Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 20:32

OT
Oh oh vedo una piccola arrampicatina sugli specchi sul fatto del motore...
Ahahah Alien quanto sei idiota...mi sa che l'invidia ora sta prendendo un pò te...Io sarei invidioso della TUA Ferrari? AHAHAHAH
Vabbè guarda lascio perdere perchè come dice marracash IO I CRETINI LI LASCIO PARLARE....
Cmq povero niubbo che non sei altro, io non mi sono mai sentito VIP e mai mi sentirò...Sono altre persone a meritare quel titolo e fidati che non sei tra quelle...Ma la cosa + bella lo sai qual'è? che hai scambiato i miei disegni su Deviantart per creazioni fatte da altri e aggiustate a photoshop...QUESTA E' LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE CHE POTEVI DARMI ;)

PS Se non credi che quelle cose siano mie posso fare intervenire anche persone che mi hanno visto sia farle che presentarle agli esami. E penso proprio tu sappia di chi sto parlando ;)
Quindi per favore se non sai le cose evita di parlare perchè fai solo figure di merda...

Auguri buffone...se hai ancora problemi mandami PM al posto di stressare la community...perchè ti ricordo che a iniziare sei stato tu ed è giusto che sia io a finire.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio ago 27, 2009 20:46

GatsuDesign ha scritto:OT
Oh oh vedo una piccola arrampicatina sugli specchi sul fatto del motore...
Ahahah Alien quanto sei idiota...mi sa che l'invidia ora sta prendendo un pò te...Io sarei invidioso della TUA Ferrari? AHAHAHAH
Vabbè guarda lascio perdere perchè come dice marracash IO I CRETINI LI LASCIO PARLARE....
Cmq povero niubbo che non sei altro, io non mi sono mai sentito VIP e mai mi sentirò...Sono altre persone a meritare quel titolo e fidati che non sei tra quelle...Ma la cosa + bella lo sai qual'è? che hai scambiato i miei disegni su Deviantart per creazioni fatte da altri e aggiustate a photoshop...QUESTA E' LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE CHE POTEVI DARMI ;)

PS Se non credi che quelle cose siano mie posso fare intervenire anche persone che mi hanno visto sia farle che presentarle agli esami. E penso proprio tu sappia di chi sto parlando ;)
Quindi per favore se non sai le cose evita di parlare perchè fai solo figure di merda...

Auguri buffone...se hai ancora problemi mandami PM al posto di stressare la community...perchè ti ricordo che a iniziare sei stato tu ed è giusto che sia io a finire.
no mi dispiace..non sono per niente invidioso..non ho detto che sono lavori di altri..più che altro sembrano foto scaricate da google e aggiustate con qualche effetto..se sono davvero tue perchè non le hai postate anche qui così magari le commentavamo pure noi?;) e non mi sembra che mi stia arrampicando sugli specchi..l'avevo progettata fin dall'inizio quell'auto nel minimo dettaglio..se davvero li hai fatti tu ti farei i miei complimenti..ma sinceramente sento puzza di fake soprattutto nella hotrod..;) minkia però come studiate in quella scuola..e minkia che esami che fate..e c'è chi la chiama laurea...........................................visto che ti ritieni tanto maturo, rispondimi tu per pm..

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » gio ago 27, 2009 21:10

In risposta ai post sulla mia "proposta di annullamento" e che il contest libero attira molte persone che durante tutto l'anno non partecipano mai al concorso quando cè un auto scelta dalla giuria, è logico che quando si guidicano si tengono conto della vettura e non della persona che la invia però secondo il mio punto di vista è una cosa sballata e demoralizzante per gli utenti che si impegnano sempre anche quando le auto scelte non piacciono, non è giusto che quando cè il concorso libero spuntano due tre persone brave e sai che, non è detto che vincano, ma sicuramente faranno dei buoni, pazziamenti. Secondo me andrebbero riviste alcune regole del concorso anche per apportare modifiche e cambiamenti che non fanno sicuramente male al concorso sicuramente non adesso ma per l'anno nuovo abbiamo quasi 4 mesi per lavorarci sopra....... Io ho gia alcune idee.
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 27, 2009 21:21

confido nelle scelte giuste e calibrate che vorrete apportare, se credi che per l'anno prossimo occorre rivedere alcune cose per migliorare il tutto e renderlo il più equo possibile , che ben vengano questi cambiamenti, ne vale la fiducia che gli utenti hanno nei vostri confronti.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 21:52

Alien se tu guardassi prima di parlare mi faresti anche un favore...li ho postate anche qui e se leggi sul parabrezza c'è anche la firma ;)
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 27, 2009 22:51

SILENZIO ENTRA IL GIUDICE TUTTI IN PIEDI!! :laugh: :laugh: :laugh: ,no non credo che qui siamo a forum di rete 4 o quel programma dove ci sono gli avvocati su raidue(l'unica che si slva è la presentatrice :arf: ),adesso dico la mia,non me ne voglia nessuno nel post ne tanto meno i due litiganti,perchè come si dice... tra i due i litiganti il terzo gode....vabbè centrava poco il proverbio :weat: ,da un punto di vista può anche avere ragione antostyle,ma ognuno di noi crera la macchina con tutto se stesso, e poi chi me lo leva lo sfizio di arrivare davanti a tutti :laugh: :laugh: :laugh: ,certo se la posta un vip o un advanced mi sa che i l povero noob se la vede brutta,ma è li che scatta la molla,il povero noob farà l'outsider che può anche superare questi ultimi,se proprio si vuole come dice antostyle annullare questo contest che mi sembra una cosa quasi vana,dal mese prossimo propongo io una cosa agli amministratori(qua sono vestito da Sante Licheri :laugh: :laugh: ,attenzione :laugh: :laugh: ),

in pratica esisterà sempre il topic contest di settembre(il mese che sta per arrivare),ma nessuno potrà postare auto ne in questa sezione ne tanto meno in wip,previa ammonizione di quest'ultimo,commenti del tipo:mi sa che la faccio cromata,rossa,la minigonna con le calze a rete... ehm scusate togliete pure le calze a rete :laugh: :laugh: etc.. questi saranno validi.

