francescof91 ha scritto:ragazzi scusate per prima penso che questa vada meglio comunque accetto sempre consigli e critiche anche su questa versione

francesco caro, l'idea è bella , l'inventiva c'è l'hai, non ti manca nulla come vt, ora ti posso dire però le critihe amichevoli e confidenziali, allora premettendo che il lavoro è bello di per se per l'idea,chiusa parentesi....... hanno raggione chi ha commentato riguardo la lavorazione con l'uso di immagini più grandi di dimensione, trova il kit che hai utilizzato, però con risoluzione 1600x1200 oppure un 1200 da allargare e poi dopo salvare in PNG come sto facendo ultimamente, poi prima di spedire l'imagine riporti il tutto in jpg e rientri nei limiti di kb.........
perciò evita le sfuocature ecc ecc e quando il lavoro ti esce cosi rifallo dall'inizio, il risultato deve essere pulito naturale e realistico, fai un lavoro meno complesso ma più pulito, poi la complessità la raggiungi dopo, fai attenzione alle ombre quando cambi colore.
Questi sono consigli non critiche apprezzo i tuoi lavori e conto nel miglioramento, aspetto che posti una nuova opera più pulita, e mantieni il colore originale sempre, fino alla fine, uniforma il colore dei pezi che monti al colore base dell'auto, poi alla fine di tutti i lavori se necessiti cambia il colore ma alla fine di tutto, il colore è l'ultimo passagio a mio avviso.