto va in crash quindi molte volte faccio le cose in molta fretta.......
Grazie di nuovo per i commenti e consigli......
Per peppkill.......
L effetto sporco non è altro che una foto con una specie di ragnatela sovrapposta in varie parti della car messo in multiply e opacizzata ma non so'l'effetto che possa avere su una base diciamo normale e non con questo effetto satinato un po lercio.......