VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
ma dice non copiare lavori o parti di altri vt!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Basta andare nei siti giusti... fatti un iro su lforum di digimods, nella sezione "Resuorces"... vedrai se no nne terovi di materiale.Angalo ha scritto:e poi tornando all' argomento di prima, foto di alta definizione di auto tunizzate reali non sono poi molti
Arrogante eh... quindi ti conidereresti pure suepriore a West, Whiteshot, Agespoom, Bubinjo, DjDizzy, FabiO.P.C., Hansen, HMCRE, Larsen, Sapò, Tuning-Cri, e DavX? E ho elencato solo i VIP, perchè sennò ce ne sono molti altri di abili qua dentro, e tranquillamente più di te.Angalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals
La verità brucia eh?
PS: forse per me fare uno specchietto è una cavolata (e non immagini di quanto ti sbagli), ma se per te non lo è, allora perchè devi usare i mie? Ma se sei così abile, come dici di essere, perchè non ce lo dimostri?
hai fatto la battuta hai fattoAngalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals

starai qui x molto tempo allora!Angalo ha scritto:non me ne vado di qui finchè non mi togliete l'ammonizione, perchè non è giusto che mi squalifichiate cosi' ingiustamente o almeno riducetemeli l'ammonizione.
devi essere felice xchè hai solo 2 settimane di ammonizione, io ti avrei dato 2 anni

Angalo ha scritto:il regolamento non dice "non copiare lavori altrui modificandoli":dho:
guarda, 6 l'unico in due anni di sito che non l'ha capito..
ti lascio trarre le conclusioni da te...
si vede che nn hai mai girato.... e + altro, ti dire che l'unico primato in questo sito è quello di n00b... a 16 anni poi... ke vergogna... qui ci sono persone di 11 anni che hanno gia imparato il rebrush... mah...Angalo ha scritto:ps :l'una stella da apprendista vicino al mio nome non la digerisco, visto che meglio di me su questo sito c'è solo jack 85 e corals
edit: io di stelline ne ho 5

ps, quando scrivi dei messaggi, nn postare a differenza di un minuto... edita il precedente

Angalo nn è tanto il fatto ke tu copi da i vt o dalle foto vere e ke tutti i vitti ke a te piacciono sono tutti rebush e nn sò se sai ke vuol dire rebush..........se uno ci mette come me settimane e settimane x fare una car nn penso ka gli vada giù ke uno poi gli copi in meno di 2 ore una cosa fatta in settimane di lavoro...........
e poi te ke stai solo sotto a jack e a corals!!!! hahahahaha
ke bella questa!!!! ma daiiiiiiii 1 xkè allò copi le car degli altri e nn le fai a mano come tutti!!! e poi te stai sotto secondo me pure a giovanni89 (scusami gio sei l'unico amico a cui posso prendere in giro e poi te sei uno dei poki ke so ke ci mette tutto l'ipegno ke può x fare bene una car) ora mi vieni a dire ke te sta pure sopra a me o sapò......... ma daiiiiiii
se mettiamo a paragone la tua mx5 con la mini penso ke cmq ti batto....
e poi usi quei para pessimi di jack
questa lo sparata così mi è venuta!!!dai jack lo sappiamo ke sei bravo

e poi te ke stai solo sotto a jack e a corals!!!! hahahahaha

se mettiamo a paragone la tua mx5 con la mini penso ke cmq ti batto....

e poi usi quei para pessimi di jack

questa lo sparata così mi è venuta!!!dai jack lo sappiamo ke sei bravo

-
- VIP
- Contatta:
No... ma dice questo:Angalo ha scritto:non me ne vado di qui finchè non mi togliete l'ammonizione, perchè non è giusto che mi squalifichiate cosi' ingiustamente o almeno riducetemeli l'ammonizione.
il regolamento non dice "non copiare lavori altrui modificandoli"
- Non sono tollerate le copie parziali o totali di lavori altrui. In casi di scorrettezze verranno presi provvedimenti quali l'ammonimento dell'utente a tempo determinato, fino ad arrivare al Bannaggio nei casi più gravi.
Per copia parziale penso che si intenda anche la copia di un misero pixel!...
E comunque penso che alla fine ti ritroverai con 5 stelline perchè se aspetti che ti riducano la "pena" dell'ammonizione... Si fà natale!!

Cose del genere si possano fare???
Se la risposta è no prendetela come una segnalazione!
(guardate i cerchi)
http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 338_02.jpg

Se la risposta è no prendetela come una segnalazione!
(guardate i cerchi)
http://www.virtualtuning.it/images/foto ... 338_02.jpg