Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Marcander89

Re: Contest Week 7

Messaggio da Marcander89 » mer feb 16, 2011 01:43

Noxcoupe ha scritto:
Marcander89 ha scritto:Questa è la mia opera ma non so se la finisco questo è lo step quasi finale commenti, gli errori si possono vedere sull'alettone da definire.
L'ambiente lo cambiio se ho tempo... la digestione mi ispirava questo lavoro....
Immagine
molto carina sta venendo...sei sulla buona strada ;) forse i cerchi sono un pò troppo piccoli rispetto alle ruote e l'aggancio destro dell'alettone è da sistemare meglio ;)
Grazie nox , mi fai ricordare tanto quelle maestre delle scuole elementari, che dicevano, bravo ma può fare di più...........
non penso di cambiare tant'altro, rigurdo i cerchi mi spiace rivederli perchè mi piacciono cosi, riguardo l'alettone devo sistemare il lato sinistro non desro?

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 16, 2011 01:44

l'aggancio alla nostra sinistra, a destra va bene secondo me ;)

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mer feb 16, 2011 01:59

Noxcoupe ha scritto:l'aggancio alla nostra sinistra, a destra va bene secondo me ;)
spero che cosi vada meglio, in caso contrario torno al livello precedente.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 16, 2011 02:00

per me sta meglio così ;)

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mer feb 16, 2011 02:05

Noxcoupe ha scritto:per me sta meglio così ;)
non so perchè ma mi fido, comunque mi piace il logo che hai come firma, fa molta scena, anche se rispondi tipo "si" sul forum giu esce uno slogan quanto la pagina ...... ha un'effetto persuasivo e rimane in mente alle persone, come faccio ad averne uno simile con il mio nome che lampeggia?

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mer feb 16, 2011 03:29

francescof91 ha scritto:ragazzi scusate per prima penso che questa vada meglio comunque accetto sempre consigli e critiche anche su questa versione
Immagine
francesco caro, l'idea è bella , l'inventiva c'è l'hai, non ti manca nulla come vt, ora ti posso dire però le critihe amichevoli e confidenziali, allora premettendo che il lavoro è bello di per se per l'idea,chiusa parentesi....... hanno raggione chi ha commentato riguardo la lavorazione con l'uso di immagini più grandi di dimensione, trova il kit che hai utilizzato, però con risoluzione 1600x1200 oppure un 1200 da allargare e poi dopo salvare in PNG come sto facendo ultimamente, poi prima di spedire l'imagine riporti il tutto in jpg e rientri nei limiti di kb.........
perciò evita le sfuocature ecc ecc e quando il lavoro ti esce cosi rifallo dall'inizio, il risultato deve essere pulito naturale e realistico, fai un lavoro meno complesso ma più pulito, poi la complessità la raggiungi dopo, fai attenzione alle ombre quando cambi colore.
Questi sono consigli non critiche apprezzo i tuoi lavori e conto nel miglioramento, aspetto che posti una nuova opera più pulita, e mantieni il colore originale sempre, fino alla fine, uniforma il colore dei pezi che monti al colore base dell'auto, poi alla fine di tutti i lavori se necessiti cambia il colore ma alla fine di tutto, il colore è l'ultimo passagio a mio avviso.

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mer feb 16, 2011 10:11

Caro marcander89 per realizzare quest'auto ho utilizzato immagini grandi (sempre superiori a 1024x768) per questo motivo che alcuni kit che avevo messo nella prima versione non li ho potuti più utilizzare. Uso il metodo di salvare le immagini in PNG e poi le comprimo facondele diventare JPG da sempre, poi il chop l'ho rifatto da capo non ho utilizzato la base modificata solo che ho rimesso alcuni kit. Per quanto riguarda il colore (sarà una mia convinzione ma le muscle car, vedi anche la mustang che ho utilizzato nella sfida contro di te, le immagino sempre rosse e nere ecco perchè ho cambiato colore) e l'ho cambiato alla fine di tutto quindi le cose che mi hai gentilmente consigliato già le ho messe in pratica e il risultato che mi è venuto è quello di sopra comunque ti ringrazio per i consigli che mi hai dato. Se hai altri consigli sai che sono sempre disponibile.
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 16, 2011 12:19

ecco il mio piccolo wip
Immagine
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer feb 16, 2011 12:46

Caio ALex, pulito come lavoro. Bella l'idea di togliere gli scarichi, che così sembrano più grandi.Visto le strisce blu sui cerchi, aggiungerai qualche grafica blu? Ci starebbe bene secondo me. Unici nei: così a occhio, un pelino fuoirporspettiva sono le alette laterali dello spoilerzzz. Dai, rimetti il finestrino posteriore che così sembra quello della pandavan della SIP !!!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 16, 2011 14:28

Marcander89 ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:per me sta meglio così ;)
non so perchè ma mi fido, comunque mi piace il logo che hai come firma, fa molta scena, anche se rispondi tipo "si" sul forum giu esce uno slogan quanto la pagina ...... ha un'effetto persuasivo e rimane in mente alle persone, come faccio ad averne uno simile con il mio nome che lampeggia?
bhè io l'ho fatto con photoshop...se vuoi te lo faccio io ;)
cmq parliamone in pvt, e mi fai sapere qualke dettaglio come colore ecc ;)

mks9117
Novice
Novice

Messaggio da mks9117 » mer feb 16, 2011 15:16

vabbe raga io partecipo con questa..so che nn e un granche...non mi e piaciuta molto la base (sono una frana nel modificare il di dietro di un auto)...ho cercato di fare lo sfondo con gli appositi pennelli...il risultato e questo...e personalmente nn sono soddisfatto......piu di cosi nn potevo fare,visto che nn ho idee

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di mks9117 il sab feb 19, 2011 21:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer feb 16, 2011 15:19

nooox senti un po' siccome la mia l'ho postata e non intendo aggiustarla x mancanza di tempo la posso inviare in gallery o no?non mi ricordo :confused:

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 16, 2011 15:33

andyx73 ha scritto:Caio ALex, pulito come lavoro. Bella l'idea di togliere gli scarichi, che così sembrano più grandi.Visto le strisce blu sui cerchi, aggiungerai qualche grafica blu? Ci starebbe bene secondo me. Unici nei: così a occhio, un pelino fuoirporspettiva sono le alette laterali dello spoilerzzz. Dai, rimetti il finestrino posteriore che così sembra quello della pandavan della SIP !!!
la pandavan :laugh: :laugh: :laugh: avevo in mente du farla bicolore e di sopra mettere il blu
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mer feb 16, 2011 15:35

il colore è un po' sgranato

wip

Immagine

Immagine
Ultima modifica di jonnymotion il mer feb 16, 2011 16:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine <-- clicca per il mio blog

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 16, 2011 16:12

@mks: ti è uscita molto carina invece, anche kit e sfondo sono belli ;)
@andrew: sisi libero di postarla dove vuoi ;)

Rispondi