[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Messaggio da bogio12 » sab ott 09, 2010 16:40

Basta caricarla su postimage, e inviarmela via PM. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ott 09, 2010 19:21

Noxcoupe ha scritto:
bogio12 ha scritto:
jonnymotion ha scritto:io e ale peso che manca poco
l'auto la inviamo a te ma come facciamo
Come fate a far cosa? :umm:
La data di scadenza è domani eh..
credo intenda come devono fare a mandartela ;)
cavolo non sapevo che si poteva mandare tramite PM...visto che la nostra officina di tuning si trova in sicilia, io e tanoz l'abbiamo spedita dentro un container , in questo momento sta attraversando lo stretto di messina e presto si troverà sotto casa di bogio.......ma senza le chiavi.......le chiavi del tutto particolari con accesso compiuterizzato saranno inviate con corriere exspresso e la consegna verrà effettuata giorno 10 alle 23:59 :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab ott 09, 2010 22:34

reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese :fumigio: ,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ott 09, 2010 23:53

Horsepower ha scritto:reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese :fumigio: ,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...
Ho voluto dare il massimo di tempo disponibile, in modo da poter far votare più persone, forse la finale durerà un po' meno, ma visto che per ora sono solo 2 i gruppi partecipanti si potrebbe fare uno sfidone da 15giorni... [rotfl]
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ott 09, 2010 23:55

Horsepower ha scritto:reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese :fumigio: ,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...
il contest va avanti anche con due partecipanti :inkazzato: dopo il tempo che abbiamo dedicato io e tanoz almeno la soddisfazione di essere in gara :ohh: per il tempo delle votazioni per me e indifferente l'importante e che si fà ...........
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » dom ott 10, 2010 00:04

booogio!!!! sono quì k aspetto solo di vedere sti mostri pubblicati!!! eddai :fumigio: :fumigio:
mannaggia voglio proprio vede il capolavoro tuo e di car passion

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ott 10, 2010 00:11

tanoz ha scritto:booogio!!!! sono quì k aspetto solo di vedere sti mostri pubblicati!!! eddai :fumigio: :fumigio:
mannaggia voglio proprio vede il capolavoro tuo e di car passion
non essere impaziente tanoz :umm: ormai siamo vicini al traguardo........ :fumigio:
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ott 10, 2010 00:13

Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati! :laugh:
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom ott 10, 2010 00:24

mannaggia, davvero alla fine potevo partecipare pure, anche da solo, tanto il mio nome fa per due, se volete un partecipante come numero lo posso fare, faccio gruppo a parte :fumigio: ,io contro tutti!! mi sento come i 300 spartaaaaani!!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tanoz

Messaggio da tanoz » dom ott 10, 2010 00:32

bogio12 ha scritto:Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati! :laugh:
24h ancora :surprised: :surprised: :yikes:
mortacci tua!!!!! guarda quanto ancora me fai sta quì a aspettà :fumigio: :fumigio:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ott 10, 2010 08:38

bogio12 ha scritto:Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati! :laugh:
spero che ti sbagli perchè se stasera vedo solo due lavori , m..c..o come una bestia, almeno ilTeam F@v@ Boys, ha avuto il coraggio e le palle di dirlo che rinunciava, ma gli altri!, non si sono fatti più sentire quindi se chi tace acconsente, si spera in una loro partecipazione......almeno spero perche se cosi non fosse poveri loro li bombardero con il mio, anzi , il nostro pick-up , dimentico che è un lavoro di squadra, quindi a costo che postate la stessa immagine con un bullone cambiato o saranno cavoli vostri :inkazzato:
Immagine Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom ott 10, 2010 11:46

io e gianlu stiamo lavorando per cercare di finire in tempo per stasera... purtroppo ho avuto vari impegni che mi hanno distolto dal lavoro, quindi stiamo cercando di recuperare in extremis... non abbiamo più detto nulla proprio percè non avevamo nulla di nuovo da dire... XD XD XD
in ogni caso noi proviamo! a stasera per le news! ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ott 10, 2010 11:52

ULTIMO GIORNO PER POSTARE I CHOP!!!!
Utenti avvisati, mezzi bannati. :Ohh2:
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ott 10, 2010 12:55

LS Style ha scritto:io e gianlu stiamo lavorando per cercare di finire in tempo per stasera... purtroppo ho avuto vari impegni che mi hanno distolto dal lavoro, quindi stiamo cercando di recuperare in extremis... non abbiamo più detto nulla proprio percè non avevamo nulla di nuovo da dire... XD XD XD
in ogni caso noi proviamo! a stasera per le news! ;)
il mio non era un rimprovero o chissà che, ma un po di rispetto per chi ha partecipato, credendoci a questo torneo, poi si sa gli impegni c'è li abbiamo tutti , ma avete avuto un mese .....e che c...o, non potete impastare la torta all'ultimo minuto, se durante questo luuungoooo tempo non vedevate nulla di buono, potevate dirlo con tranquillità, nessuno sta a puntare il dito, il tem che si è ritirato nessuno gli ha fatto la romanzina ...anzi io personalmente li ho sempre ingentivati a ripensarci e a incoraggiarli ma ognuno è libero di rinunciare, ma per il rispetto degli altri ...d i t e l o !
Immagine Immagine

alex971
Novice
Novice

Messaggio da alex971 » dom ott 10, 2010 22:17

auto inviata,visto?
niente è impossibile :yeah:
Immagine

Rispondi