topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 12, 2009 16:54

StreetRacer ha scritto:salve ragà..malby dai non ci pensare ;)
tanto ormai per me è lo stesso.. anche xk ultimamente non ho voglia di far nulla.. vorrei potermi divertire ma non posso porca miseria... vorrei prendermi un pit bike (minicross) da usare nei campi.. però i miei cari mi vogliono prendere uno scooter in quanto io già posessore di una aprilia rs 50 che ormai ha l'abbonamento col meccanico.. zio cagnolino...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » ven giu 12, 2009 17:03

malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un " :) " o un " ;) " alla fine di un commento...è una cavolata ma sembra gia + amikevole...
Sempra in gamba Malby ;)
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » ven giu 12, 2009 17:04

peppekill7 ha scritto:malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un " :) " o un " ;) " alla fine di un commento...è una cavolata ma sembra gia + amikevole...
Sempra in gamba Malby ;)
e da quando è finito sto periodo??? :umm: :umm: :umm: :umm:

XD [asd] :laugh:
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven giu 12, 2009 17:09

mammamia quanto ve và de scrive...evito de legge per evità il mal de testa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 12, 2009 17:16

DanieleDesign ha scritto:mammamia quanto ve và de scrive...evito de legge per evità il mal de testa
Tu sei il paolo bitta di VT.it... [asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 12, 2009 17:57

Vado a prepararmi, oggi e domani rimane a dormire la mia ragazza quindi sarò abbastanza impegnato.

Ci sentiamo domenica ragazzi e forse domani per un saluto.

Ciaooo

:ihih:

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven giu 12, 2009 18:58

aooena rientarto dopo una lunga giornata di lavoro :)

non so voi ma in quiesto periodo ho poca voglia di fare vt :confused:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 12, 2009 19:14

FedericoBiccheddu ha scritto:Vado a prepararmi, oggi e domani rimane a dormire la mia ragazza quindi sarò abbastanza impegnato.

Ciaooo

Ti aiuta con il sito?

:umm:

Notare la differenza di Fede, ieri e stamane, serissimo, incazzatissimo e severissimo, già adesso dalla contentezza "sembra" un puppo... [asd]

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven giu 12, 2009 19:37

peppekill7 ha scritto:malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
Sempra in gamba Malby ;)
grazie mille peppe... però sai.. me so pure preso de un bimbo di 2° elementare dai miei... :mad:

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven giu 12, 2009 19:39

bogio12 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Vado a prepararmi, oggi e domani rimane a dormire la mia ragazza quindi sarò abbastanza impegnato.

Ciaooo

Ti aiuta con il sito?

:umm:

Notare la differenza di Fede, ieri e stamane, serissimo, incazzatissimo e severissimo, già adesso dalla contentezza "sembra" un puppo... [asd]

ahahahahah oddio è a seconda volta che capisco na battuta tua e rido...ma come caxxo è! se vede che stai a studià pe migliorà [asd]

che è un puppo :umm:...e perchè sembra è virgolettato? :confused:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 12, 2009 19:40

BigEyes ha scritto:
peppekill7 ha scritto: [...] io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" [...]
e da quando è finito sto periodo??? :umm: :umm: :umm: :umm:

XD [asd] :laugh:
MINCHIA MI OSNO PIEGATO DAL RIDERE [rotfl] [rotfl]

Dany, mi puoi capire, quando si ha fame e si mangia, cosa c'è di meglio? :ihih:

Peppo, tutto il ocntrario, ultimamente ho vooglia di qualcosina [asd]

Beh, ho finito ora di tagliare i capelli, fra poco arriva e devo andare, ci sentiamo :ciaociao:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 12, 2009 20:06

DanieleDesign ha scritto:

ahahahahah oddio è a seconda volta che capisco na battuta tua e rido...ma come caxxo è! se vede che stai a studià pe migliorà [asd]

Puppo=Frocio=Gay=Culattone=Ricchione=Marichita

Insomma, spero che hai capito, non la parlo la tua lingua... [asd]
è virgolettato, perché non sembra, lui E' puppo... :laugh:

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven giu 12, 2009 20:12

bogio12 ha scritto:

mammamima me stò a fà na curtura! [asd]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 12, 2009 20:16

bogio12 ha scritto:

mammamima me stò a fà na curtura! [asd]
No tranquillo, quello è impossibile! [ahsisi]
Mammamina?

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven giu 12, 2009 20:31

a fretta de scrive...cmq vado in bisca coi soliti 4 drogati..ve saluto e ve ringrazio,forza roma abbasso a lazio ;)
Immagine

Bloccato