Autemo World Team Battle 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2010

Messaggio da peppus84 » gio mar 04, 2010 20:34

penso che l abbiamo completato in una 20ina di ore rateizzate in 5,6 giorni al massimo.
per la suddivisione dei lavori sull auto invece... goditi la car :) hehe
comunque stiamo andando davvero bene :)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mar 04, 2010 21:15

nono non voglio sapere chi ha fatto chi, solo sapere se si lavora per separato o uno fa qualcosa poi l'altro e si vanno aggiungendo
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mar 04, 2010 21:53

si collabora su tutto :)
tutto si decise insieme e tutto si realizza insieme ;)
niente piu niente meno...il bello e quello ,il tempo che ci si impiega per collaborare :)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mar 04, 2010 21:54

peppus84 ha scritto:si collabora su tutto :)
tutto si decise insieme e tutto si realizza insieme ;)
niente piu niente meno...il bello e quello ,il tempo che ci si impiega per collaborare :)
ah ok grazie
volevo saperlo perche la prossima volta ho voglia di partecipare, penso sia una bella esperienza
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » gio mar 04, 2010 22:18

la parte piu bella e il cazzeggio nello skype club :)
ti consiglio vivamente di partecipare ;)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mar 04, 2010 23:38

si pero devo aspettare un anno no?
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven mar 05, 2010 02:21

per lo skype club anche da subito :cool:
per il wtb si ormai se ne parlerà il prox anno ;)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven mar 05, 2010 02:37

Noxcoupe ha scritto:per lo skype club anche da subito :cool:
per il wtb si ormai se ne parlerà il prox anno ;)
ok dopo mi passi il contatto via msn XD
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mar 05, 2010 03:04

Ma ditemi un pò, sto wtb comincia a far uscire fuori bimbiminc...!! un tipo del team argentina 1 mi manda sul wall di autemo, grazie per aver votato 2 punti per argentina 1, i tuoi lavori necessitano di più lavoro, fin li uno pensa che sia contento e che ti dia un consiglio, ma siccome la carogna mi fa venire prurito al sederone che ho, vado a spulciare la divisione 3 e le relative votazioni, cosa ti trovo.. a quasi tutti gli utenti che hanno dato o 1 o 2 via il messaggino simpatico,ADDIRITTURA mi pare fosse un utente italiano, gli ha detto che era scarso in poche parole ROBA DA MATTI, strano che però all'utente di gado elite che gli da 1 di voto non gli mandi il messaggio, roba da matti, lo so anche io che nel wtb ci si gioca il prestigio, ma è anche un modo per scambiare idee e divertirsi, io so di non essere un drago e per questo non ho chiesto a nessuno di partecipare, logicamente i più bravi mica lo chiedono a me di partecipare con loro, ma queste cose del messaggio da tonto non mi piacciono proprio. :sconsy: :sconsy: :nono:
scusate l'ot ma mi hanno proprio girato le palline!!! :inkazzato: :inkazzato:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven mar 05, 2010 03:27

horse che ci vuoi fare....certa gente dovrebbe dedicarsi a giocare i cavalli piuttosto che fare vt e stare in una community :laugh:

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven mar 05, 2010 03:38

Horsepower ha scritto:Ma ditemi un pò, sto wtb comincia a far uscire fuori bimbiminc...!! un tipo del team argentina 1 mi manda sul wall di autemo, grazie per aver votato 2 punti per argentina 1, i tuoi lavori necessitano di più lavoro, fin li uno pensa che sia contento e che ti dia un consiglio, ma siccome la carogna mi fa venire prurito al sederone che ho, vado a spulciare la divisione 3 e le relative votazioni, cosa ti trovo.. a quasi tutti gli utenti che hanno dato o 1 o 2 via il messaggino simpatico,ADDIRITTURA mi pare fosse un utente italiano, gli ha detto che era scarso in poche parole ROBA DA MATTI, strano che però all'utente di gado elite che gli da 1 di voto non gli mandi il messaggio, roba da matti, lo so anche io che nel wtb ci si gioca il prestigio, ma è anche un modo per scambiare idee e divertirsi, io so di non essere un drago e per questo non ho chiesto a nessuno di partecipare, logicamente i più bravi mica lo chiedono a me di partecipare con loro, ma queste cose del messaggio da tonto non mi piacciono proprio. :sconsy: :sconsy: :nono:
scusate l'ot ma mi hanno proprio girato le palline!!! :inkazzato: :inkazzato:
cosa quasi come a me
senti questa, divisione 3, sono 11 macchine e quindi ne voti 10, uno mi manda in inglese, scusa ma non hai votato la lithuania, fatto sta che sono andato e ho lasciato fuori un altro, ma non perche me lo ha detto, ma perche non l'avevo vista e mi è piaciuta, pero mica devo essere obbligato a mettere dentro una invece che l'altra boo :sconsy:
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mar 05, 2010 17:15

la cosa buffa è che qual nel forum a volte ci si lamenta del tipo che dice una cosa o ell'altro, ma cosme si dice: tutto mondo è paese!!, ha ragione nox, ma che si vada a giocare a cavalli, ma alla fine gli vanno pure a direcosa al cavallo che è arrivato penultimo :laugh: :laugh: , appena riesco a diventare la metà della metà di gente come peppus, nox e grant per esempio, partecipo al wtu ossia world team universe :fumigio: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven mar 05, 2010 18:10

effettivamente ai voti dati alla caxxo c'ho fatto caso pure io.. a sto punto tanto le classifiche sono fatte per cui, se ho fatto i conti bene, dovremmo passare per 5 o 6.. insomma al liscio.. XD

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven mar 05, 2010 19:11

Horsepower ha scritto:la cosa buffa è che qual nel forum a volte ci si lamenta del tipo che dice una cosa o ell'altro, ma cosme si dice: tutto mondo è paese!!, ha ragione nox, ma che si vada a giocare a cavalli, ma alla fine gli vanno pure a direcosa al cavallo che è arrivato penultimo :laugh: :laugh: , appena riesco a diventare la metà della metà di gente come peppus, nox e grant per esempio, partecipo al wtu ossia world team universe :fumigio: :fumigio:
che c'entro io che sto imparando e non mi ritengo a quei livelli ancora XD, speriamo tra qualche tempo si
comunque il prossimo anno, prendero in considerazione partecipare, e chi vuole esserci partecipera vedremo di fare squadre, perche ci sono paesi che hanno 10 squadre XD, comunque
solo chi se la sente, perche non è nemmeno andare li e presentare un chop nullo solo per partecipare, almeno farsi un po d'onore, cosa che tra tutti quelli è molto difficile son tutti molto bravi
AWB la vostra macchina infatti è un esempio delle strane votazioni, speriamo passate ve lo meritate ;)
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven mar 05, 2010 23:14

bè... se volete fare gli s***** potete registrarvi a autemo come di 1 altra nazione e autovotare la vostra squadra... :fumigio:

Rispondi