[SFIDA]Prima semifinale torneo a coppie, VOTA!

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi

Chi porti in finale?

Sondaggio concluso il lun ott 18, 2010 00:22

Team TiTan
15
83%
JMA97
3
17%

Voti totali: 18

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[SFIDA]Prima semifinale torneo a coppie, VOTA!

Messaggio da bogio12 » lun ott 11, 2010 00:22

Ecco a voi la prima semifinale del torneo a coppie!
Per non dover creare nuovi account per ogni chop, la sfida verrà fatta con un semplice sondaggio, TUTTI possono votare, anche gli stessi autori dei chop, e gli altri partecipanti. ;)

Adesso, meno chiacchiere e più voti, eccovi i due chop!

Team TiTan VS. JMA97
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tidus
Novice
Novice

Re: [SFIDA]Prima semifinale torneo a coppie, VOTA!

Messaggio da tidus » lun ott 11, 2010 12:46

molto bene ormai mi sono messo in testa che voglio dire due paroline a tutti i partecipanti compreso il mio team, quindi sarà una sorta di auto critica, poi pian piano passero sotto la mia macchina speciale il VTdoctor gli altri chop, perchè sono fermamente convinto che alla fine fa sempre piacere quando si parla di un tuo lavoro ;)
allora da dove comincio ........tempo fa avevo detto che mi sarei scusato con qualcuno e questo è il momento per farlo, lo sfondo è preso in prestito o se vogliamo dirla tutta una parte delle sfondo, e anche in parte l'idea , da un wtb del
Team Italy 2 (N3P Stylers) composto da Peppus84, Paradox style, Pelle e Noxcoupe, io e tanoz abbiamo cestinato 3 , 4 progetti perchè a mio avviso molto normali .......io invece cercavo qualcosa di forte e che suscitasse interesse, e grazie all'appoggio di tanoz , che ringrazio per la splendita collabborazione, mi ha appoggiato ed è uscito questo mostro, a dir il vero alla fine tanoz ci ha preso gusto che lo voleva con piu armamenti bellici e ho dovuto tirare il freno altrimenti si sarebbe auto distrutto, ci siamo divertiti e questo ci basta , ma mi piacerebbe sentire anche il vostro commento ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun ott 11, 2010 13:30

complimenti ad entrambi i team ragazzi! ;)

Team TiTan: beh, l'idea è veramente assurda, la scenografia vi fa guadagnare parecchi punti, e quasi nasconde alcuni piccoli errori sull'auto.. gli errori più evidenti riguardano i riflessi: tutti i finestrini, compreso il parabrezza, riflettono la stessa identica cosa, e questo è un po' strano. Mentre i riflessi della fiancata sono troppo speculari, e non seguono le linee della carrozzeria. ;)

Team JMA: un lavoro molto soft, e dunque con pochi errori, però abbastanza rilevanti: uno riguarda la totale assenza di ombra sotto l'auto. Un altro riguarda la ruota posteriore, che sembra sterzata verso l'interno, dato che è un po' troppo larga. Infine il paraurti anteriore pende leggermente verso destra. ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ott 11, 2010 13:46

Ho sbagliato voto! Dai bogio, metti la possibilità di rivotare! Ti prego :please: :please: :please: :please:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ott 11, 2010 13:57

Dai cambia sto voto..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun ott 11, 2010 14:44

vabbè l'importante è che ci siamo divertiti realizzando questo chop ed è stato bello condividere idee
Immagine <-- clicca per il mio blog

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ott 11, 2010 14:50

LS Style ha scritto:complimenti ad entrambi i team ragazzi! ;)

Team TiTan: beh, l'idea è veramente assurda, la scenografia vi fa guadagnare parecchi punti, e quasi nasconde alcuni piccoli errori sull'auto.. gli errori più evidenti riguardano i riflessi: tutti i finestrini, compreso il parabrezza, riflettono la stessa identica cosa, e questo è un po' strano. Mentre i riflessi della fiancata sono troppo speculari, e non seguono le linee della carrozzeria. ;)

Team JMA: un lavoro molto soft, e dunque con pochi errori, però abbastanza rilevanti: uno riguarda la totale assenza di ombra sotto l'auto. Un altro riguarda la ruota posteriore, che sembra sterzata verso l'interno, dato che è un po' troppo larga. Infine il paraurti anteriore pende leggermente verso destra. ;)
intanto grazie per il commento, ai ragione quando dici che i riflessi non seguono le linee della carrozzeria a dire il vero li avevo un po adattati , ma non essendo a livelli alti mi sono venuti una schifezza , non sempre le cose riescono ........ma non essendo la fiancata particolarmente bombata ho pensato che poteva starci :dogeyes: ma scusa non vedo grattacieli su altri parti dell'auto, a parte la fiancata .....sul parabrezza c'è un miscuglio di esplosioni e riflessi di sole che in parte ho ripreso su tutti i finestrini , visto che l'auto e circondata da esplosioni ho pensato che le fonti di luce potevano essere molteplici sommati a quella del sole, ma grazie per la segnalazione e contento che l'idea risulti assurda e che nel complesso abbia attirato una discreta attenzione :fumigio:

@ team jma a parte gli errori segnalati la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che cosa ci fa una ford davanti un autosalone nissan :out: non so se la cosa è voluta ma di sicuro le due cose non legano, nel complesso piccoli errori che si possono migliorare , dal punto di vista dell'idea non la trovo molto brillante e accattivante molto soft , ma non disperate l'importante e che vi siete divertiti e che avete avuto modo di scambiarvi idee e tecniche tra di voi vi rifarete la prossima volta, concludo facendovi i complimenti per aver portato a termine questo chop nel miglior modo possibile ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi