VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven giu 30, 2006 18:02

ma dice non copiare lavori o parti di altri vt!
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven giu 30, 2006 18:02

Angalo ha scritto:e poi tornando all' argomento di prima, foto di alta definizione di auto tunizzate reali non sono poi molti
Basta andare nei siti giusti... fatti un iro su lforum di digimods, nella sezione "Resuorces"... vedrai se no nne terovi di materiale.
Angalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals :nono:
Arrogante eh... quindi ti conidereresti pure suepriore a West, Whiteshot, Agespoom, Bubinjo, DjDizzy, FabiO.P.C., Hansen, HMCRE, Larsen, Sapò, Tuning-Cri, e DavX? E ho elencato solo i VIP, perchè sennò ce ne sono molti altri di abili qua dentro, e tranquillamente più di te.
La verità brucia eh?

PS: forse per me fare uno specchietto è una cavolata (e non immagini di quanto ti sbagli), ma se per te non lo è, allora perchè devi usare i mie? Ma se sei così abile, come dici di essere, perchè non ce lo dimostri?
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven giu 30, 2006 18:51

bravo jack.... però nn hai nominato me cattivo! :mad skerzo! :-)
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » ven giu 30, 2006 19:35

Angalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals :nono:
hai fatto la battuta hai fatto :laugh:

Angalo ha scritto:non me ne vado di qui finchè non mi togliete l'ammonizione, perchè non è giusto che mi squalifichiate cosi' ingiustamente o almeno riducetemeli l'ammonizione.
starai qui x molto tempo allora!
devi essere felice xchè hai solo 2 settimane di ammonizione, io ti avrei dato 2 anni :roll:

Angalo ha scritto:il regolamento non dice "non copiare lavori altrui modificandoli":dho:

guarda, 6 l'unico in due anni di sito che non l'ha capito..
ti lascio trarre le conclusioni da te...

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » ven giu 30, 2006 22:19

si vede che nn hai mai girato.... e + altro, ti dire che l'unico primato in questo sito è quello di n00b... a 16 anni poi... ke vergogna... qui ci sono persone di 11 anni che hanno gia imparato il rebrush... mah...

edit: io di stelline ne ho 5 :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

ps, quando scrivi dei messaggi, nn postare a differenza di un minuto... edita il precedente ;)
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » ven giu 30, 2006 23:04

tu hai 5 stelline xkè sei mod... grazie al ciufolo baly!
Immagine

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » ven giu 30, 2006 23:24

HEHE...ma Angalo nn ti vergogni...in 2 anni nn ai ankora kapito ke nnsi kopia..e poi dici di essere il + bravo e kopi...quoto in pieno ql ke a detto jack...GRANDE JACK..e anke ql ke a detto WEST...VERGOGNATI!!!

:sconsy: :sconsy:
Immagine

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » sab lug 01, 2006 07:52

FABRI89 ha scritto:tu hai 5 stelline xkè sei mod... grazie al ciufolo baly!
altrimenti ne avevo 4....
Immagine

locky

Messaggio da locky » sab lug 01, 2006 14:00

io incomincerei ad abbassare un minimo la cresta comunque

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » sab lug 01, 2006 14:40

e poi... in ke senzo, meglio di te in questo sito c'è jack e corals? in che disciplina? :umm:
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab lug 01, 2006 14:49

Angalo nn è tanto il fatto ke tu copi da i vt o dalle foto vere e ke tutti i vitti ke a te piacciono sono tutti rebush e nn sò se sai ke vuol dire rebush..........se uno ci mette come me settimane e settimane x fare una car nn penso ka gli vada giù ke uno poi gli copi in meno di 2 ore una cosa fatta in settimane di lavoro...........
e poi te ke stai solo sotto a jack e a corals!!!! hahahahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke bella questa!!!! ma daiiiiiiii 1 xkè allò copi le car degli altri e nn le fai a mano come tutti!!! e poi te stai sotto secondo me pure a giovanni89 (scusami gio sei l'unico amico a cui posso prendere in giro e poi te sei uno dei poki ke so ke ci mette tutto l'ipegno ke può x fare bene una car) ora mi vieni a dire ke te sta pure sopra a me o sapò......... ma daiiiiiii
se mettiamo a paragone la tua mx5 con la mini penso ke cmq ti batto.... :-) 8-)
e poi usi quei para pessimi di jack :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
questa lo sparata così mi è venuta!!!dai jack lo sappiamo ke sei bravo :-) :-)
ImmagineImmagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » sab lug 01, 2006 16:55

ora basta parlarne, la questione è chiusa

FabiO.P.C.
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da FabiO.P.C. » sab lug 01, 2006 19:16

infatti basta parlarne... non c'é parole per descrivere tutto cio' :sconsy:
Immagine
Immagine
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » lun lug 03, 2006 00:34

Angalo ha scritto:non me ne vado di qui finchè non mi togliete l'ammonizione, perchè non è giusto che mi squalifichiate cosi' ingiustamente o almeno riducetemeli l'ammonizione.
il regolamento non dice "non copiare lavori altrui modificandoli" :dho:
No... ma dice questo:

- Non sono tollerate le copie parziali o totali di lavori altrui. In casi di scorrettezze verranno presi provvedimenti quali l'ammonimento dell'utente a tempo determinato, fino ad arrivare al Bannaggio nei casi più gravi.

Per copia parziale penso che si intenda anche la copia di un misero pixel!...

E comunque penso che alla fine ti ritroverai con 5 stelline perchè se aspetti che ti riducano la "pena" dell'ammonizione... Si fà natale!! :laugh: :laugh: :laugh:

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » lun lug 03, 2006 00:43

Cose del genere si possano fare???
Se la risposta è no prendetela come una segnalazione!
(guardate i cerchi)

http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 338_02.jpg
Immagine

Bloccato