ecco la F&F Solo Parti Originali

Moderatori: Stefy, VT Moderators
nessun commento?
Car potrei prendere il tuo secondo sfondo (sfondo B) ?
molto ben riuscita, bel kit!MadeInItaly___RST ha scritto:Andiamo con ordine:
@mustang - non male, anzi questa combinazione di colori mi piace molto, solo scurirei l'ombra che mi sembra come che l'auto voli e le darei una forma diversa sopratutto nella parte anteriore dx [la nostra dx]. Dopodiche il cerchio posteriore è di bassa qualità ed il suo punto luce è troppo luminoso, anche perchè non mi sembra ci sia tutto sto sole e sistema questo:
@abe - bello il nero, solo che è diventato tutto di bassa qualità, molte parti sono sgranate, gli adesivi son troppo luminosi e sistema l'ombra che è molto irreale!
@paul - ti sta venendo bene ma ci sono varie imperfezioni: il cerchio possteriore è piatto e sembra sporco rispetto al posteriore; la scritta TeamTarzan sulla mini è sfuocata, il coprispecchietto sembra piatto: curvalo un po' seguendo la forma dello specchietto stesso. Hai colorato il faro possteriore di blu; l'intercooler non va male, solo che è strano: è come se fosse fuori prospettiva. L'aerografia della cusco non segue le linee dell'auto nonostante non sia fatta male ed aggiusta l'ombra che, sopratutto al posteriore, è fatta malissimo
@latino - molto bella, ma leva il nano [come ti hanno detto altri] e sistema la ruota anteriore che hai tagliato via un pezzo di gomma ricoprendola con del nero. Lospecchietto ha una luce strana, forse è troppo saturo e il rollbar che si vede dal finestrino è troppo luminoso
Visto che ci sono vi mostro la mia, così dovrebbe essere conclusa!![]()