[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
C'erano altre 9 basi da votare, dovevate svegliarvi prima.
Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.
Buon lavoro.
Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.
Buon lavoro.
- GatsuDesign
- Advanced
io ho votato la lotus...non capisco come sta base scontenti molte persone quando sono state loro a votarla...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
pure io ho votato la lotus...
infatti siamo solo io, gatsu e paradox che ci lamentiamo della base...
purtroppo la maggior parte ha voluto sto raptor e ci accontentiamo!
hai fatto un buon lavoro tu! dopo siamo noi che non apprezziamo il raptor, ma mica abbiamo dato la colpa a te... 
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
purtroppo la maggior parte ha voluto sto raptor e ci accontentiamo!

dai bogio non fare l'offeso... come sei suscettibile...bogio12 ha scritto:Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.

- Gianluca97
- Novice
nemmeno a me piace il raptor...io ho votato la lotus e la focus...
I Love japan style!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
idem con patate, infatti avevo votato la lupo e la subby, ma va bene cmq!
la base è questa x cui vedremo di impegnarci!
la base è questa x cui vedremo di impegnarci!

- jonnymotion
io la lotus e l'aveo
cmq bogio non è colpa tua sono gli altri utenti che non partecipano che hanno votato il raptor
cmq bogio non è colpa tua sono gli altri utenti che non partecipano che hanno votato il raptor
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
ma guarda che nessuno ti sta dando la colpa quindi prenditi una camomilla e rilassati bogio...bogio12 ha scritto:C'erano altre 9 basi da votare, dovevate svegliarvi prima.
Buon lavoro.

scusate se m'intrometto!, vorrei gettare un po d'acqua sopra sta faccenda....come ben saprete il voto era libero , nel senso che hanno votato persone al di fuori del concorso, magari qualche coalizione a fatto si che uscisse fuori la raptor per metterci in difficolta, si fa per dire, nel senso che una macchina è piu facile da modificare mentre un pick-up è più particolare, io all'inizio ero restio verso la raptor ma poi ho preso la cosa come una sfida con me stesso, anche tanoz non era entusiasta ma alla fine lo convinto che è bene mettersi in discussione perche ti fa crescere, adesso sono contento che la base sia il pick-up perche ha messo a dura prova le nostre potenzialità di VT , a dimostrazione che nulla è impossibile per noi perchè rendiamo possibile l'impossibile
a bogio voglio dire invece che ha svolto un lavoro egregio e soprattutto trasparente questo credo che glielo dobbiamo
quindi invece di rimurginare ... tirate fuori delle idee
incredibili , ora potete bacchettarmi 

e si questa volta ci siamo superati da notare come il pick-up si amalgama perfettamente con lo sfondo

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.

PaRaDoX-StYlE ha scritto:molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.

eddai facci su ancora 1 pensierino... fallo per me

certo non si puo costringere nessuno a fare un chop.....ma se non partecipi mi dispiacerà veramente, il tuo team sicuramente è il più forte, di sicuro graficamente siete piu avanti di tutti, potreste tirar fuori con le vostre potenzialita delle cose incredibili.....ma come detto prima non si puo costringere nessuno.....il tempo c'è se vuoi ripensarci potresti fare la differenzaPaRaDoX-StYlE ha scritto:molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.

scusate se continuo a postare, ma vorrei sapere a questo punto se alcuni team hanno buttato la spugna.....informo comunque che il nostro team ha messo il logo sul chop, possiamo dire con soddisfazione che abbiamo finito a tempo di record
comunque vada siamo pienamente soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a tirar fuori speriamo che incontri il parere favorevole della comunity, non ci resta che fare un in bocca al lupo per gli altri team ricordando che il tempo scorre innesorabilmente e ci avviciniamo al gran giorno 

-
- Moderatore
- Contatta:
Io sto ancora aspettando Car passion, non siamo riusciti a organizzarci come si deve e lui si collega poco o nulla(probabilmente causa scuola), l'auto è ferma da almeno 15 giorni quindi inizio a dubitare sulla nostra partecipazione e mi spiace parecchio, mi ha dato una bella idea, ma non ho le capacità per un lavoro del genere quindi se non ci mettiamo d'accordo per una via di mezzo tra la sua idea e le mie capacità la vedo molto dura..tidus ha scritto:scusate se continuo a postare, ma vorrei sapere a questo punto se alcuni team hanno buttato la spugna.....informo comunque che il nostro team ha messo il logo sul chop, possiamo dire con soddisfazione che abbiamo finito a tempo di recordcomunque vada siamo pienamente soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a tirar fuori speriamo che incontri il parere favorevole della comunity, non ci resta che fare un in bocca al lupo per gli altri team ricordando che il tempo scorre innesorabilmente e ci avviciniamo al gran giorno
- Gianluca97
- Novice
io ed LS abbiamo l idea ma siamo fermi con le 4 frecce...purtroppo... ma penso che ce la faremo a partecipare...
I Love japan style!