Oh oh vedo una piccola arrampicatina sugli specchi sul fatto del motore...
Ahahah Alien quanto sei idiota...mi sa che l'invidia ora sta prendendo un pò te...Io sarei invidioso della TUA Ferrari? AHAHAHAH
Vabbè guarda lascio perdere perchè come dice marracash IO I CRETINI LI LASCIO PARLARE....
Cmq povero niubbo che non sei altro, io non mi sono mai sentito VIP e mai mi sentirò...Sono altre persone a meritare quel titolo e fidati che non sei tra quelle...Ma la cosa + bella lo sai qual'è? che hai scambiato i miei disegni su Deviantart per creazioni fatte da altri e aggiustate a photoshop...QUESTA E' LA PIU' GRANDE SODDISFAZIONE CHE POTEVI DARMI

PS Se non credi che quelle cose siano mie posso fare intervenire anche persone che mi hanno visto sia farle che presentarle agli esami. E penso proprio tu sappia di chi sto parlando

Quindi per favore se non sai le cose evita di parlare perchè fai solo figure di merda...
Auguri buffone...se hai ancora problemi mandami PM al posto di stressare la community...perchè ti ricordo che a iniziare sei stato tu ed è giusto che sia io a finire.