per la suddivisione dei lavori sull auto invece... goditi la car

comunque stiamo andando davvero bene

Moderatori: Stefy, VT Moderators
ah ok graziepeppus84 ha scritto:si collabora su tutto![]()
tutto si decise insieme e tutto si realizza insieme![]()
niente piu niente meno...il bello e quello ,il tempo che ci si impiega per collaborare
ok dopo mi passi il contatto via msnNoxcoupe ha scritto:per lo skype club anche da subito![]()
per il wtb si ormai se ne parlerà il prox anno
cosa quasi come a meHorsepower ha scritto:Ma ditemi un pò, sto wtb comincia a far uscire fuori bimbiminc...!! un tipo del team argentina 1 mi manda sul wall di autemo, grazie per aver votato 2 punti per argentina 1, i tuoi lavori necessitano di più lavoro, fin li uno pensa che sia contento e che ti dia un consiglio, ma siccome la carogna mi fa venire prurito al sederone che ho, vado a spulciare la divisione 3 e le relative votazioni, cosa ti trovo.. a quasi tutti gli utenti che hanno dato o 1 o 2 via il messaggino simpatico,ADDIRITTURA mi pare fosse un utente italiano, gli ha detto che era scarso in poche parole ROBA DA MATTI, strano che però all'utente di gado elite che gli da 1 di voto non gli mandi il messaggio, roba da matti, lo so anche io che nel wtb ci si gioca il prestigio, ma è anche un modo per scambiare idee e divertirsi, io so di non essere un drago e per questo non ho chiesto a nessuno di partecipare, logicamente i più bravi mica lo chiedono a me di partecipare con loro, ma queste cose del messaggio da tonto non mi piacciono proprio.![]()
![]()
![]()
scusate l'ot ma mi hanno proprio girato le palline!!!![]()
che c'entro io che sto imparando e non mi ritengo a quei livelli ancoraHorsepower ha scritto:la cosa buffa è che qual nel forum a volte ci si lamenta del tipo che dice una cosa o ell'altro, ma cosme si dice: tutto mondo è paese!!, ha ragione nox, ma che si vada a giocare a cavalli, ma alla fine gli vanno pure a direcosa al cavallo che è arrivato penultimo![]()
, appena riesco a diventare la metà della metà di gente come peppus, nox e grant per esempio, partecipo al wtu ossia world team universe
![]()