molto bene ormai mi sono messo in testa che voglio dire due paroline a tutti i partecipanti compreso il mio team, quindi sarà una sorta di auto critica, poi pian piano passero sotto la mia macchina speciale il VTdoctor gli altri chop, perchè sono fermamente convinto che alla fine fa sempre piacere quando si parla di un tuo lavoro
allora da dove comincio ........tempo fa avevo detto che mi sarei scusato con qualcuno e questo è il momento per farlo, lo sfondo è preso in prestito o se vogliamo dirla tutta una parte delle sfondo, e anche in parte l'idea , da un wtb del
Team Italy 2 (N3P Stylers) composto da Peppus84, Paradox style, Pelle e Noxcoupe, io e tanoz abbiamo cestinato 3 , 4 progetti perchè a mio avviso molto normali .......io invece cercavo qualcosa di forte e che suscitasse interesse, e grazie all'appoggio di tanoz , che ringrazio per la splendita collabborazione, mi ha appoggiato ed è uscito questo mostro, a dir il vero alla fine tanoz ci ha preso gusto che lo voleva con piu armamenti bellici e ho dovuto tirare il freno altrimenti si sarebbe auto distrutto, ci siamo divertiti e questo ci basta , ma mi piacerebbe sentire anche il vostro commento