[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Basta caricarla su postimage, e inviarmela via PM. 

cavolo non sapevo che si poteva mandare tramite PM...visto che la nostra officina di tuning si trova in sicilia, io e tanoz l'abbiamo spedita dentro un container , in questo momento sta attraversando lo stretto di messina e presto si troverà sotto casa di bogio.......ma senza le chiavi.......le chiavi del tutto particolari con accesso compiuterizzato saranno inviate con corriere exspresso e la consegna verrà effettuata giorno 10 alle 23:59Noxcoupe ha scritto:credo intenda come devono fare a mandartelabogio12 ha scritto:Come fate a far cosa?jonnymotion ha scritto:io e ale peso che manca poco
l'auto la inviamo a te ma come facciamo![]()
La data di scadenza è domani eh..

- Horsepower
- Advanced
reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese
,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...

-
- Moderatore
- Contatta:
Ho voluto dare il massimo di tempo disponibile, in modo da poter far votare più persone, forse la finale durerà un po' meno, ma visto che per ora sono solo 2 i gruppi partecipanti si potrebbe fare uno sfidone da 15giorni...Horsepower ha scritto:reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
il contest va avanti anche con due partecipantiHorsepower ha scritto:reputo a mio parere personale una settimana di tempo per i voti,troppo eccessiva, andava bene al massimo 5 giorni,visto che inizia quasi a metà mese,ormai lo davo per disperso il contest a gruppi...

booogio!!!! sono quì k aspetto solo di vedere sti mostri pubblicati!!! eddai
mannaggia voglio proprio vede il capolavoro tuo e di car passion

non essere impaziente tanoztanoz ha scritto:booogio!!!! sono quì k aspetto solo di vedere sti mostri pubblicati!!! eddai![]()
![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati! 

- Horsepower
- Advanced
mannaggia, davvero alla fine potevo partecipare pure, anche da solo, tanto il mio nome fa per due, se volete un partecipante come numero lo posso fare, faccio gruppo a parte
,io contro tutti!! mi sento come i 300 spartaaaaani!!!

24h ancorabogio12 ha scritto:Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati!

mortacci tua!!!!! guarda quanto ancora me fai sta quì a aspettà

spero che ti sbagli perchè se stasera vedo solo due lavori , m..c..o come una bestia, almeno ilTeam F@v@ Boys, ha avuto il coraggio e le palle di dirlo che rinunciava, ma gli altri!, non si sono fatti più sentire quindi se chi tace acconsente, si spera in una loro partecipazione......almeno spero perche se cosi non fosse poveri loro li bombardero con il mio, anzi , il nostro pick-up , dimentico che è un lavoro di squadra, quindi a costo che postate la stessa immagine con un bullone cambiato o saranno cavoli vostribogio12 ha scritto:Pazienta Tanoz, pazienta.. Ancora 24h e tutti i capolavori di questo torneo(2... -.-) saranno svelati!

io e gianlu stiamo lavorando per cercare di finire in tempo per stasera... purtroppo ho avuto vari impegni che mi hanno distolto dal lavoro, quindi stiamo cercando di recuperare in extremis... non abbiamo più detto nulla proprio percè non avevamo nulla di nuovo da dire...
in ogni caso noi proviamo! a stasera per le news!

-
- Moderatore
- Contatta:
ULTIMO GIORNO PER POSTARE I CHOP!!!!
Utenti avvisati, mezzi bannati.
Utenti avvisati, mezzi bannati.

il mio non era un rimprovero o chissà che, ma un po di rispetto per chi ha partecipato, credendoci a questo torneo, poi si sa gli impegni c'è li abbiamo tutti , ma avete avuto un mese .....e che c...o, non potete impastare la torta all'ultimo minuto, se durante questo luuungoooo tempo non vedevate nulla di buono, potevate dirlo con tranquillità, nessuno sta a puntare il dito, il tem che si è ritirato nessuno gli ha fatto la romanzina ...anzi io personalmente li ho sempre ingentivati a ripensarci e a incoraggiarli ma ognuno è libero di rinunciare, ma per il rispetto degli altri ...d i t e l o !LS Style ha scritto:io e gianlu stiamo lavorando per cercare di finire in tempo per stasera... purtroppo ho avuto vari impegni che mi hanno distolto dal lavoro, quindi stiamo cercando di recuperare in extremis... non abbiamo più detto nulla proprio percè non avevamo nulla di nuovo da dire...![]()
![]()
![]()