Concorso mensile - Marzo 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Gabuz

Re: Concorso mensile - Marzo 2011

Messaggio da Gabuz » mar mar 08, 2011 17:11

Le ruote sono fuori prospettiva^^

X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio" :out2:
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mar 08, 2011 20:47

Step della cena
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar mar 08, 2011 20:54

Gabuz ha scritto:Le ruote sono fuori prospettiva^^

X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio" :out2:
non ho capito dove...
Immagine <-- clicca per il mio blog

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar mar 08, 2011 21:04

Ecco il disegno(scusa se ti ho rubato l'img)

Immagine

[in verde un residuo di gomma,in rosso il "foglio"]
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 08, 2011 21:05

andyx73 ha scritto:Step della cena
Immagine
anche questo mese mi tocchera prendere il fucile :inkazzato: andrè e bellissima :love: spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità :fumigio: purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar mar 08, 2011 21:09

tidus ha scritto:
Immagine
anche questo mese mi tocchera prendere il fucile :inkazzato: andrè e bellissima :love: spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità :fumigio: purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa :laugh: :laugh: :laugh:
Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famiglia XD
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 08, 2011 21:14

Gabuz ha scritto:
tidus ha scritto:
Immagine
Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famiglia XD
ok ok faro il bravo bambino :linguaccia: appena sarà presentabile ve la faccio vedere " la car " :fumigio: ma sono sicuro che le risate li sentirò fin qui :cry: :cry: :cry: non mi sono trattenuto ho dato sfogo a tutta la mi creatività :weat:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

pape97
Contatta:

Messaggio da pape97 » mer mar 09, 2011 23:14

io avrei finito! :-P Dopo aver unito quella miriade di strati che mi ritrovavo sono riuscito ad abbassare il paraurti come mi hanno detto Nox e Marcander :balla:

Immagine
Stavolta ho anche brushato tutti gli interni :ihih: :ihih: :ihih: (Apparte i sedili)
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre :fumigio:

IN BOCCA A LUPO :ciapet:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer mar 09, 2011 23:44

pape97 ha scritto:io avrei finito! :-P Dopo aver unito quella miriade di strati che mi ritrovavo sono riuscito ad abbassare il paraurti come mi hanno detto Nox e Marcander :balla:

Immagine
Stavolta ho anche brushato tutti gli interni :ihih: :ihih: :ihih: (Apparte i sedili)
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre :fumigio:

IN BOCCA A LUPO :ciapet:
spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalittica ;)
Immagine Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio mar 10, 2011 01:16

tidus ha scritto:spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalittica ;)
Aggiungerei che il riflesso sul frontalo, secocndo il ,mio modesto parere, riflette nella maniera sbaijata, sembra un riflesso da auto in movimento, mentre quello sul cofano è quasi a specchio,(come quasi tutti), senza seguire le forme del cofano. La ruota post è storta e mi pare un pò piatta.
Rivedrei tutta la parte degli interni, sul parabrezza mancano le guarnizioni mentre per quanto riguarda il finestrino del lato passeggero mi pare una vetrata.
Morale della fragola, mi associo a quello detto daTidus, per lo sbattimento del lavoro, ma però la riflessistica mi pare non applicata correttamente.

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio mar 10, 2011 19:20

ecco qui un altro step come vi pare? datemi un consiglio
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio mar 10, 2011 21:08

alex GTR ha scritto:ecco qui un altro step come vi pare? datemi un consiglio
Immagine
le cose che stonano sono i cerchi sgranati e con una fluorescenza azzurrina dovuta al loro riflesso da cui li hai presi, a meno che la fai azzurra allora è giustificato, la rete sul frontale non segue la macchina nel senso che non segue la prospettiva dell'auto i fori dovrebbero essere piu piccoli a DX e piu grandi a SX , ma senza strafare ovviamente, usi la penna in modo spigoloso come un laccio ;) occhio, per il resto bravo continua pure, e non dimenticare l'ombra della rete ovviamente ;)
Immagine Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio mar 10, 2011 21:24

Ecco il wip...
L'avevo fatto d aun pezzo,peccato che si è spento il computer e ho dovuto rifare da capo...

HO BISOGNO DI AIUTO PER LA PRESA,GRAZIE

Immagine
HR
Immagine

Che ne dite della presina in mezzo ai fanali?
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio mar 10, 2011 21:32

la presa e del tutto personale è puo starci secondo me, ma rivedrei quella striscia rossa che è troppo satura sia rispetto all'auto sia rispetto allo sfondo ;) e rivedrei la presa vicino la ruota posteriore perche fa ridere :svengo: senza offesa ma sminuisce tutto il resto in quanto tale :fumigio:
Ultima modifica di tidus il gio mar 10, 2011 21:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio mar 10, 2011 21:34

tidus ha scritto:la presa e del tutto personale è puo starci secondo me, ma rivedrei quella striscia rossa che è troppo satura sia rispetto all'auto sia rispetto allo sfondo ;)
OKi.
Per la presa non so dove mettere l'ombra per la presa :weat:

Grazie del commento Tidus^^
Immagine

Rispondi