cosicchè si potranno evitare certi commenti(non me ne vogliate alien e gatzu,vi rispetto entrambi come tutti nel forum e rispetto i vostri lavori come quelli degli altri,ma quelli sono affri vostri e non mi interessa molto quello che vi dite)

adesso scappo e cerco di creare qualcosa,infatti io non vi ho mai postato nulla ne detto che auto,a perte che in questo post avevo detto che facevo il concept di un auto vecchia in una nuova ,ma è andato male,quindi conoscendo i miei limiti farò un semplice lavoro o non farò nulla. bene signori l'udienza e tolta va do a trombare la tipa di raidue,con la faccia si sante licheri :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: (gia me lo vedo col martellino sopra la tipa dicendo... silenzio entra il giudice... :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 23:09

Te non stai bene di testa lo sai horse vero? [asd]
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 27, 2009 23:21

GatsuDesign ha scritto:Te non stai bene di testa lo sai horse vero? [asd]
mai stato meglio signora rita dalla chiesa.... emh scusa gatsu :laugh: :laugh: :laugh: [rotfl] [rotfl]
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 23:28

Si horse come dici tu [asd]
Forse....
Immagine
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » gio ago 27, 2009 23:29

non male come chop bravo gatsu! ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 27, 2009 23:45

GatsuDesign ha scritto:Si horse come dici tu [asd]
Forse....
Immagine
gatsu ma il neon che è a terra non è troppo evidente?cioè la macchina sotto ha un mega neon(tieni conto che non ne capisco molto di neon),oppure è il riflesso che viene da terra a renderlo cosi evidente e grande?cioè cade su una pozzanghera o sbaglio,cmq bel chop,bello il fumo!!bravo
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio ago 27, 2009 23:48

GatsuDesign ha scritto:Si horse come dici tu [asd]
Forse....
Immagine
ma e ancora un wip?
ci vedo molta differenza di vernice nella anteriore rispetto ala fiancata,nel senso che nell anteriore e quasi opaca la vernice mentre nella fiancata e lucidissima,e poi nel di dietro torna ad essere nettamente opaca.
il vetro(secondo me) in base alla penombra totale che c e nell ambiente ,e troppo opaco,dovrebbe riflettere qualcosa in modo che la superficie del vetro risulti piu lucida (poi vedi te).
il contorno dell auto e tagliato troppo nettamente rispetto alla sfocatura totale della foto, anche se potrebbe starci,pero secondo me contribuisce a calare pco in ambiente la macchina. spero di essermi spiegato . in totale molto carina da vedere.

ps_ rivedi i neon.e metti lo specchietto

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio ago 27, 2009 23:55

Si si è ancora un WIP per questo ho messo forse....in digimods già postata, ma devo sistemare ancora parecchi particolari, tra cui anche la lucidità del paraurti e dellaparte posteriore.
Per il fatto del neon.
I neon che ho visto io di presenza fanno tutta questa luce poi io naturalmente l'ho accentuato perchè come ho detto all'inizio volevo farlo un pò d'effetto.
http://www.coolproductscheap.com/images ... %20kit.jpg
Per quanto riguarda il vetro ho capito quello che intendi Peppus, ma ho considerato il fatto che c'è una luce all'interno dell'abitacolo e di solito quando proviene una luce da dentro i riflessi sul vetro scompaiono.
ti do ragione appieno per il fatto dell'opaco/lucido e della sfocatura invece
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » gio ago 27, 2009 23:56

bella realizzazione gatsu! se l'auto è completata devo dire che sinceramente mi aspettavo un pochino di più da te. L'anteriore sembra toon rispetto al resto della car, che è molto più realistico, soprattutto la fiancata! Comunque a livello di presentazione è molto bella da vedere!
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven ago 28, 2009 02:27

Alien90 ha scritto:..se davvero li hai fatti tu ti farei i miei complimenti..ma sinceramente sento puzza di fake soprattutto nella hotrod..;) minkia però come studiate in quella scuola..e minkia che esami che fate..e c'è chi la chiama laurea..
Intervengo momentaneamente senza schierarmi, non conoscendo la completezza dei fatti citati, ma chiarendo i punti di cui ho la certezza. Riguardo la hot-rod, in primis, posso confermare che è assolutamente sua, dato che mentre ci lavorava e quando l'ha presentata, ero lì io stesso; idem dicasi della Mustang. Per il discorso scuola, quelli erano semplicemente gli esami di illustrazione, in cui appunto si realizzando "ricalchi" fotorealistici da foto, ovvio non ci sia molta fantasia all'interno, ma è solo una delle tante materie (poi ci sarebbero mille discorsi da fare sulla stessa, ma non è luogo, né c'è motivo).
(sottolineo infine che no, non mi ha chiesto Gatsu di intervenire in sua difesa, io sto semplicemente seguendo il forum da tempo "in silenzio", e in questo caso m'è parso giusto intervenire solo per chiarire dei punti di cui ero sicuro, e in parte coinvolto).
Detto questo, buona continuazione per il contest, ma pure io chiederei a entrambi di "finirla qui", pubblicamente parlando, e di continuare semmai per pm. ;)
Immagine

Bloccato