audi tt black peppus84 creazioni

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

audi tt black peppus84 creazioni

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 18:57

tra wtb e lavoro c e sempre un po di spazio se ci guardi bene :)
ed ecco partorita la black audi ,spero vi piaccia :)

base:
http://www.postimage.org/image.php?v=aV1WWQF0

line car:
Immagine

hd res:
Immagine
Ultima modifica di peppus84 il mar mag 19, 2009 19:42, modificato 3 volte in totale.

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » lun mag 18, 2009 19:06

nulla da dire, complimenti, bella pulita come piace a me !!!
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun mag 18, 2009 19:19

mah... non è al livello degli altri tuoi lavori.... ci sono troppi errori.. ma tranquillo che non ti rovinerò il vt e per sta volta cercerò di spiegarmi a parole :D

1. l'estrattore non è in prospettiva perché lo conosco bene.. però anche se fosse in prospettiva (o visto che hai cercato di riadattarlo in qualche modo) è davvero brutto e "deformato" per vederlo in realtà..

2. tra il cofano post è il para non c'è nemmeno un riflesso, ma sono una striscia nera.. possibile??

3. il neon illumina l'auto (in particolare la portiera e l'interno della mini ) in maniera errata..

4. i cerchi son leggermente sgranati.. prova a contrastarli un pochino di più ;)

5. non sono sicuro che l'auto sia in prospettiva con lo sfondo..

6. ritornando al para posteriore.. c'è l'aletta che riflette interamente l'asfalto.. mentre sai bene che la parte superiore non potrebbe.. (casomai può riflettere il cielo [asd] )

7. il vetro posteriore sembra che non sia simmetrico.. nel senso che il vetro nella parte bassa ( se lo guardiamo frontalmente) sarebbe inclinato di brutto ( così per intenderci )

non mi uccidere... :D se ti segnalo così bene gli errori è solo perché ti voglio bene e non mi va che un lavoro ben realizzato venga rovinato da certi "dettagli"

in ogni caso ti consiglio vivamente di occuparti solo del wtb che li dovete massacrare.. mi aspetto un signor chop da te, iena e paradox ;)

ah già.. ovviamente ti ricordo che essendo ancora poco pratico potrei aver sbagliato nelle mie segnalazioni.. in tal caso ti prego di segnalarmelo ;) ;)
Ultima modifica di BigEyes il lun mag 18, 2009 19:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » lun mag 18, 2009 19:26

Cumba'steci pensando che stu choppet o faciss cu lu tiemp giust indo e megli gia sai ma si tu piens a stu sfaccett e chop ti ricett azz è bell....
O yeeeeeeeeeeeeeeeeee.................
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 19:32

we big eye :) non ti conosco ancora ma gia mi sei simpatico e mi fa piacere che mi vuoi bene :)
grazie per il fatto che scruti a fondo i miei lavoretti , e grazie dei commenti e critiche ma ti sei scordato di scrivere se in definitiva il chop ti piace o no :)

mi chiedo come fai a vedere nei lavori degli altri errori di questo genere,e nei tuoi commenterne di piu grossolani. questo te lo dico solo perche quando fate (in generale) le vostre macchine siete incuranti di queste cose ,ma quando si tratta delle mie macchine,sti cazzi mi massacrate :laugh: ...

vabbene dai e sempre una considerazione la tua ;) non pensare che me la sto prendendo per il tuo commento e....

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun mag 18, 2009 19:36

il chop nel complesso è buono, paragonato ad altri tuoi lavori, perchè come già detto sai fare molto meglio e lo hai anche dimostrato.
le imperfezioni che noto maggiormente sono: la totale assenza di riflessi nella parte posteriore; l'estrattore che è stato adattato male ; la scritta peppus84 è piatta; in fine mi sembra che la car sia nel complesso sgranata...forse però è dovuto alla bassa risoluzione! correggimi se sbaglio...
comunque devo dire che l'effetto che sei riuscito a dare è notevole....bella ambientazione e bella macchina! complimenti
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun mag 18, 2009 19:39

[asd] [asd] [asd]

lo so è vero.. i miei chop sono molto grossolani e pieni di errori.. :laugh:

sarà che sono più bravo a giudicare i chop degli altri che non i miei XD XD

cmq.. seriamente.. io mi lascio troppo prendere dalle mie creazioni e quindi il più delle volte lavoro con delle fette di salame sugli occhi [asd]

per quanto riguarda il chop devo dire che mi piace.... inizialmente non ho voluto esprimere la mia opinione perché credo che i gusti personali contino poco nei vt.. nel senso che se un lavoro non mi piace ciò non vuol dire che non è fatto bene (o viceversa ) ;) :D

alla prossima ;)
Immagine
Immagine
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun mag 18, 2009 19:39

Bella peppe, niente da dire, mi piace punto e basta.
forse è un po troppo "schiacciata"
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 19:42

per lo sgrano totale ,si lo noto anche io,per l estrattore non capisco il furoi prospettiva che segnalate,l auto da cui l ho preso e lievemente inclinata (di piu intendo) della audi. comunque ,potrei sbagliare.
vabbe,per un chop di 6 ore appena mi reputo soddsfatto :)
grazie dei commenti ;)

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun mag 18, 2009 20:00

per quanto riguarda l'estrattore la cosa che lo fa sembrare fuori prospettiva secondo me, sono gli scarichi. è come se andassero verso l'alto e pendessero verso sinistra. probabilmente questo è dovuto all'inclinazione dell'auto da cui hai preso l'estrattore, o forse non era nella prospettiva perfetta. magari se ti va posta la macchina da dove l'hai preso....potrebbe chiarire qualche dubbio. poi è strano che sia sgranata dato che comunque la risoluzione è abbastanza alta!
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 20:07

ok capisco cosa intendi,pippo, e ti do ragione . :) vabbe tanto lo lascio cosi hehe :)

ps: big eye l auto del wtb ,che nel tpost di prima mi son scordato,e gia postata nel sito del wtb :) se la vuoi vedere ;)

colgo l occasione per complimentarmi con tutti i team d italia :)

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun mag 18, 2009 20:10

BigEyes ha scritto:
1. l'estrattore non è in prospettiva perché lo conosco bene..

2. tra il cofano post è il para non c'è nemmeno un riflesso, ma sono una striscia nera.. possibile??

4. i cerchi son leggermente sgranati
siccome nn c'avevo voglia d scrivere ho quotato gli errori ke ho notato ;) cmq ottimo chop :D

p.s.:in bocca al pupo x il WTB ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 20:18

19guly91 ha scritto:
BigEyes ha scritto:

per questo difetto che avete segnalato,non so se posso darvi ragione al 100 per 100.
ora osservate questo link di un auto ambientata nelle stesse condizioni di luce, in molte parti della macchina sono presenti nette zone di nero piatto,quindi un pezzo se non riflette non e perforza un errore :) poi valutate voi :

Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun mag 18, 2009 20:24

nn lo è perfoza,ma poterebbe esserlo XD

p.s.:bella l'auto del wtb...soprattutto x le frecce tricolore ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 18, 2009 20:27

19guly91 ha scritto:nn lo è perfoza,ma poterebbe esserlo XD

p.s.:bella l'auto del wtb...soprattutto x le frecce tricolore ;)
amo quella macchina e molto elegante e ben fatta:) mi fa piacere che ti piaccia

Rispondi