![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
oggi sn stato poco presente e il motivo lo sapete già se ci riesco domani vi rompo, bella pe tutti!
Moderatore: VT Moderators
ahahah pure a me... se nn te lo fà la mondadori il libro... lo scriveremo noi... .. o ma qualcuno sa per caso se c'è un manuale delle donne? fanno i manuali per il funzionamento di certe boiate... ma delle donne? esiste si o no? vorrei leggerlo... ma tanto se sa già che nn si capiranno mai ste benedette donne...Mr. tugus ha scritto:DanieleDesign ha scritto:mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro
![]()
![]()
![]()
il romano me fa schiattare
ma il fatto è che votare mezza stella non penso sia una questione di gradimento... in genere a questi ***** gli vinci una sfida e per dispetto te le votano!!!! quando mi stanno sul *****DanieleDesign ha scritto:bella pe tutti! sveglia presto stamane che devo andà alla posta. sai cosa dark che il voto è un indice di gradimento e nn di bravura, anche a me nn piace sto fatto che magari tu hai perso una settimana e meza a fà na cosa e alla fine ti danno poco o hai un voto uguale a un chop che nn se pò guardà, ma per far giudicre un tuo chop se buono o meno (se è quello che vuoi) ci stanno i concorsi le sfide, o addirittura altri sitiio personalmente nn sn iscritto ad altri siti, ma nn mi serve farmi giudicare da un estraneo per sapere se il mio è un buon chop, lo vedo da me e sò che c'è di miglio e di peggio, dove sbaglio ecc. poi ci sono alcuni di noi che ci sentiamo anche in privato su msn, e li ci si aiuta e ci si da una mano nel migliorare, e alla fine il giudizio che ti interessa dipende da questo.e vuissero tutti felici e contenti.
the end.
mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro