mah... non è al livello degli altri tuoi lavori.... ci sono troppi errori.. ma tranquillo che non ti rovinerò il vt e per sta volta cercerò di spiegarmi a parole
1. l'estrattore non è in prospettiva perché lo conosco bene.. però anche se fosse in prospettiva (o visto che hai cercato di riadattarlo in qualche modo) è davvero brutto e "deformato" per vederlo in realtà..
2. tra il cofano post è il para non c'è nemmeno un riflesso, ma sono una striscia nera.. possibile??
3. il neon illumina l'auto (in particolare la portiera e l'interno della mini ) in maniera errata..
4. i cerchi son leggermente sgranati.. prova a contrastarli un pochino di più
5. non sono sicuro che l'auto sia in prospettiva con lo sfondo..
6. ritornando al para posteriore.. c'è l'aletta che riflette interamente l'asfalto.. mentre sai bene che la parte superiore non potrebbe.. (casomai può riflettere il cielo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
)
7. il vetro posteriore sembra che non sia simmetrico.. nel senso che il vetro nella parte bassa ( se lo guardiamo frontalmente) sarebbe inclinato di brutto (
così per intenderci )
non mi uccidere...

se ti segnalo così bene gli errori è solo perché ti voglio bene e non mi va che un lavoro ben realizzato venga rovinato da certi "dettagli"
in ogni caso ti consiglio vivamente di occuparti solo del wtb che li dovete massacrare.. mi aspetto un signor chop da te, iena e paradox
ah già.. ovviamente ti ricordo che essendo ancora poco pratico potrei aver sbagliato nelle mie segnalazioni.. in tal caso ti prego di segnalarmelo